Salta i links e vai al contenuto

Mi manca mio padre

di PATTY1982
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 12 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Mi manca mio padre

350 commenti

Pagine: 1 18 19 20 21 22 35

  1. 191
    Eleonora -

    Non conosco nessuno di voi. ma ci accomuna la stessa esperienza e le stesse emozioni..e vedo che capiamo quello che l’altro sta vivendo.. .nella vita di tutti i giorni sono normale, sorridente. e alle persone questo basta per pensare che sto bene… se c’e una cosa che ho imparato in questi mesi è che non bisogna fermarsi alle apparenze. una persona può avere il sorriso sul volto ma la morte nel cuore

  2. 192
    roberta77 -

    Eh già……….

  3. 193
    rox -

    mi immedesimo così tanto nelle vostre parole! é vero non ci conosciamo…ma solo noi possiamo capire il reciproco dolore che ha distrutto le nostre vite! x voi ogni giorno che passa non è sempre peggio? anziché stare meglio, con il passare dei giorni mi sento sempre più soffocare…a volte é come se non riuscissi a respirare! ho tanta paura x il futuro…anche perché adesso devo affrontarlo da sola!
    un grosso abbraccio a tutti voi

  4. 194
    enzo -

    mio papà è mancato il 28 ottobre sono riuscito a dirgli che resterà per sempre nel mio cuore

  5. 195
    marik -

    invece il mio papà è il più speciale di tutti i papà del mondo perchè lui fa tante cose per me e mia sorella e mi dispiace per i vostri papà però ditegli che gli mando dei bacioni ciao

  6. 196
    kekka -

    ciao a tutti, mi chiamo francesca e ho 22 anni il 22 giugno 2012 ho perso il mio papà,era malato di cancro giàda 4 mesi… io non mi do pace ,sono l’ultima di altri 4 figli…mi sento sola anche se sono circondata da persone che mi vogliono bene….non riesco piu ad andare avanti,non riesco a farmene una ragione,non riesco più ad uscire voglio stare sempre a casa e al cimitero….a volte mi passano brutti pensieri x la testa…ho paura!!!!! io e lui eravamo una cosa sola ci amavamo alla follia ….era tutto per me…. io sto male….male da morire…

  7. 197
    carmela -

    il 21 novembre è una data che vorrei cancellare dal calendario,sara’1 anno che ho perso il mio adorato papà.ho 42 anni,una famiglia tutta mia,ma non riesco a riprendere in mano la mia vita.il mio aveva 66 anni e l’ho perso in 18 giorni il tempo di sapere che cosa era quel suo dimagrire fino a consumarsi,quella strana tosse e quell’affanno tanto da soffocarlo.ho visto mio padre essere umiliato nella sua dignità da quella schifosa malattia che non ti lascia andare finchè non ti ha annientato con sofferenze inaudite e tu che non puoi fare niente.sono cose che non si dimenticheranno mai.oggi dalla vita penso di aver ricevuto un grande regalo,un papà meraviglioso.sempre presente,sempre pronto a stenderti la mano.e che mi diceva sempre “in qualunque momento qui c’è sempre il tuo papà sei la luce dei miei occhi”.lui era il mio orgoglio,la mia vita e oggi mi manca da morire come il primo giorno.mi manca una parte di me,mi manca la sua approvazione anche sulle piu’piccole decisioni da prendere.era il mio punto fermo.so’che ci vorrà tanto tempo e il dolore lascerà spazio a dolci ricordi ma so anche che la vita non avrà piu’lo stesso sapore e voglio dire a tutti di godersi il piu’ possibile i propri genitori adesso io me ne rendo conto e quindi cerco di trascorrere piu’tempo possibile con la mia mamma…….

  8. 198
    Lo straniero -

    Ciao a tutti, per uno strano caso del destino per la prima volta da quando mio papa e’ volato via cercavo conforto nelle parole di altre persone che hanno vissuto la mia stessa disgrazia e mi accorgo che da e’ da poco passata la mezzanotte quindi sono esattamente 2 mesi che quel maledetto cancro se l e’ portato via……..
    Mio papa era una roccia, un toro fino all’ultimo giorno era lui a tirarci su a noi…se solo quei maledetti medici avessero capito prima.
    L’unica consolazione e’ sapere che ora lui e’ in un posto migliore magari sta pure ridendo guardando a noi piangere per lui tutti i giorni..e sono sicuro che con lui ci sono tutti i vostri cari.
    Io ho 23 anni ma mi sento ancora un bambino e la cosa peggiore e’ pensare che ii miei figli non avranno quel nonno simpatico e amato da tutti che era mio papa, che mia mamma ha perso la sua vita perche’ loro facevano tutto assieme dal lavoro all andare al teatro la domenica.
    Da quel giorno laa mia vita e’ cambiata ora cerco di realizzare tutto cio che con lui in vita non mi e’ mai riuscito spero pure di riuscire a fare un po di volontariato in carcere per aiutare quelle persone che vorrebbero stare coi propri cari ma non possono, anche loro sono sfortunati per quanto abbiano sbagliato.
    Chiunque voglia parlare mi scriva la sua e-mail solo chi passa questa fase cosi difficile puo capirti. Un abbraccio a tutti.

  9. 199
    miki -

    ROSS ELEONORA ROX LO STRANIERO e chiunque abbia perso l’amato papa’ da poco (per me ora sono 3 mesi) e vogliamo sentirci via e mail per farci forza vi lascio la mia: dedicatoate1938@libero.it purtroppo nessuno puo’ capire quello che proviamo se non chi l’ha vissuto . un abbraccio

  10. 200
    anna -

    salve a tutti, cercavo in internet gente che come me avevano perso un familiare all’mprovviso e prematuramente!…. ho versato molte lacrime leggendovi! per me come per voi la vita ci ha riservato brutti scherzi, ci ha rilevato una realtà che mai e poi mai avremmo pensato di affrontare!il mio cuore è lacerato, distrutto, sconvolto, bruciato….sentire suonare il campanello di casa, affacciarsi….sentire tua cugina che ti dice che tuo padre è svenuto mentre stava passeggiando e di andarlo a soccorrerlo….io che con il pancione di nove mesi….carico mia figlia in macchina, avverto mio marito..e quando c rechiamo sul posto…trovo mia madre che disperata piange la morte di mio padre disteso a terra….senza vita! da quel momento solo buio più totale!mio madre moriva il maledetto 1 luglio, mio figlio nasceva il giorno dopo! morte e gioia tutto uno, non so come ho sopravvissuto alla morte di mio padre e alla nascita di mio figlo….il mio piccolo michele….che porta e vanta il nome di suo nonno!ogni giorno tirare avanti è sempre peggio….vedere tua madre afflitta dal dolore e guardarla inerme! non c’è niente che può anche in minima parte alleviare un dolore simile!se non ci fossero stati i miei figli cosa ne sarebbe stato di me!!! d certezza< una sola ne ho ed è che mio padre mi manca così tanto che per vederlo anche altr 2 minuti rnuncerei anche alla mia vista…al mio udito…..al camminare…a molte cose! mando un baqcio, un abbraccio virtuale a tutti coloro che hanno assstito ad una paerdita!

Pagine: 1 18 19 20 21 22 35

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili