Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 12 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore PATTY1982.
Pagine: « Prec. 1 … 27 28 29 30 31 … 35 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 27 28 29 30 31 … 35 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ti capisco benissimo…una settimana fa l’ho perso anche io…era giovane aveav 65 anni ed io ne ho 35. Sono incinta e ad aprile sarebbe nata la sua dolcissima nipote che aspettava euforico. Queste sono cose che non ci possiamo spiegare, sono assurde, dolori inconsolabili e incolmabili. Perchè, io mi chiedo invece di far morire mio padre, Dio non ha fatto morire mafiosi,assassini, gente cattiva? non so…e non sapremo mai… mi manca da morire e basta!!! LA forza è difficile trovarla certo, ma io sono sicura che da lassù o ovunque loro siano sono sempre vicino a noi per sorreggerci nel momento dello sconforto piu’ totale e buio.
Pensa che lui non vorrebbe vederti così angosciata, che angosci anche lui..non dargli questo dolore,certo piangi se ti serve ma reagisci…ti abbraccio e ti sono vicina
Tra una settimana sarà il tuo compleanno e subito dopo la festa del papà. E’ un periodo tanto triste per me! Mi manchi sempre così tanto e tutte le sere prego affinchè tu venga a trovarmi nei miei sogni. Ma perchè non ti vedo mai papà! Forse perchè non riesco ancora ad accettare che tu mi abbia lasciata…
Non smetterò mai di amarti. buon compleanno papà!
Papà ti voglio bene. Non te l’ho mai detto ed è un rimpianto che avrò per sempre
caro papa’ sono sicura che dove sei adesso sei veramente in pace, felice, grazie per essere venuto ad abbracciarmi ne avevo tanto bisogno. ti voglio bene <3
Papà…domani è una settina che sei volato via lasciando in me un vuoto incolmabile…mi chiedo che senso ha vivere senza di te che eri l’amore della mia vita…mi hai lasciata sola ad affrontare il dolore più grande e ancora oggi tra mille rimorsi mi chiedo se riesci a vedere quanto ti voglio bene…quel bene che troppo scontato in vita molte volte ci ha portato a litigare…TVB PAPA’!
Niente ha più senso da quando non ci sei più
Cavolo! Sono 8 mesi che mi hai lasciato solo!! Il dolore è forte come quel maledettissimo giorno! Ci sto provando a camminare senza di te, ma nn ci riesco! Mi manchi nei miei gg tristi ma anche in quelli belli..ti cerco ancora tra la gente per strada..nn voglio proprio accettare qst realtà. ..nn vivo piu sereno senza di te..
Il problema è che il tempo non aiuta quanto pensavo potesse fare! Il dolore è sempre forte e mio padre mi manca tanto, troppo! Piango ancora come se fosse il primo giorno. Non accetterò mai la tua perdita. Ciao Pà
Ti penso ogni giorno mio dolce papà…..