Salta i links e vai al contenuto

Mi manca ancora tanto come il primo giorno

di silvy1984
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Luglio 2014. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Mi manca ancora tanto come il primo giorno

La lettera ha ricevuto finora 16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Guenda -

    Michi, anche io sono convinta che non riceverò mai le sue scuse. Troppo orgoglioso e pieno di sé.
    Silvy, di dove sei? Se posso chiederlo.

  2. 12
    silvy -

    Sono del nord,un piccolo paesino di montagna…

  3. 13
    Serena -

    Fatti forza silvy anch’io ci sono passata è tremendo,ma c’è sempre una luce in fondo al tunnel,io ancora non ne sono uscita del tutto,per smaltire tutto il dolore i primi tempi l’ho soffocata,ad un certo punto stravolta,mi sono lasciata andare al dolore ed è stato straziante perchè è la fase più acuta,quella che stai vivendo tu ora,posso dirti solo che il tempo può lenire in gran parte la tua sofferenza,io sono ancora nella fase rabbia-rassegnazione,ancora non sono riuscita a dimenticarlo del tutto,alterno momenti di sconforto e attimi di breve quiete. Non voglio darmi per vinta,voglio riuscirci ad uscirne completamente e spero sia lo stesso al più presto anche per te! Cmq per quanto riguarda le tue amiche,capisco che sono sposate ed impegnate prese dalla convivenza con impegni e problemi quotidiani quindi le priorità cambiano,ma se è davvero un amicizia,le persone che tengono davvero un attimo,un caffè,una piccola cena per una chiacchiera o confidenza una spalla su cui confortarsi sia l’ideale,possibile che si sono dileguate completamente?? e poi se capitasse con il tempo che succede una cosa simile a loro volta?? Non si sa mai nella vita…solo così potrebbero rendersi conto di quanto male può fare l’indifferenza della gente nel momento del bisogno.

  4. 14
    silvy -

    Ho fatto un errore e ora ne sto pagando la conseguenze,il fatto di sentirci e vederci dopo che mi ha lasciara mi faceva sentire ancora legata a lui,coccole e tempo con lui mi facevano sperare anche le cose che mi diceva… ora che da qualche giorno ho deciso di nn farmi piu’ sentire mi fa star male questo distacco,anche se cmq doveveva esserci mi fa star male xe’ lui cmq nn mi cerca…non so se mi sono spiegata…

  5. 15
    guido90 -

    Ciao Silvy! Non è affatto strano! Pensa io a distanza di un anno mi sento proprio come te, e la cosa brutta è che io sono stato tradito nel profondo dell’anima. È una cicatrice profonda…ci vorrà ancora tanto per guarire ma arriverà quel momento. Lascia sfogare le tue sensazioni, pian piano anche la tua ferita si rimarginerà e tornerai la persona di sempre. Ti auguro il meglio e ti mando un abbraccio virtuale. 🙂

  6. 16
    Valinda -

    Ciao Silvy,
    Ti capisco molto bene perché ho vissuto una situazione simile alla tua e sto cercando di distaccarmi da lui. Ma quando si è da sole è tutto più difficile…perché si avrebbe bisogno di svago, persone con cui uscire, nuove conoscenze..ma una da sola non può certo andare nei locali o uscire la sera, le cose da fare sono limitate. E nei piccoli paesi ancora di più.
    Hai fatto bene a iscriverti in palestra ma anche lì capisco che fare amicizie per uscire non è certo immediato. Se ti piace il ballo puoi provare lì di solito si fanno conoscenze e poi ci si ritrova per ballare ma quella per me è una cosa a cui non mi sento portata.
    Purtroppo per costruirsi una vita sociale ci vuole tempo e pazienza e a volte prende proprio lo sconforto. Ti sono vicina. Cerca cmq di non colpevolizzarti perché il tuo comportamento è comprensibile e umano.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili