Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Settembre 2007. L'autore, klaudio, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
klaudio, non ti condannare troppo: hai fatto quello che hai potuto in quel momento.
e’ dura restare ed è dura allontanarsi…poi le cose vanno come devono andare.
Cerca di volerti bene in questo tempo. non ti crogiolare nel dolore dell’assenza. prova a rasserenarti anche tu come puoi…se no diventa un “circolo chiuso”.
Auguri anche a te!!
Ok Simonetta!!troverò le forze per andare avanti, persone come te e gli altri che mi scrivono, mi fanno aprire gli occhi per un futuro migliore. ciao Simonetta!!!!
Ciao Angela!Sò benissimo che la colpa sia mia, io ciò provato il primo periodo a parlare e farle capire il mio sbaglio, le ho chiesto scusa ma so che non basta, lei mi rispondeva che non provava piu’ sentimenti per me, mi diceva che le persone cambiano, proprio come lei, lei stessa ripeteva che piu’ la cercavo peggio era per lei, come dici tu, di starle vicino e parlare non so proprio come fare perchè sinceramente ho paura della sua risp, bo!!!comunque cercherò di farmi vedere da lei piu’ spesso, anche perchè sono un mese che non la vedo perchè abbiamo orari di lavoro diversi, almeno questo per ora!!!Poi pian piano vedrò cosa fare e cosa sia giusto per lei…Credimi mi assumo la maggior parte delle colpe!!mi manca, la amo!!Per ora soffro in silenzio!!! grazie del consiglio!!ciao Angela! !
Io sto insieme da 3 anni con una ragazza, l’ho sempre trattata male e adesso lei è cambiata! Ora mi accorgo di volerle davvero bene,ma penso sia troppo tardi! Non ci siamo lasciati ma penso che a breve la lascerò io perch non la sopporto più! Ragazzi posso solo dirvi una cosa: chiusa una porta si apre un portone. NON PIAGETE NON SOFFRITE CERCATE DI DIVERTIRVI la vita è una solaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Vi saluto tutti
Klaudio,
probabilmente lei avrà sofferto come stai soffrendo tu adesso quando ti chiedeva se l’amavi ancora e tu le rispondevi che non lo sapevi. E’ stato allora che deve aver cercato di reagire alla sofferenza cercando di dimenticarti. Io credo che sia comprensibile, prova a metterti nei suoi panni…
Ciao Thomas!!!Sono d accordo con te, io nella mia crisi ho pensato bene a tutto e credimi 14 anni sono tanti, poi siamo cresciuti assime, figurati quante belle e brutte ne abbiamo passato.So che la maggior parte della colpa e stata mia ma e anke vero che sono tornato da lei per farmi perdonare almeno una volta!comunque ora le stò lasciando il tempo e spazio per capire se il suo dire e”finita non provo piu’ sentimenti”sia solo nervoso o capire cosa vuole lei veramente, se ricominciare e voltare pagina.!!spero DIO mi perdoni…Ciao Thomas grazie!
Ha preso la palla al balzo…
Ciao Andrea!!Anke la tua ipotesi può essere attendibile….ma c e sempre????????????????????ciao Andrea…
Klaudio, penso che le persone cambino. Purtroppo. Non è bello da dire ma se ora lei sta bene è inutile che provi a tornarci anche perchè se tornaste insieme, non sarebbe più come prima. Credimi ti capisco, in piccolo sto vivendo la stessa cosa, solo che lei mi ha ripreso e adesso nulla è come prima…penso che prima o poi la lascerò quando troverò un’altra (sono debole, è l’unico modo che ho per dimenticarla), perchè sono stanco di questa situazione, lei non mi fa più capire che ci tiene e che mi ama….è brutto credimi….meglio soffrire tanto ma per poco tempo, che poco ma per molto tempo. Cmq io tengo per te, 14 anni sono tantissimi e lei non può buttar via tutto per tre mesi, anzi non ha buttato via tutto, lei ricorda tutto, ma deve anche dare chances per recuperare, se non lo fa probabilmente non la meriti (si dice sempre cosi, ma a volte è vero)…sono certo che appena ti sarai ripreso e lei ti vedrà fuori con un altra, o con amici, penserà a quando stavate insieme, e vorrebbe tornarci con te: se a quel punto non sarà lei a tornare, significa che non capisce e che non ha capito un c.... per 14anni, le persone non si prendono in giro.
Spero tu abbia capito il mio intervento, non voglio essere offensivo….spero vivamente che a differenza mia tu riesca a recuperare una storia bella come era prima.
ciao AnonimoDeluso…
Ho appena letto il tuo parere,certo sono d’acordo con te..
e già passato un anno e mezzo circa e sinceramente sono stato con altre ragazze..io non l ho mai più cercata..anzi e lei che ogni tanto mi manda qualche sms per sapere come stò..per le festività…compleanno..ogni tanto ci si vede in giro ma e sempre lei che si avvicina da me per parlare un pò…mi fà sempre i complimenti..sò che il ragazzo è molto geloso ma non sà niente che ogni tanto ci vediamo per parlare..ho sofferto tanto per lei ma come hai detto tu,forse non mi meritava..solo il tempo sarà il danno peggiore ma anche d insegnamento per noi stessi..ti scrivo 2 righe che ti faranno capire…
“Dopo un pò impari la sottile differenza tra tenere una mano e incatenare un’anima.impari che l’amore non è appoggiarsi a qualcuno e che la compagnia non è sicurezza.inizi a capire che i baci non sono promesse e le parole dette non sono per sempre.cominci ad accettare le tue sconfitte a testa alta e con occhi aperti,con la forza di un adulto a non con il dolore di un bambino.impari a costruire tutte le tue strade oggi perchè il terreno di un domani e troppo incerto per fare piani…..”comunque grazie della tua considerazione..stammi bene anonimodeluso…..