Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Gennaio 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore kirk.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Io sono stato lasciato 3 gg prima del mio compleanno mi ha detto ke le ho fatto passare giorni bellissimi e ke è stata trp bene cn me cm nessun altro ma ke xò i vuole solo bene e ciò non batsa x continuare…nn mangio cerco di svagarmi ridere studiare ma nn ce la faccio piango continuamente cerco di dimenticare ma nn ce la faccio la amo troppo…so cm t senti e nn so darti nessun consiglio anzi ne avrei bisogno ank io…
ciao, io be sai è successo anche a me la tua stessa situazione e io ancora dopo un anno penso ancora a lui che mi manca. non so che consiglio darti perchè me ne servirebbe uno anche a me. ciao e ti auguro di trovare l’amore al più presto perchè stare soli è orribile specialmente sentirsi traditi.
Ciao,
sono stato lasciato il 28 Novembre 2008, e mentre vi scrivo sto seriamente pensando di farla finita.
Siamo stati insieme tre anni, i primi mesi in trunè(lavoravo in una compagnia di spettacolo), quattro mesi in india insieme, e due anni di convivenza nella casa che insieme abbiamo comperato. Ho lasciato il mio lavoro perchè lei doveva aiutare i suoi genitori che hanno un negozio. Dopo poco mi sono fatto convicere ad andare aa lavorare con loro. Le cose non andavano un gran che, stare 24h su 24h insieme è difficile. Allora ho lasciato il lavoro e ne ho cercato un altro. Ho seguito tutti i suoi sogni, ho preso capre e asini, poi si è stufata, poi mi sono messo a fabbricare candele, ma si è stufata dell’incertezza economica. Allora ho trovato un lavoro sicuro e soddisfacente. Ma dopo poco lei e caduta in depressione e quindi su sua richiesta ho dovuto lasciarlo per andare a lavorare insieme a lei dinuovo.
I suoi mi adoravano, lei sembrava felice. Poi un bel giorno, cercando di aiutare i suoi genitori ad affrontare una situazione spiacevolissima, convinto davvero di star facendo la cosa più giusta e con il cuore in mano, mi sono ritrovato in un baratro senza fondo.
I suoi genitori mi odiano, lei un giorno dice di amarmi e tre di odiarmi. E andata via di casa, lasciandomi senza lavoro e portandosi via tutti i nostri soldi. Ha distrutto tutti i nostri sogni e progetti, mi ha abbandonato qui. Mi sono umiliato supplicandola di tornare sino a quando non ha cambiato nomero. Ogni tanto mi chiama col numero nascosto, prima fa la dolce, poi mi chiede quand’è che libero la casa cosi la vendiamo e lei recupera i suoi soldi visto che io non ne ho da comprarla. Quando gli dico che nonostante tutto ciò che mi ha fatto io sono ancora qui ad aspettarla, lei mi dice che per me prova solo pena.
Non mangio più da settimane, riesco a malapena a portare da mangiare ai nostri animaletti.
Ho provato a cercare lavoro ma ce crisi, gli amici ci sono ma non riescono ad aiutarmi, io non rieso a capire. Non ce la faccio più a vivere.
Davvero non è una sceneggiata, domani compio 29 anni e credo che se nulla succede prima di stanotte non so se vedro un altra alba. Non è la mia prima storia, è l’amore della mia vita.
I consigli che tutti avete dato fin ora sono validi in una situazione normale, a me si e rivoltato il mondo contro. E vi giuro, non sono un mostro ne un ladro, ho fatto tutto quel che potevo per renderla felice ma alla fine ho perso tutto.
Per favore se qualcuno ha un idea geniale mi risponda, per favore aiutatemi a non arrendermi, non ce la faccio più a vivere così.
Per favore
animapersa…ARRIPIGLIATI!
Io mi sono trasferita in sud africa per lui…un amore da film,di quelli perfetti,dove ti guardi negli occhi per ore sospirando…e di punt in bianco mi ritrovo qui,a casa mia in Italia,e di lui 0 notizie….ma sapete cosa????La vita e’meravigliosa,stare male ti fa capire quanto sei forte..e quanto vali…Ho affidati a Dio la mia pena…e presto so che succedera’qualcosa di fantastico…La sofferenza e’parte della vita,basta solo guardarla in faccia e affrontarla.Nessuno di noi e'”sbagliato”anzi,il fatto stesso di soffrire cosi’tanto dovrebbe farci capire quanto siamo speciali e quanto ci meritiamo pace e gioia nella nostra vita!
l’unico consigkio che ti posso dare è rialzarti e non npensarci goderti la vita io sto provando la stessa cosa il mio sfogo e andare a fare rampicate in montagna ciao
ciao , qui non stiamo parlandodi un mercato normale, l’offerta è molto superire alla domanda, guardati intorno che è pieno di belle ragazze da con oscere
Ciao… Prima di tutto dopo 4 anni che ci sei statto assieme 4 mesi sono un po pochi per dimenticare una persona che hai amato, specialmente se ti ha lasciato improvvisamente come è successo a te.
Hai detto che ti da fastidio il fatto che lei faccia tutte le cose che faceva con te con un altro? Bè allora tu fai lo stesso, semplicemente esci con un altra, o con altre, divertiti, trovati una bella ragazza e anche se adesso dici “non potrà mai più essere come prima” ti sbagli, perchè da quel che ho capito se le cose andavano così bene è perchè tu le facevi andare così, quindi con un altra andrebbe anche meglio, anche perchè se ti lascia così per un altro vuol dire che non era poi così innamorata di te, almeno ultimamente, visto che per allontanarti da lei ti dice che solo così “potrà capire se gli manchi veramente” dandoti quindi false speranze pur di liberarsi del tutto di te.
Se è finita così comunque vuol dire che non funzionava, non ti preoccupare però, tu esci con un altra e quando ti capiterà di riinnamorarti penserai che è stata una fortuna che vi siete lasciati perchè così hai conosciuto il vero amore della tua vita…. Se una ragazza ti ama veramente non farebbe mai così.
Ovviamente tutto questo te lo dico per esperienza personale 😉 , tutto quello che devi fare è uscire con altre, andarci a letto, fare quello che ti pare senza problemi legati alla tua ex… ciao
Non si può chiedere ad una persona nelle sue condizioni di divertirsi con altre, godersi la vita. Io ti capisco più di ogni altro, sto vivendo la drammaticità della tua situazione e capisco cosa intendi per non vivere più..A me manca l’aria, non riesco più a sorridere e vorrei dormire tutto il giorno per riuscire a non pensare. Ti giuro che anche lo svegliarmi al mattino è diventato un incubo..Non averlo più vicino, non sapere dov’è, che fa, mi fa entrare in una disperazione totale. In questi momenti vorrei solo fare una pazzia e mollare tutto fregandomene della mia vita, della mia persona perchè fino a poco tempo fa la mia stessa vita consisteva in lui e credo sia lo stesso per te. Ci è stata tolta una certezza e non è facile ricominciare. Io ti dico quello che chissà forse non succederà mai o forse accadrà tra poco,nessuno può saperlo…Però è quello che sono certa vorresti sentirti dire, come io in questo momento: spero che torni da te presto e che capisca cosa ha perso…
non puoi capire…quanto io ti comprenda!!!è tutto diventato estenuante..anche solo doversi sedere al tavolo per mangiare,io non riesco più a mangiare, ho perennemente un senso di vuoto di ansia di disperazione..e solo pensarlo mi fa venire voglia di scappare via lontano…anch io come te non riesco ad uscire sia per la paura di vederlo che per il morale troppo a terra(non mi và di farmi pesante con i miei amici)..mi sento incompresa..sento mancare l altra mia metà…io e te (come tantissimi altri) siamo persone che arriviamo a dare tutto..senza tenere nulla per noi..che amiamo di un amore sincero che non tradiamo..siamo stati insieme 3 anni avevo 17 anni quando ci siamo conosciuti..siamo cresciuti insieme ho condiviso tutto con lui..e adesso cosa rimane??il nulla..la cosa più terribile e non poterlo più sentire guardarlo ridere,sentire il suo profumo..specchiarmi nei suoi occhi!!ho paura di non poter più riacquistare il mio sorriso…ma sono sicura che il tempo cancellerà tutto!!!ascolta intanto non cercarla più…fatti vedere che esci ti diverti con i tuoi amici ridi scherzi..chissà che questo possa scatenarle la paura di averti perso che tu esisti respiri e vivi anche senza di lei…forse così potrebbe tornare da te..ma se così non fosse…coltiva una passione che ti renda soddisfatto,impegnatici..prova a suonare uno strumento canalizza tutto ciò che provi in qualkosa e sfogalo!!ti auguro tutto il bene..e sappi che come te a soffrire per amore siamo tantissimi!!!ciao