Salta i links e vai al contenuto

Mi manca aiutatemi, non vivo più!

di kirk
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Gennaio 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Mi manca aiutatemi, non vivo più!

La lettera ha ricevuto finora 53 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6

  1. 41
    evilangel -

    caro compare,leggendo i commenti tutti hanno ragione,goditi la vita
    !!!! se te starai con un’altra appena te la vedi tornare,sara lei a
    soffrire per te!!perchè non ti può lasciare di punto in bianco
    insomma!!!non è amore,quindi prendi il joystik e ricomincia la partita
    da capo,perchè sai la vita è un gioco e come ben sai in ogni gioco si
    riprova continuamente a superare un ostacolo e bene si ,adesso tocca a
    te giocare al
    meglioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! so come stai ti posso capire benissimo.
    un abbraccioooo forte e vai avanti che la vita è bella e va vissuta al
    massimo anche se si ci lascia con una dopo tanto tempo,io ho un nodo
    dentro al cuore e lo porterò a vita te non farsi che se ne formi uno
    dentro il tuoooo!! ciaoooooo e stammi bene …

  2. 42
    piccola gonfia xDD -

    buon giorno!!!!!)
    fumate l’erba e vi pasera tutto )))

  3. 43
    ale -

    mi dispiace,ma questo è un game over per tutti,quando è finita una volta e rivedendovi lei nn prova più la stessa cosa non c’è nulla al mondo che posso riconquistarla…o cambi tu,cosa che non succede per tua volontà ma per caso.Uno dei 2 cambia sempre,chi ci starà male e chi no.Non sentirla più e vai avanti,sforzati ogni giorno di non pensarla o guardare qualsiasi cosa che possa far pensar a lei.2 anni cosi e starai meglio(un pò)

  4. 44
    pippo -

    quanto ti capisco.
    da 15 gg lei non mi vuole più. e io di anni ne ho 35.
    lei dice che vuole stare sola perche io l’ho trascurata e le ho fatto perdere la gioia interiore. Io penso solo che voglia un altro ragazzo che magari gia da tempo la sta tampinando.. e infatti…sempre la stessa frase… lascimi stare un po che mi devo riprendere….
    ma come fate a essere cosi insensibili?? uomini e donne è lo stesso.
    qunado si lascia si fa del male.

  5. 45
    STEFANO -

    Ti fai solo del male se ci pensi !!!!!!!!! Devi vivere la tua vita…… Purtroppo anche se è difficile e ti capisco , devi alzare la testa e guardare avanti!!!!!!!!!!!! Vedrai che ne troverai altre.

  6. 46
    leandro -

    fa male… impossibile tornare indietro, impossibile voltare pagina. Immagino vorresti almeno sentirle dire ‘ ho perso tanto ‘, ma difficilmente te lo dirà. L unica cosa da fare a mio parere è combattere contro se stessi e uscire con qualcuna. Forse a causa dell amore anche le ragazze più belle e dolci ti sembreranno cozze scontrose, ma prova con tutto te stesso a dimenticarla con altre, cercando nuovi amori, uscendo la sera anche se ti scoccia! non siamo destinati a restare soli, ti innamorerai di nuovo e quando così sarà, lei tornerà per dirti ‘ho sbagliato tutto, sto male ti rivoglio’, ma allora le risponderai ‘hai perso il tram bella!!!’ 😉

  7. 47
    je -

    Sai, ti capisco perfettamente…. Sono piuttosto giovane, ho solo 19 anni e mezzo ma so bene cosa voglia dire… Da poco è finita l’unica grande storia k io abbia mai avuto… Lo conosco da quando avevo 11 anni, fa un po’ tu come mi sento ora ad averlo perso, ci sentiamo da circa 7 anni ormai, siamo stati insieme x quasi 3… Non ci siamo mai veramente lasciati prima xk nonostante la relazione fosse chiusa abbiamo continuato a vederci, scriverci etc… Abbiamo deciso di riprovarci e poi di punto in bianco senza una valida ragione ha chiuso la relazione… Non ce la faccio più, e ti auguro tutto il meglio, davvero, spero che almeno a te vada bene… Ed è giusto amare qualcuno con tutta l’anima ma ora ti faccio una domanda… Prova a pensare se ora lei tornasse… Non credi k sarebbe difficile per te poterti fidare di lei di nuovo?? Come ha chiuso una volta x un altro potrebbe rifarlo… E beh, credo k ank il mio ex abbia un’altra, xsn k avrebbe trovato finché stata con me visto k è passato pochissimo… Quindi amare è bene, fidarsi anche… Ma non dare tutta la tua vita a qualcun altro o finisci x vederla distrutta…

  8. 48
    claudio -

    Ciao a tutti. Se vi ha lasciato…lo so che vi manca tanto…fa parte di voi stessi…ma vi posso dire una cosa..e ascoltate…NON CERCATELE PIù…ne chiamarle ne mandare messagi..niente di niente. Io con la mia ragazza ho fatto cosi..per 3 giorni non ho mangiato ninte,piangevo non riuscivo a dormire…la notte mi svegliavo,ero ridotto male. Poi dopo 4 giorni si e fatta sentire..e ci siamo messi di nuovo assieme.Adesso lei e fredda con me…ma io la amo come un pazzo.Dovete solo sapere che il tempo e un nostro nemico al inizio…ma dopo sara il nostro piu grande amico. Quello che dovete fare e di non cercarle piu.saranno loro a cercarvi se vi amano ho se li mancate.

  9. 49
    patty -

    ,ciao io nn posso darti dei consigli ..sai anche io sto passando la stessa tua situazione è quasi un agonia ,un lutto vero e proprio,un vuoto insopportabile ,anche se cerchi distrazioni poi il pensiero torna puntuale anzi non si stacca mai.. non immagini quanto ti capisco io sto meglio solo quando ho pianto tanto così combatti il problema non lo soffochi…ti auguro che torni da te come da me..xò impegnati a vivere al meglio..perchè i giorni persi non tornano più…..poi quello che sarà sarà ma anche noi siamo importanti…solo che amiamo troppo,fatti coraggio ..

  10. 50
    Il tuo aiuto -

    Ciao caro,
    io sono fidanzata da 3 anni e lo amo alla follia. Purtroppo non so dirti che le abbia preso alla tua lei, ma posso mettermi nei suoi panni: se lei è stata con te 4 anni, è poco ma sicuro che ti ha amato davvero, e se sono passati solo 4 mesi ancora il sentimento per te cè da parte sua. quindi se ti ha lasciato, le manchi anche tu, e l’unico modo FIDATI L’UNICO MODO per farla tornare, è sparire dalla sua vita. Non farti più sentire, anche se dentro soffri come un cane, sii indifferente, esci con i tuoi amici più cari, usa questo tempo per passarlo con i tuoi familiari, cerca di pensare ad altro, e mentre fai ciò, pensa anche che in questo modo ti stai riavvicinando a lei.
    Siete stati 4 anni insieme, siete entrambi giovanissimi, può capitare di avere un ripensamento, ma è solo la paura che si sta perdendo tempo al di fuori di voi.
    Nel caso riuscissi a riconquistarla non farle mai mancare l’aria e lasciale sempre i suoi spazi, e ovviamente non dimenticarti mai di tenerti i tuoi.
    in bocca al lupo
    ps l’amore è una cosa bella, fa stare male tante volte, ma quei brutti momenti non possiamo paragonarli a quelli in cui il magico amore ci ha riempito il cuore. solo noi innamorati/amati possiamo capire.
    Andrà tutto per il meglio ne sono sicura.

Pagine: 1 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili