Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 12 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore PATTY1982.
Pagine: « Prec. 1 … 19 20 21 22 23 … 35 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 19 20 21 22 23 … 35 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao anna, lo so che e difficile ma pensa che tuo figlio e i ldono piu bello che la vita potesse darti…E fallo crescere con gli insegnamenti che tuo padre ti ha dato….Cerca di pensare tanto in lui prima di andare a dormire vedrai che verra a trovarti in sonno, io mi sveglio piangendo pero sono felice perche almeno posso rivederlo anche se solo in sogno.
Un abbraccio
Ciao a tutti, è un pò che non scrivo…per me sono passati 9 mesi…Due mesi fa ho cominciato a buttarmi a capofitto nel lavoro, sperando che mi aiutasse a non pensare…Mi sono riempita le giornate fino allo spasimo…E per un pò ho avuto l’illusione di stare meglio. Ma il dolore è tenace…non ti molla…E ti viene a cercare anche in sogno. Ho cominciato a sognare mio padre tutte le notti. Era vivo ed i miei sogni così reali…A volte penso che sto impazzendo e che forse avrei bisogno di farmi aiutare seriamente da qualcuno…non risco ad avere più neanche la cognizione dle tempo…E a volte non capisco più qual’è la realtà…C’è qualcuno di voi che ha richiesto “aiuti” psicologici esterni? e soprattutto ne ha trovato beneficio?
Un abbraccio a tutti
Ciao a tutti. capisco il dolore di tutti voi.. mio padre è morto da pochi mesi. è difficile ricominciare a vivere. non so dove trovare conforto. tanti i ricordi belli, la fede.. ma da qualche giorno è crollato tutto.chiedo a voi un consiglio. un messaggio sul cellulare di mio padre di una donna. nulla di che.mi ha colpito solo il tono amichevole.non sa che papà è morto. l’ho chiamata ma nega di conoscerlo. sta mentendo perché il numero era salvato in rubrica.. ho pregato e chiesto a mio padre che mi desse una mano a capire.e non ho raccontato nulla a nessuno. sapete cosa è accaduto il giorno dopo un amico di famiglia ha sognato mio padre e ha sognato che dove lui ora si trova sta male.sta soffrendo..sono sconvolta.non so cosa pensare e cosa fare
puoi mandarle un messaggio e spiegare che il tuo papà non c’è più. Se soffrità molto per questo probabilmente sarà lei a chiamare.
un abbraccio
Cara Chiara e cari tutti,
piangere i propri cari fa bene solo a noi ma sicuramente non a loro. Loro hanno bisogno dei nostri suffragi per alleviare le loro sofferenze e per ridurre la loro permanenaza nel purgatorio. Proprio così: il purgatorio. Non crediate che i nostri cari siamo entrati subito in Paradiso. Purtoppo nn è così. Pregate per loro, fate celebrare messe, acquistate indulgenze e applicatele a loro. LE anime sante del purgatorio esistono e sono sempre vicine a noi. Purtroppo per loro stesse non possono più fare nulla. Devono scontare le loro pene per i peccati, veniali e mortali, commessi in vita. Ma noi possiamo fare tanto per loro. E’ nostro dovere aiutarle! Le anime sante sono salve e piene di amore per Dio; ma per entrare nel suo regno e godere della gioia eterna devono purificarsi e pulirsi di ogni macchia. Sono loro che decidono di purificarsi perchè non degne di entrare in paradiso.
Pregate tanto per i vostri cari e per tutte anime del purgatorio e loro pregheranno per voi e vi aiuteranno.
un caro saluto a tutti
Ciao a tutti è un po’ che non scrivo ma oggi sono veramente triste. E’ il mio compleanno, il primo da quando mio padre non c’è più e non ho nessuna voglia di festeggiarlo perchè senza di lui niente ha senso. Mi manca tanto soprattutto in un giorno come questo. ti amo papà!!
mio padre è morto. ho il cuore gonfio di dolore. ci sono dei momenti in cui sono arrabbiata con lui per averci lasciato all’improvviso… in altri momenti sono dispiaciuta per lui. per quello che gli è successo e per il dolore che ha provato.. era un brav’uomo. pensiamo sempre che le cose brutte non dovrebbero capitare alle persone perbene. ma la morte non fa distinzione.. forse era scritto da qualche parte che doveva morire in un incidente, lontano da tutti noi… comunque sia, non è giusto. non posso accettarlo
cara nella anche mio padre stava benone eppure è morto all’improvviso. hai ragione non è giusto, le persone buone se ne vanno sempre troppo presto
un anno…oggi è un anno che mio padre è morto. Quanto mi manca!! Il pensiero dei suoi ultimi momenti mi toglie il fiato. In questo anno non c’è stato un solo giorno in cui io non abbia pensato a lui. Vorrei tanto averlo ancora qui con me. Che tristezza andare avanti senza di lui.
Oggi è il primo natale senza di te.. ho il cuore gonfio di dolore. mi manchi