Salta i links e vai al contenuto

Mi lascia poi mi cerca, ma senza impegno: vuole essere libero!

di piccola221
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Giugno 2009. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Mi lascia poi mi cerca, ma senza impegno: vuole essere libero!

La lettera ha ricevuto finora 41 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    marianna -

    Ma dai basta…. Ancora ad aspettare questi falsi/immaturi che non hanno le palle per dire “non sto con te perchè non voglio avere legami,voglio farmi i fatti miei e me ne frego dei tuoi sentimenti”….perchè a lasciare non c’è nulla di male, anzi…ma se si lascia una persona si deve avere anche la coerenza ed il RISPETTO di non cercarla piu’…non è difficile da capire: la persona in questione non puo’ vedere lucidamente i nostri segnali(magari in buona fede)di affetto, li scambierà inevitabilmente per SPERANZA concreta di tornare insieme!LA VITA è UNA SOLA,sembra banale ma è la sola verità!Ve lo dice una persona che ha sofferto tanto e ha aspettato per oltre 3 anni il ritorno di un “confuso” che diceva di non star bene con se stesso e di non potermi garantire nulla,ma che mi voleva un gran bene….La verità è che se ha continuato a frequentarmi è solo per noia,abitudine o perchè non aveva trovato nulla di meglio. BUON RISVEGLIO A TUTTI VOI

  2. 32
    Pamela -

    Ma qualcuno di voi ci può dire come è andata a finire la vostra storia ? Qualcuno tornato … O gli immaturi sono rimasti della loro decisione ?

  3. 33
    MEL -

    buongiorno dopo un anno di relazione lui mi lascia di punto in bianco con la motivazione che nonostante tutto il bene che mi vuole non è riuscito ad amarmi , è confuso , vuole stare da solo , fare le sue cose etc… da qui dopo esserci allontanati è partita una vera e propria storia aperta dove lui libero e io sempre più in crisi . si va a letto di continuo ma non si è più una coppia . diversi tira e molla dove io lo allontano e lui mi torna a cercare …. un circolo vizioso dove io sto sempre peggio ( sono dovuta ricorrere a una psicoterapeuta) . l’ultimo riavvicinamento a inizio anno dove lui tenta con la scusa di rimanere amici di tornare nella mia vita … e riconquistarmi . usciamo per un mese senza definire la situazione per poi beccarlo con un ‘altra . messo alle strette ammette ancora di avere problemi e non riuscire ad innamorarsi …. che l’altra lo sa e accetta le condizioni . da quel giorno sono 4 mesi che gli ho detto di non cercarmi e di farmi vivere la mia vita . a 30 anni…

  4. 34
    rossana -

    MEL,
    se “l’altra lo sa e accetta le condizioni”, questo non significa che sei tenuta a fare lo stesso anche tu.

    sei finita nelle grinfie di un pessimo soggetto, di cui hai ora ben chiaro l’obiettivo primario. so che ti può essere difficile e doloroso allontanarti ma credo che nel tempo ti sarebbe anche più difficile e doloroso mantenere un rapporto più sensuale che amoroso, UTILE a lui soltanto.

    al punto in cui ti trovi, si tratta di patire tutto in una volta oppure di diluire la sofferenza nel tempo, per giungere infine alla stessa penosa conclusione.

    fatti animo e chiudigli subito la porta in faccia. secondo me, non merita altro! ha già avuto da te anche troppo!

  5. 35
    MEL -

    Rossana grazie per avermi risposto. Ora mi ritrovo a doverlo vedere nel mio paese in quanto per darmi fastidio ha deciso bene di portarsi al fiume un’altra nuova fiamma. Con tanti posti dove andare proprio dove sa benissimo che io vado sempre …. Mi chiedo solo con chi ho avuto a che fare …

    Consapevole del male che mi ha fatto continua ancora peggio e senza tregua … non so piu come uscirne

  6. 36
    rossana -

    MEL,
    se vuoi, puoi uscirne. secondo me, dovresti farlo più in fretta possibile.

    se lui va al fiume, tu vai da qualsiasi altra parte e lasciagli tutte le sue fiamme. diecimila volte meglio per te non essere al loro posto, visto che non sei interessata a rapporti di solo interscambio sessuale.

    che te ne fai di un simile farfallone, vanitoso e crudele? allontanati e lascialo perdere… se solo rifletti un po’ su di lui, sui suoi obiettivi utilitaristici e sul sadismo dei suoi giochini, ce la fai di sicuro… ti si sta mostrando per quello che è e che dovrebbe renderti tutto più chiaro e meno penoso…

  7. 37
    MEL -

    rossana posso avere un tuo indirizzo dove poterti scrivere meglio tutto mi risulta molto utile il tuo sostegno ..e credo che da qui non posso mettere piu’ di due commenti ….

  8. 38
    rossana -

    MEL,
    mi dispiace di non poter accogliere la tua richiesta d’interscambio in privato. un po’ per cattive esperienze precedenti, un po’ per porre a me stessa limiti di attenzione, che, se troppo dilatati, poi non riesco a soddisfare in modo adeguato.

    secondo me, se davvero lo vuoi, ce la puoi fare anche da sola. basta che tu rifletta seriamente su di te e sul tuo coinvolgimento emotivo e su di lui, che ne ha dimostrato poco o niente.

    fatti animo, e reagisci!

  9. 39
    Golem -

    Fossi stata Melo ti sarebbe andata meglio. Sicuro.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili