Salve buonasera, vorrei parlarvi della mia storia ed avere qualche consiglio da delle Donne. Lei ha deciso di lasciarmi dopo un anno, una storia stupenda, poche litigate, andavamo molto d’accordo, c’era una grande intesa sia mentale che fisica. A fine novembre iniziano diciamo “i problemi”. Lei ha iniziato l’università, gli toglie molto tempo, inoltre i primi di febbraio lei aveva un esame molto importante. Non riusciva mai a studiare perché aveva dei problemi lei in primis, non riusciva a fare niente di produttivo, piangeva sempre. Io ho provato in tutti i modi a stargli vicino, a dargli una mano, ma purtroppo questo suo stato d’animo influiva molto sulla relazione. Decide di non voler più stare con me, perché sa di non stare bene (ha iniziato un percorso dalla psicologa), mi disse quando mi lasciò (un mese fa) che lei per me prova ancora cose forti, ma non può amare me se prima non ama se stessa. La settimana dopo questa decisione ho provato in diversi modi a fargli cambiare idea, ma niente, era ferma su quella decisione. Allora decido di sparire per sempre, e dopo 4 giorni mi comincia a cercare, dicendomi che gli manco, che è malinconica, che vorrebbe vedermi per capire cosa la spinge a dirmi ciò, che vorrebbe fare tante altre cose con me. Io gli ho detto semplicemente di ascoltare il suo cuore (cosa che non sta facendo). Arriviamo a qualche giorno fa dove mi chiede di fare una videochiamata, tutto bene, la vedo e lo percepisco che è felice di questo riavvicinamento, ma appena gliene parlo, si richiude e mi dice che mi cerca perché ne ha voglia, che le manca sentirmi. Io mi sono sentito preso in giro, perché in 4 giorni ha cambiato due volte la versione. Ora ho deciso di risparire. Cosa ne pensate? Grazie in anticipo.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Che come ha detto lei deve prima risolvere i suoi problemi personali e stare bene con se stessa e 4 giorni sono pochi per questo..lasciagli il suo spazio senza assillarla e aspetta che ti cerchi lei seriamente quando e se sarà pronta ( e non solo perché vuole sentirti in preda ad un attacco di malinconia ) Ovviamene se passasse troppo tempo inizia anche a tu a guardarti attorno. Sei giovane quindi non devi fossilizzarti solo su una sola persona per quanto tu ci stessi bene.
Credo che debba veramente imparare ad amare sé stessa prima di amare un altro ed anche fare un bel po’ di ordine nella sua testa su quali sono le sue priorità. Nient’altro. Per quanto riguarda te, concordo con Mister T: non fossilizzarti su di lei, che al momento non sa nemmeno cosa vuole, e, se ti va, guardati attorno. Saluti.
Guardati attorno, vedrai che anche nel più misero supermercato ci sono scaffali fornitissimi.