Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 12 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore PATTY1982.
Pagine: « Prec. 1 … 21 22 23 24 25 … 35 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 21 22 23 24 25 … 35 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Grazie patrizia.. anche io provo invidia per la felicità degli altri. non è certo una cosa bella ma è più forte di me
Salve a tutti…
Sapete cosa mi fà star bene in tutto questo? il fatto che esistono persone che provano le stesse sensazioni, le stesse emozioni (abbiamo quì, tutti perso un genitore), il mio 3 anni fà, è vero, viene a mancarti una parte del tuo cuore, quando devi affrontare qualcosa di serio, vorresti un consiglio da lui, ma sai che non puoi chiederglielo, non c’è, allora incominci ad immaginare come si sarebbe comportato lui nella tua stessa situazione, credi di far bene, ma poi quando sbagli pensi: “perchè ho fatto male” eppure mio padre avrebbe fatto lo stesso…”. Purtroppo la vita può essere cruda e talvolta ti porta via le cose più belle…ci sembra di essere soli in questo sconforto, magari ti guardi in giro vedi altri felici con i propri genitori oppure un tuo fratello o una tua sorella e incominci a chiederti: “perchè non soffrono come noi”…ci sembra quasi di essere soli nel soffrire la perdita di un genitore…e quando ti sfoghi con un amico, con la moglie o il marito, ti sembra quasi che non capiscano il tuo dolore e ci si sente soli….
Bene leggo le risposte sopra e mi dico:” nonostante mio padre non c’è più…non sono solo ci sono persone (come voi) che provano le stesse emozioni seppure negative…e mi dico: “è la vita, bisogna continuare a viverla, pur nella sofferenza”, perchè non sono solo…quì in terra, ci sono persone che provano le stesse emozioni, e un giorno non sarò solo neanche quando capiterà a me e reincontrerò mio padre!!!
Ti voglio bene babbo!!! Eri la persona più importante della mia vita e non me ne rendevo conto….ti chiedo scusa…ovunque tu sia!!!
PAPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MI MANCHIIIIIIIIIIIIIIIIII
Buona pasqua a te..spero che ti arrivino i miei pensieri..non ti sento vicino. tvb
ma voi sentite mai il vostro papà vicino?domani sono 8 mesi che mio padre se ne è andato ed io mi sento abbandonata…non mi capita mai di avvertire la sua presenza o la sua vicinanza!penso che siano solo delle nostre convinzioni o luoghi comuni ma vorrei tanto sbagliarmi…non so voi ma io credevo che col tempo sarebbe stato più facile e invece tutto diventa sempre più senza senso!a volte mi sembra di brancolare nel buio senza nessuno spiraglio di luce! vi mando un forte e sincero abbraccio!
il 3 gennaio ho perso anche io mio padre, mi manca tanto. come avrei voluto dargli la bella notizia ……… sabri ed io siamo in attesa di un terzo ma e una bimba queste erano le parole che avrei voluto dirgli. penso che si sarebbe messo a piangere dopo che la nostra famiglia e di solo maschi. pero che vita triste si nasce si soffre e si muore ……… spero che se esiste qualcosa sia vicino alla futura bimba a manuel e christian come angelo custode. lui per i nipoti stravedeva e si comportava come un bambino quando giocava con loro. grazie papa’ tvb se esiste qualcosa spero di poterti riabbracciare.
Ragazzi/e non passa!! Nonostante il tempo sia passato inesorabile, il dolore non passa! E’ una ferita aperta che non si rimargina mai, è impossibile. A volte non ci penso e mi sembra di stare bene ma appena il mio pensiero torna a lui sto male. Sto male perchè mi manca e perchè so che non potrò vederlo mai più. Lo cerco di continuo nei miei sogni ma non lo trovo mai. Vorrei tanto abbracciarlo ancora….
Patrizia come ti capisco.
Anche io sto male e ancora non mi convinco che non c’e’ piu. Ho tanta nostalgia di lui e di sentire il suo profumo. Che dolore!
Buongiorno! Vi leggo costantemente! Incredibile ma purtroppo vero.. É appena passato 1 anno.. Io ve lo giuro mi sembra impossibile.. Io sono sempre peggio.. Sempre più irascibile, ansiosa, voglio tenere tutto sotto controllo… È quello che é peggio é che non mi sento più bene più felice… Il ritorno che ha avuto la perdita di mio padre su di me é stato davvero pazzesco, aldila dell’enorme dolore che provoca non averlo più con me!
Non so ne da dove ne come cominciare… Vorrei resettare tutto, ma non ci riesco!
Riesco solamente a mangiare… Con la tendenza a volermi lasciare andare!
Insomma la mia autostima é sotto sotto sotto terra.
Che tristezza…
Un abbraccio grande e forte a tutti.
FORZA!
Elena
Ciao! Le tue parole bruciano di dolore, comprendo bene ciò che provi ho perso il mio papà quando avevo solo 8 anni è stato terribile oggi sono una giovane donna ho 22 anni ma non sono ancora riuscita a farmene una ragione del perché sia successo… Giorno per giorno cerco di vivere progettando e costruendo anche per lui che certamente mi vorrebbe felice… Coraggio!