Salta i links e vai al contenuto

Mi manca aiutatemi, non vivo più!

di kirk
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Gennaio 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Mi manca aiutatemi, non vivo più!

La lettera ha ricevuto finora 53 commenti

Pagine: 1 2 3 4 6

  1. 11
    vincenzo -

    ei ciao…. devi capire prima cosa ke se adesso sta con un’altro non e piu tua….secondo non ti ama piu….. terzo il mondo e piu grande di quando credi…
    ti dico cio xke anchio o passato la stessa storia e l’ho presa troppo male il solo pesarci mi fa ricordare che non ero piu io.ora devi solo idirizzare tutta la tua rabbia in qualcosa ke ti piace magari uno sport e cercare di non pensare a lei lo so ke e difficile ma devi solo avere forza. e sopratutto non cercare lei si indifferente a tutto. io dopo una settimana in ospedale x tentato suicidio mi sono visto allo specchio e sono partito x un lungo viaggio(sono tornato ieri) mi sono girato un po di mondo o conosciuto troppe culture o fatto una bellissima esperienza e solo adesso penso ke se stavo con lei non avrei passato tutto cio. o conosciuto troppe belle ragazze ma alla fine solo una mi ha fatto perdere la testa pensa ke non parliamo neanke la stessa lingua….. ma questo a te puo succedere solo dopo aver soffocato i tuoi sentimenti verso lei. credi in te stesso xke sei la persona piu importante del mondo e non hai bisogno di nessuno per andare avanti e poi ti assicuro ke al resto pensera tutto il tuo destino.

  2. 12
    Stefano -

    Ciao,
    sono ora nella tua stessa situazione, da quando hai scritto è passato un anno, vorrei sapere ora come stai (magari mandami una mail a s.panessa@alice.it). Io sono stato lasciato dopo 13 anni, stavamo bene, lei diceva che litigavamo sempre, si, ma di cavolate pero. Io non so come aiutarti perchè sto male in prima persona, appena un mese fa è successo il fattaccio, ora si vede pure con un altro, non ce la faccio piu. Scusa lo sfogo.

  3. 13
    corazon espinado -

    Ciao a tutti voi che avete vissuto o state vivendo il terribile dramma dell’abbandono improvviso. Dopo 4 anni di gioia pura, amore puro, condivisione, progetti mi lascia all’improvviso…e senza che me l’aspettassi neppure un pò…di punto in bianco… Perchè non mi ama più. E smette di farsi vivo e sparisce…ed è come se mi avesse cancellata dalla sua vita senza un microscopico rimpianto……so solo che son passati due mesi, ed io sono una larva. -10kg in continua diminuzione. quanto è dura… le volte che ci siamo sentiti (l’ho chiamato solo e sempre io naturalmente…) mi ha trattata con una freddezza inimmginabile. lui, che diceva mi avrebbe preservata e protetta sempre, da ogni dolore…proprio lui è la causa di tutto questo male che mi distrugge… So bene che mi ha trattata di schifo, perchè dopo 4 anni praticamente in simbiosi non si lascia una fidanzata in questo modo barbaro e disumano…ma rendermene conto non mi fa stare meglio. affatto… gli ho persino chiesto di tornare con me, di darmi una seconda possibilità (orgoglio zero). ma lui mi ha detto che non ne vuole, di seconde possibilità. e ha ribadito con maggiore freddezza e certezza – perchè all’inizio aveva dei minimi dubbi – che non prova più nulla. cavolo quanto fa maleeeee. ed io stupida che pensavo non ci sarebbe mai successo. perchè noi eravamo diversi. eravamo anime gemelle. tutte cavolate…tutti sogni.
    …spero tanto di ritrovare la luce, il sorriso, la voglia di vivere… :,(
    tutti mi dicono che passerà…e forse è vero…ma ora come ora riesco a vedere solo questo grande vuoto accanto e dentro di me…che mi distrugge. i ricordi mi tormentano. come la sua assenza.
    STEFANO: a te come va?
    spero tanto che tu stia meglio…
    Lucille.

  4. 14
    cribbio -

    Non c’è soluzione, credetemi. L’unica vera possibilità è voltare pagina, e vivere tutto l’immenso dolore indicibile che tutti stiamo conoscendo. Prima o poi passerà. Non fate tattiche, progetti, speranze di riavere un domani…qualsiasi pensiero o atto finalizzato a cercare di recuperare un rapporto o conquistare un amore non corrisposto è tempo sottratto alla guarigione. NO CONTACT, non c’è altro da fare.

