Salta i links e vai al contenuto

Mi manca da morire.. ma ho sbagliato

di primo12
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Maggio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Mi manca da morire.. ma ho sbagliato

64 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7

  1. 51
    maria grazia -

    rossana, nel mio commento precedente non mi riferivo solo al caso di primo, ma ad altre discussioni su altri threads, e l’ ho pure specificato.
    sinceramente sono d’ accordo con golem sul fatto che le continue punzecchiate fini a se stesse non ti serviranno più di tanto e denotano solo una certa immaturità ( nonostante la tua età anagrafica ). ma d’ altra parte se è l’ unico modo che hai per scacciare la noia, buon divertimento!..

    golem, beato te ! 🙂
    buon viaggio e goditela!.. io dovrò accontentarmi della riviera romagnola. ma va bene uguale se si deve “staccare” 😀 ciao 🙂

    “ogni testa un tribunale”, e… nessun tribunale superiore in grado di affermare chi è più nel giusto di altri.”

    sono assolutamente d’ accordo!!..

  2. 52
    primo12 -

    Mia moglie è una donna appetibile.una bella donna….economicamente indipendente…Ha vari corteggiatori ..economia di levatura sociale…oltre che economica..
    Lei mi ama…ANCORA…sono io la testa di c..... .. E non so fin quanto lei sopporterà.

  3. 53
    rossana -

    Primo,
    se lei ti ama ANCORA, fai del tuo meglio per ricambiarla come merita, se ti riesce.

    lieta per te, con tutti i miei auguri per entrambi.

  4. 54
    Yog -

    “economia di levatura sociale…oltre che economica…” . Non mollare una moglie così, fa la cortesia. Più economica di così…

  5. 55
    primo12 -

    Yog

    Ho sbagliato nello scrivere

    intendevo corteggiatori di una certa levatura sociale…il termine economia è di troppo..

    Comunque bello “Il cimitero di pianoforti”

    😉

  6. 56
    rossana -

    Maria Grazia,
    come ben sai, c’è stato un lungo confronto, seguito da scontro, dal quale sono emerse due ben distinte diverse linee di pensiero.

    nessun confronto è ora più auspicabile fra chi già si è misurato, traendone le proprie conclusioni. con l’occasione ti prego, se ti è possibile, di non riprendere più né il mio nick né la parte dei miei post su cui concordi o su cui dissenti: so molto bene come la pensi e non intendo né convicere te o altri né esserne convinta. due nick, molto attivi e perennemente affiancati su un tema, bastano a fare la linea editoriale del forum, frequentato essenzialmente da innamorati di ambo i sessi a vario titolo feriti e delusi, inclini quindi sul momento a rinnegare i partner, se stessi e l’ammoree…

    se si fosse TUTTI tolleranti, ognuno potrebbe dire la sua senza nemmeno sfiorare il punto di vista opposto ma, poiché si tende a far prevalere un’opinione sull’altra, ritenendola più VERA, è scontato che ci possa essere una qualche forma di reazione. il silenzio assenso non è ancora stato imposto dagli amministratori.

    ti fai spesso “moderatrice DI PARTE”, anche se a mio avviso non sarebbe per niente il caso che t’impegnassi tanto. sia tu che altri non lesinate affatto le battute in senso dogmatico, che quasi impongono punzecchiature di rimbalzo.

    non mi sono mai annoiata in tutta la vita: tendo soltanto, a modo mio e finchè mi va di farlo, di difendere le mie convinzioni, che, fra l’altro, non sono affatto assolute. porta pazienza se non tutti sono pronti a battere le mani e a incensare opinioni non condivise.

  7. 57
    maria grazia -

    rossana
    credimi che io sarei ben contenta di non riprendere più alcun confronto con te o con altre, se non venissi continuamente ( e velatamente ) punzecchiata! se provochi per prima, non puoi non aspettarti una “risposta”.

  8. 58
    rossana -

    Maria Grazia,
    sarebbe da vedere chi provoca per prima/o (visto che agite in simbiosi), o meglio chi predica in continuazione un credo totalitario sminuendo o ridicolizzando i punti di vista altrui… potrei anche sottolineare le ultime tue allusioni ma non mi va di perdere il tempo a starti dietro…

    forse non te ne rendi conto ma ti ergi al di sopra di tutti quasi in continuazione.

    e con questo, passo e CHIUDO!

  9. 59
    maria grazia -

    rossana
    a me non frega niente di ergermi al di sopra di nessuno. evidentemente io e qualcun altro qui diamo fastidio per l’ intelligenza che dimostriamo, la lucidità dei nostri concetti, e lo stile pulito e scorrevole con cui scriviamo. cosa che ci distingue da altri, e di cui non tutti sono capaci. ma non devo certo sentirmi in colpa per questo! come non devo rendere conto nè a te nè A NESSUN ALTRO, delle mie scelte di vita, del mio passato, e del mio presente.
    e con questo anch’ io CHIUDO!!

  10. 60
    Valinda -

    @Rossana: tendo soltanto, a modo mio e finchè mi va di farlo, di difendere le mie convinzioni, che, fra l’altro, non sono affatto assolute. porta pazienza se non tutti sono pronti a battere le mani e a incensare opinioni non condivise.

    esatto Rosanna, parole sante.
    per il resto fai come me anche se ti citano anzi ti rompono le scatole continuamente sempre con la solita solfa vedendo riferimenti anche quando non ce ne sono (Lad non gira tutta intorno a loro anzi ma chissenefrega) tu non rispondere, non scrivere neppure il loro nome.
    L’indifferenza è l’arma migliore e l’unica possibile per non farsi rompere le suddette scatole all’infinito…quando non si ha né la voglia né l’interesse non solo di riaprire il dibattito, ma neppure di interazione.
    quindi arrivederci e grazie o passo e chiudo che dir si voglia 🙂

Pagine: 1 4 5 6 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili