Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 12 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore PATTY1982.
Pagine: « Prec. 1 … 26 27 28 29 30 … 35 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 26 27 28 29 30 … 35 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Melissa, mi dispiace e forse ti capisco. Ne hai parlato con tua mamma? Sa che te ne vuoi andare?
due anni, oggi sono due anni che hai chiuso per sempre i tuoi bellissimi occhi verdi. Ho ancora un nodo in gola e le lacrime molto facili ma tanto questo dolore non passerà mai. Sei sempre nei miei pensieri papà e mi manchi da morire….
Nei giorni di festa, la mancanza di una persona cara è ancora più forte… senza di te, papà,non dovrebbe arrivare il natale.. non dovrebbero succedersi le stagioni..non dovrebbero esserci le giornate di sole… non dovrebbe esserci niente di bello perché tu non puoi più viverlo. È un’ingiustizia enorme che tu non ci sia più.. non so con chi prendermela
Buon natale papa’, ti voglio bene!!!
Dolce papà mio, ti auguro un Buon Natale.
Sai? ieri l’altro, ho visto un carro attrezzi andare in soccorso di un altro carro attrezzi,cosa vuoi, si rompono anche loro….. se eri con me di sicuro ne avresti creato una barzelletta da raccontare agli amici 😀
ciao papà…
ciao papino ovunque tu sia buon anno!
…come ti capisco…io ne ho 32 di anni…e mio papa’ m’è stato strappato come te da un maledettissimo infarto questo agosto (2013)…tra l’altro era in vacanza,..e non immagini quanto è stato difficile per me fare tutto quanto per riportarlo a casa…io ho perso oltre che il genitore, anche il mio migliore amico…quello sincero..quello che faceva il tifo per me nella vita…amori, lavoro…ecc…mio papa’ aveva soli 59 anni…ha lavorato tutta una vita per me e la mia famiglia…hai ragione quando ti arrabbi con la vita…in effetti è ingiusta….ma nn pensare di andare da lui…non è il nostro momento…la nostra vita adesso è qui…anche senza loro..io sto soffrendo come un cane…ma bisogna vivere questa vita…
Mi manchi da morire
….giorno dopo giorno….passo dopo passo…mi pesa alzare la testa..perché so di non incrociare più il tuo sguardo…il tuo sorriso….le battute che facevamo….gli scherzi…
Lo so Gianni è difficile… è lo stesso anche per me. E’ tutto così difficile senza di lui. Mi manca da togliere il fiato.Vorrei tanto sorridere ancora insieme a lui… Mi manchi papà!