Salve a tutti, sono un ragazzo di 19 anni ed è quasi un mese che la mia ragazza mi ha lasciato.
Non vorrei annoiarvi troppo, basti sapere che io la amavo con tutto il cuore, sognavo di sposarla e di avere una vita con lei.
L’ultimo mese e mezzo notavo che qualcosa non andava, lei era molto distaccata, mi trattava male alle volte.. notavo che parlava sempre con un mio amico, e già lì ho cominciato ad avere i miei dubbi, ma per non pressarla troppo ho deciso di lasciarla stare…
3 giorni prima dei nostri due anni, in un modo totalmente inaspettato mi lascia.. ci sono rimasto male, malissimo, non sapevo che fare, sono arrivato ad umiliarmi in una maniera imbarazzante, ma poi piano piano col tempo nelle settimane seguenti era tornato tutto a posto, io sono cambiato molto, ho parlato con un’altra ragazza e proprio mentre portavo avanti questa storiella, chiamo una mia amica ( la sua migliore amica ) per raccontarle di una cosa avvenuta, quando però al telefono mi ha risposto lei, che mi ha detto che le piaceva un altro ( mio ex amico ).
Non ho avuto reazioni negative, le ho semplicemente detto che non mi importava e non aveva senso dirlo a me visto che per me lei è morta e sepolta…
Ora però mi ritrovo in una situazione orribile, sono da solo, senza amici passo le giornate a lavorare o a fare nulla, non capisco cosa mi stia succedendo, ho il rifiuto di tutto tranne che di me stesso, non voglio portare avanti una relazione, non ora o forse mai più..
Sono un ragazzo che apre davvero il cuore alle altre persone… è solo che quando è successo tutto questo, i miei ideali, i miei sogni sono caduti a pezzi, mi è crollato il mondo addosso, e nonostante tutto io nell’amore continuo a crederci…
Ora però sono solo non so che fare, vorrei provare a uscire a fare qualcosa ma non so con chi, non so dove andare, è veramente dura ricominciare la vita da capo…
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni - Me stesso
Ciao io di anni ne ho 27 e sono a 7 mesi e mezzo di sofferenza e quando leggo parole come le tue la prima cosa che mi viene in mente di dirti è che passerà! Sei stato fortunato ad arrivare a questo passo 8 anni prima di me, fidati, adesso sai che tutto finisce e che se trovi una di cui ti innamori prima o poi ti lascerà per qualcun’altro.
Cosa fare allora? Scopareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
E prenderle tutte per il culo.
Perché la differenza fra l uomo e la donna italiana nel 2015 è che te se riesci ne trombi una su 100, loro devono scegliere fra 100, pensa un po’ che differenza, e te, vuoi dare la soddisfazione a queste di poterti usare a piacimento? Hahahaha!
Mettiti 100€ in tasca e a fine serata vai da una bella russa a farti fare il servizio completo, se tutti gli uomini italiani smettessero di sbavare dietro a ste melanzane e facessero come dico io, la musica cambierebbe!
Una sola cosa ci ha dato la natura, che loro invecchieranno e non se le inoculerà più nessuno a meno che vanno a fare le mignotte ridicole, noi invece col tempo acquistiamo pure fascino e nel dubbio avremo sempre le rumene/russe/ucraine ! Lo hanno voluto le italiane questo, l inverno arriverà per tutte!
Davvero demoralizzante e triste. Una che avete scelto sbagliata vi molla e voi volete denigrare ed offendere magari una prossima corretta e sincera? Ecco perche detesto gli uomini, sono dei vili che confondono, che scelgono male e poi fanno pagare coloro che non c’entrano nulla. A questo punto siete peggio di chi vi lascia. Perche Fabiorulez, chi conosce la sofferenza vera sa rispettare gli altri sempre e comunque. É solo piu attento a vedere chi ha davanti ma non ferisce nessuno se ha provato ferite.
Mi trovo daccordo con Biancabianca,la donna va rispettata in qualunque caso,comunque la situazione è migliorata,ho ripreso a vivere molto tranquillamente,ho scoperto che amici che avevo perso ci sono ancora,solo che sono venuto a sapere cose sul mio conto non vere e orribili…non pensavo potesse arrivare a tanto,in ogni caso la vita continua e basta,ora si va avanti!
Biancabianca,
come non essere d’accordo? molti uomini scelgono male e poi se ne lamentano, buttando la colpa sull’altra, senza un minimo di autocritica, così come fa anche, purtroppo, la maggior parte delle donne nei confronti dell’ex partner… tutto sempre più triste, senza nemmeno l’ombra della capacità di assumersi le proprie responsabilità o di prendere atto dei propri limiti!