Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Gennaio 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore kirk.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao ho 29 anni e 2 figli. lei mi ha lasciato perche è confusa e ha bisogno di tempo… dice che non sta piu bene. anche io mi comporto come voi. la cerco, la chiamo, le mando msg. ci sono i figli di mezzo e non riesco a trovare piu la mia pace.
ma piu la cerco piu lei sfugge.non mi sono mai sentito cosi solo!
cosa devo fare?????????
Le persone non sono proprieta di nessuno.la vita e’ una continua evoluzione e se qualcuno un giorno ci dice mi dispiace non ti amo piu lo dobbiamo accettare.la vita e’ come la roulette russa, se sei cosi sfortunato da beccare tu il proiettile allora ti tocca soffrire e sentirti cosi morire dentro.l’unica cosa che si puo fare e’ andare avanti e continuare a giocare e non sempre saremo cosi sfortunati.
A me e’ capitato lo stesso.ma chiedetevi…
Ne vale veramente la pensa soffrire per qualcuno che magari nello stesso stesso momento in cui voi siete soli a piangere, a non mangiare e ricordare lei e’ comodamente seduta al tavolo di un ristorante e in giro per il mondo sorridente a farsi la sua vita.
Cio che ci fa veramente soffrire e’ l’idea che abbiamo di una persona e molto di piu l’abitudine.
Cerchiamo di constrastarle….e una volta preso il proiettile abbiamo piu possibilita di vincere…
Condivido appieno quello che dice Alessandro…io convivevo da due anni con una ‘persona’ che ho colto in flagrante con un altro…in sintesi stava con me e portava avanti da tempo altre storie…ora è dura mi ha spaccato il cuore anche perchè l’epilogo è stato assurdo…ha fatto di tutto per riconquistarmi quando scoperta la tresca l’ho piantata al volo mi ha raccontato un sacco di palle io ci sono ricascato e poi dopo le vacanze estive mi ha lasciato lei!! insomma oltre il danno la beffa…ora mi fa solo schifo anche se irrazionalmente mi fa ancora tanto male…quello che posso dire a kirk che se vuoi ‘lavorare’ per te e per chissà forse una possibilità futira di riconciliarti con lei devi reagire volerti bene, sparire e ricominciare a vivere…nessuno sarebbe disposto a tornare indietro da una persona che si sta autodistruggendo credimi…rifatti una vita, le persone le cose poi vengono sempre a saperle quindi rimettiti in forma, vivi sorridi fai esperienze, sicuramente così avrai cmunque più ascendente su di lei, credimi. Ciao.