Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 12 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore PATTY1982.
Pagine: « Prec. 1 … 24 25 26 27 28 … 35 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 24 25 26 27 28 … 35 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Siamo stati insieme troppo poco tempo, il momento più brutto e’ stato quando ho realizzato che non l avrei più rivisto. Il tempo lenisce il dolore ma la mancanza si sente sempre e la sua forza mi accompagna. Ho deciso di andare avanti perché solo io potevo farlo, non si può fare altro andare avanti per loro e per noi. Forse tutto questo un giorno avrà un senso, forse
Tra poco sono 8 anni che mi ha lasciato, ma nonostante questo e la persona che ho sentito più vicina nei momenti brutti e in quelli belli! Vorrei tanto rivederlo e ringraziarlo per tutto, e dirgli quanto gli voglio bene e che e stato e resterà sempre la mia guida!
Nonostante siano passati 21 mesi dalla morte di mio padre, continuo a provare una sofferenza atroce. Mi manca tanto e se penso che non c’è più comincio a piangere. L’ho perso per sempre e ogni sera lo aspetto inutilmente nei miei sogni ma …. non arriva mai!!
papà sei sempre nel mio cuore sono passati 14 mesi e io spero ancora di vederti di nuovo e di poterti parlare ma tu non ci sei più e posso solo incontrarti nei sogni e svegliarmi a volte con la sensazione di averti abbracciato forte. Grazie perchè mi sei sempre vicino, più di chiunque altro.
Quanto mi manchi papa’ , e’ dura andare avanti, ed e’ dura essere forti a tutti i costi, penso che nessuno al mondo ti possa capire e voler bene come un genitore , se perdi loro ti trovi a naufragare e nessuna delle persone vicine ti capisce, la notte e’ infinita . Vorrei poter tornare indietro a quando c eri ancora, allora si che si stava bene, vorrei tornare piccola per poter stare con il mio papa’, con il mio eroe. Ti voglio bene.
Papà ho bisogno di te.. ne ho bisogno nei momenti difficili e nei momenti belli.. nella quotidianità e nei momenti importanti.. la tua morte per me è inaccettabile.. è morta una parte di me. darei qualsiasi cosa per averti qui, per dirti che ti voglio bene. non te l’ho mai dimostrato… non sono stata la figlia che avresti voluto. non ho potuto chiederti scusa della mia ostilità.. e la vita ha fatto in modo di non poterlo fare mai più. nascondo il mio dolore dietro un falso sorriso. solo tu sai come sto.. ti chiedo di aiutarmi perché da sola non ce la faccio a vivere
Mi manchi papà.. oggi mi sento mancare il respiro dal dolore e ho un peso sul cuore. non c’è giorno che non pensi a te..
ti penso sempre, papà. Mi manchi ogni giorno…
Perchè non ci sei più? Io ho bisogno di te, mi manchi!
anche a me manca tanto il pio papà
CIAO PAPA’ IL MIO CUORE E’ TRISTE SENZA DI TE.
TI MANDO I NOSTRI TRE BACI.