Salta i links e vai al contenuto

Mi lascia perché abbiamo mentalità diverse

di salvo89c
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Agosto 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Mi lascia perché abbiamo mentalità diverse

La lettera ha ricevuto finora 11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Mara139 -

    Lascia stare il caffé dammi retta..è soltanto una speranza alla quale attaccarsi per te, ed un modo per umiliarti ancora per lei. Se le fosse interessato qualcosa ti avrebbe cercato a maggior ragione quando ha saputo dell’incontro al bar con 2 ragazze, io non avrei resistito almeno a mandargli un messaggio. Non so se ha un altro o meno so però che devi lasciar perdere, rivederla, fare due chiacchiere, stare in tranquillità per poi tornare a casa con la consapevolezza che cmq non state più insieme, sarebbe un ulteriore sofferenza, nient’altro. Perché aspettare una telefonata, un messaggio o ancora la richiesta di un nuovo appuntamento che non arriverà? Perché farti del male?Quando una donna vuole approfitta di ogni occasione per avere o mantenere un contatto. Lei non l’ha fatto perciò fatti forza e vai avanti per la tua strada. Buona fortuna!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili