Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 12 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore PATTY1982.
Pagine: « Prec. 1 … 25 26 27 28 29 … 35 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 25 26 27 28 29 … 35 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
come si fa a capire a sopportare tutto questo dolore, vorrei essere come te, vivere sempre con il sorriso sulle labbra, ti voglio bene papa’, spero che adesso sei in un bel posto con il tuo papa’ e la tua mamma, felice e sereno come sei sempre stato, mi manchi, ti voglio bene papa’
La morte di mio padre mi ha reso una persona diversa.. ho perso la serenità. sopravvivo, non vivo…. trovo dolorosa e ingiusta la felicità degli altri… mio padre amava la vita. saperlo in una bara è terribile
Hai ragione Elena trovo dolorosa e ingiusta anche io la felicità degli altri, di chi ancora non sa cosa si prova, persone molto piu’ grandi di me che non sanno cosa sia il dolore e si lamentano per cose inutili. Ma io non penso mio padre dentro una bara. La sua anima è alta nel cielo, e vicina a me quando lo penso, quando ho bisogno di un consiglio, e mi aspetterà fino a quando non sarà il momento anche per me di arrivare da lui e poterlo riabbracciare.
Anche io come Elena sapere mio padre in una bara mi fa un enorme dolore.
Saperlo solo solo in quella bara mi fa impazzire e quando vedo gli altri che si offendono o litigano con i genitori mi fanno tanta rabbia perche’ ancora non hanno capito che sono fortunati ad averli e che se ne renderanno conto solo quando non ci saranno piu’.
Farei qualunque cosa per riavere il mio papino con cui aveno un rapporto speciale.
Ciao papa mi manchi tanto.
La tua “violino”
Serena.. io non lo sento vicino. non sai quanto lo vorrei. sento che è sparito. spero di incontrarlo almeno nei sogni ma nulla..e la fede in dio e nel pensare che c’è una vita dopo la morte mi sta abbandonando
Cara Elena neanche io credo in entità astratte come Dio, ma posso pensare ugualmente che l’anima non si spenga mai… lo penso perchè non saprei come fosse possibile superare un dolore cosi grande senza che mio padre mi dia la forza di farlo, quindi sicuramente lui c’è ancora, perchè quando sono triste e piango lui mi tranquillizza, altrimenti come farei da sola? sarebbe un pianto senza fine. Personalmente (mio personale pensiero) io credo anche che la nostra esistenza non ha inizio e non ha fine, che ci rincontreremo sempre con chi abbiamo amato, da vivi, da morti, cosa cambia, sono solo categorie che abbiamo dato noi, che ci siamo inventati. Sono sicura che il tuo papà è sempre qui sotto altre forme che non vediamo con gli occhi, ma puoi provare a crederci, e forse lo sentirai accanto quando ne avrai bisogno, perchè lui c’è. Non sono solo loro che ci mancano, anche noi gli manchiamo tanto. Un abbraccio.
Non sono mai stata credente, ho sempre pensato che la vita e’ solo questa, mi sono incazzata col mondo, perché solo chi ci e’ passato puo’ capire, gli altri parlano e basta ti feriscono. Ma in questi anni mi sono ricreduta, deve esserci qualcosa oltre questo, nei momentji veramente difficili l ho davvero sentito vicino, mi sono sentita forte, ho sentito che era con me, ma vorrei tanto rivederlo, vorrei tanto poter tornare indietro e cancellare quel giorno piu’ di ogni altra cosa al mondo.
Ciao papà mio, oggi è il mio compleanno e tu non ci sei. Non è più la stessa cosa senza di te… mi manchi così tanto … L’unico regalo che vorrei e che tu venissi a trovarmi nei miei sogni per un abbraccio e per farmi capire che ci sei sempre anche se non ti vedo.
Ciao papà. ti voglio bene mi manchi da morire
A me quello che fa star piu male è il fatto che mamma ora sta con un altro uomo e io questa cosa non la riesco a sopportare, mi fa star malissimo, non ci riesco ad andare avanti… Anche se ho 17 anni io non riesco a vederla con un altro uomo che non sia mio padre e per questo motivo tra pochi mesi me ne vado via di casa. Papi mi manchi tantissimo, ti amo papi.