Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Agosto 2018. L'autore, Paolo1610, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Paolo il mio consiglio e’ di non ascoltare MAI pareri troppo drastici da parte di sconosciuti.
Chi li esprime spesso ha dei problemi personali irrisolti e ti conferma che è molto facile scrivere su internet. Troppo facile.
Ma le persone non sono tutte uguali, e lei la conosci meglio tu, noi proprio non la conosciamo.
Paolo , e’ normale che lei pianga e soffra perche’ spesso si crede che faccia piu’ male essere lasciati che lasciare. A mio parere non e’ cosi’ : si tratta sempre di una “frattura” che fa male ad entrambi . Tuttavia il fatto
che lei soffra non dovrebbe lasciare spazio alla tua illusione che lei possa tornare sui suoi passi. A mio parere e’ stata molto chiara sui suoi sentimenti e tu, tuo malgrado, devi accettare la sua decisione evitando di contattarla con rischio di crearle “falsi ripensamentI”. Potrete continuare a sentirvi, ma solo una volta passata questa ondata emotiva, nell’ottica di rimanere comunque “amici”
Massì, è come quando licenzi qualcuno e gli dici: “Dobbiamo rinunciare alla Sua preziosa collaborazione”.
Buahahaaaaaha!
In sostanza ti ha detto:”Foera di ball”, e ci ha ragione, a 20 si tromba, mica si pensa a mettere su famiglia. Tu devi essere uno di quelli che pensa alla pensione prima ancora di avere cominciato a lavorare.
SCORDATELA.
Sia la tipa che la pensione.
Paolo, ha detto bene Golem. Questa ragazza non ti ama – lo dico da donna- prima te la scordi e meglio è. Trarrai anche tu le stesse conclusioni, è solo questione di tempo ( unico vero rimedio in questi casi ). E non credo nemmeno sia una buona idea cercare di restarle amico. Un caro saluto.