  5. 15
    Angelo -

    …leggere queste righe nella speranza di trovare conforto mi lascia sempre un amaro in bocca. Anch’io come alcuni di voi sono stato abbandonato dopo 11anni di fidanzamento e 1 di convivenza.. lei era la mia ragione di vita il mio mondo, insomma tutto per me! i mesi sono passati veloci e oggi dopo 2anni dal suo addio io non sono più lo stesso. Il dolore e la solitudine che mi ha lasciato dentro non potrà mai più andar via oramai è parte di me. Ho saputo che lei sta bene, non è felice questo è vero ma non ha mai avuto nessun rimpianto… e questo è quello che mi fa male. Volevo solo dire che se hai amato con tutto te stesso non potrai mai dimenticare… Angelo

  6. 16
    HENRY -

    abbi un po’ di dignità, cancellala dalla tua mente, odiala e inizia a vivere di nuovo, è difficile ma se non ci riuscirai, allora il tuo destino è quello di rovinarti la vita per chissà quando tempo.
    PENSACI

  7. 17
    00fidelio00 -

    E’ uno schifo di situazione, a ottobre 2007 è successo anche a me. ho passato 10 mesi orribili dove ho pianto, ho perso kg, amici, studi… poi mi sono ripreso lentamente… ho ripreso ad allenarmi nella boxe che avevo abbandonato per colpa del fattaccio… 6 mesi di allenamenti e 6 mesi di rinascita sia fisica che mentale… piu’ la pensavo piu’ picchiavo forte quel maledetto sacco..piu’ la pensavo e i miei avversari cadevano a bordo ring in men che non si dica… questo training autogeno mi ha salvato la vita..mi ha fatto scoprire che quel corpo che avevo lasciato andare era diventata un’opera costruita solo con le mie forze…e perchè no, anche con la rabbia. Ancora oggi penso a lei, ancora oggi una sigaretta alle 5 del mattino sotto casa sua me la fumo ma non piango piu’, guardo la sua finestra chiusa e rido vedendo che lei è rimasta la sciocca immatura di sempre mentre io, grazie al male che mi ha fatto, sono una persona migliore. L’amero’ per sempre, è vero, ma amo me stesso prima di tutto ed un suo ritorno o anche solo il sentirla sarebbe solo nocivo alla mia salute…come il fumo…infatti sto smettendo . P.S: lei mi sta cercando…ma ormai sono sempre piu’ lontano

  8. 18
    la mia opinione! -

    “mi manca aiutatemi..nn vivo più?!??????????????????????”ma cazz…nn è possibile..vi viene data l’opportunità fino all’ultimo di cercare di migliorare la situazione..ma niente…si i problemi c sono in ogni coppia ma nn bisogna aspettare per risolverli..bisogna agire il prima possibile.caro disperato mio, nn penso ke lei ti abbia lasciato dp 4 anni e passa anni perkè s era stufata del vostro amore..forse si era stufata di continuare a credere che prima opoi le tue parole sarebbero state riscontrate nei fatti..ma forse è passato troppo tempo………….w i single!!!!!!!!!!!quella è vita!!!!!!!!!!!!!

  9. 19
    crazyd -

    Ho 20 anni..a me è successo qualche mese fa..sn stato lasciato definitivamente x la terza volta dopo chi ci abbiam riprovato..è stata molto dura superare il periodo di tristezza perchè fatti, luoghi o situazioni mi ricordavano i bei momenti passati con lei..e inoltre canzoni, foto..col tempo e con gli amici son riuscito un minimo a superare la crisi.quel minimo che comunque mi permette di stare tranquillo..perà diciamo che è solo una cosa temporanea perchè dopo quasi due anni di puro amore da parte mia che da parte sua in molti momenti senza redermene conto torno in quella sofferenza..sento di nuovo dentro me quel vuoto che a mio parere (tutto mi convincono del contrario) sarà impossibile da colmare..perchè sarà l’unico amore indelebile della mia vita..

  10. 20
    Sal -

    Ho 38 anni e sono dello Scorpione ascendente bilancia e lei 36 Ariete ascendente scorpione, 2 figli, e piu di 10 storie finite alle spalle e vi dico che se avessi letto prima le affinità di coppia ci sarei andato un pò più cauto prima di mettere nelle sue mani il mio cuore e la mia anima. Ci siamo amati alla follia, e diventata la mia tagione di vita, ci vedevamo tutti i giorni e mi chiamava tutte le mattine per dirmi quanto mi amava, abbiamo creato un rapporto di simbiosi, ma come un fulmine a ciel sereno la famosa frase: non sento più niente, se vuoi possiamo rimanere buoni amici. Maledizione non dormo più da 1 mese e purtroppo non posso evitarla in quanto abitiamo vicini e frequentiamo gli stessi posti. Dopo 20 giorni lei è gia con un altro, un manichino col tranck, BMW e barca a vela, e ha già un anello di fidanzamento sul dito, ma continua a dirmi che gli dispiace, e che mi vuole bene. Conclusione : Le donne Arieti sono Pazze o Ninfomani o tutte due. Ciao e buona fortuna

Pagine: 1 2 3 4 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili