Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Giugno 2009. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore piccola221.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Dai ma quanti anni hai? Sto elemento vuole farsi i fatti suoi e passare con te i momenti noia! Mandalo nell’ade!
Io so che avete ragione, perchè cmq non è cosa…ma mi maca tanto ma sarò forse come si dice se è destino tornerà..giusto?
Secondo me ci tiene deve solo rimparare ad amarmi,può succedere di avere un momento di debolezza non credo che l’amore sia come dicono alcuni di voi cosi assoluto…non è vero che chi non lascia mai è innamorato perchè magari,tradisce a insaputa dell’altro ed è ancora peggio.si occhio non vedo cuore non duole ma la tua coscienza vede!
Io spero davvero tanto che torni da me,e poi me lo sento tra noi c’è qualcosa di magico e lui lo ricapirà..in realtà lo sa,perchè lo dice anche adesso però è troppo immaturo forse e la paura l’ha sovraffatto..ma penso che questo tentennare prima o poi lo farà ritornare a noi e li forse capirà.Penso di aver preso la decisione giusta perchè cmq abbiamo bisogno di tempo e capire….
Ti dico come la vedo io…lui ti molla e dice se vuoi ci possiamo ancora vedere possiamo anche scambiarci tenere effusioni però ricorda che io non mi impegno con te voglio essere libero….già vista così è una situazione da panico….praticamente lui dice possiamo vederci come in una tresca ma intanto se si presenta un’ altra ragazza io ci vado tanto mica siamo insieme….e ti dà pure la colpa se declini la sua proposta dicendo che sei stata tu a non volerlo vedere non vice versa…questo ti stà usando e cerca anche di farti sentire in colpa. Bene allora se fossi io in te gli darei uno di quei pugni che lo ricorda fin che vive, ma visto che sei una ragazza dagli una sberla bella forte perchè le persone non si trattano così soprattutto dopo 4 anni.
beh a me è successa una cosa differente.. è qualche giorno che esco con questo ragazzo e ieri sono andata a casa sua ,,, siccome per me non è facile frequentare un ragazzo senza provare niente per lui gli ho chiesto spiegazioni e lui mi ha detto che questo è un momento no e di storie non se la sente, ma che pensa che saremmo una coppia stupenda se non fosse per lui che vuole libertà .. quindi in questo caso, piccola, non so nemmeno io se è il caso di continuare a vederlo… finiresti, come me, per starci male perchè da lui vorresti di più ma lui non ha voglia di impegnarsi ! arriverà quel giorno che, dopo tanto tempo che tu imperterrita l’avrai aspettato fino a quando lui si sentiva pronto, che poi non sarà servito a niente perdere quel tempo, perchè non tutte le volte la situazione finisce come vorremmo !
quindii tentare ? o schivare il pericolo ? io penso sempre che tentar non nuocee per cui se andrà male behh si soffrirà,ma forse a volte ci serve metterci in gioco ! io ci provo, tu che fai ? 1bacioo
Ciao a tutti.E’ la prima volta che scrivo qui..in un blog.Sono una donna di 34 anni.Ho un vizio sono bisessuale e a Gennaio ho conosciuto una donna di 39 anni.I rapporti di questo genere per ovvi motivi,li gestisco nell’etere ma a volte si incontrano persone problematiche e “pazze”.Ci siamo viste e piaciute.Lei aveva troncato da qualche giorno la sua relazione con una donna di 45 anni con la quale è stata insieme da 7 anni.Morale : il primo mese e mezzo tutto stupendo dopo mi lascia per ritornare da lei…ma poi ritorna da me ,confusa,perche le manco insomma i classici “tira e molla”.Con questa donna ho avuto una fortissima intesa sessuale e per questo motivo non riuscivamo a staccarci l’una dall’altra.La ns storia termina il 24 Maggio e da allora non ci siamo più viste ma solo sentite con qualche mail di attacchi e non.Farsi del male per amore stupido vero?in questi 5 mesi mi ha lasciata più di una volta perche diceva che lei Deve stare con l’altra e non può darmi un futuro.Mi lascia dicendomi che non puo continuare a prendere in giro Lei..Io rispetto alle prime volte ,all’ ultimo 2 di picche ,divento rabbiosa minacciandola di dire tutto alla sua donna perche ero stufa di essere considerata uno zerbino !Infine con un trucchetto via mail spacciandomi per una donna che aveva contattato,dicendomi per gioco su un portale,mi accorgo che alla fine non ha alcun problema a far sesso in giro e al primo incontro,sia con uomini e con donne.La risposta a tutto questo la conosco anche io :lasciale perdere.Ieri pm mi manda un msg dicendomi che aveva una tipa per le mani …di pessimo gusto direi sapendo che per lei ho sofferto moltissimo l’abbandono..ma che recentemente le ho scritto che stavo “risalendo”.Che fare ?persone cosi meriterebbero una bella lezione.Grazie a tutti.
ciao piccola221..sono nella tua stessissima situazione
ora non so come è andata a te….ma io sono nel bel mezzo della bufera……..se vuoi questo è il mio contatto msn mirta1778@hotmail.it
credo che questo ragazzo non sappia stare solo, non ha un suo equilibrio e quindi prima di spianarsi un’altra piazza con un’altra ragazza vuole te che lo cerchi, soffri per lui…così arricchisce il suo ego. Vuole divertirsi da single, non avere impegni se vede altre e avere te lì pronta…anche per il sesso. mollalo,è egoista. l’amore a volte è anche annullarsi per dare qualcosa in più…lui vuole toglierti la libertà e predersela per lui. lui pensa a lui e tu devi pensare a te e non a lui, altrimenti non ci pensa nessuno
Loredana
Ciao a tutti. E’ la prima volta che scrivo in questo blog, volevo chiedervi un parere. A luglio ho conosciuto un ragazzo ed è stato subito un colpo di fulmine per entrambi, ho vissuto per tre mesi una storia bellissima, molto intensa per entrambi, eravamo felici.
Ma lui da circa dieci giorni mi dice che è confuso, che i suoi sentimenti non sono gli stessi di quelli iniziali, ma che mi desidera, che pensa a noi, che nei momenti di sconforto ripensa ai momenti felici, che sta male, però non mi vuole vedere neanche per un caffè, la sera esce è non risponde alle mie chiamate, oppure mi richiama non appena può. Mentre di giorno mi chiama sembra tranquillo è contento di sentirmi, e mi chiede di aspettare. Ma aspettare alle sue condizioni.
Io non capisco se mi desidera, mi pensa non è logico che mi voglia vedere, lui mi dice che vedendomi ha paura delle sue reazioni emotive, ma…
Sostiene che non c’è un’altra, e che per il momento non ha proprio la testa per conoscere gente, si rifugia dagli amici.
Datemi un consiglio non so cosa fare
Carissimi,
ho 26 anni e sono stata 3 mesi con un ragazzo di 19 che sembrava innamoratissimo di me.
Ci siamo fidanzati io non ero convintissima,spaventata dall’età e dalla paura di soffrire,ho vissuto al massimo la storia ma con qualche remora.
Dopo svariate litigate io lo lascio,per provocare una reazione in lui, che al contrario la prende benissimo.
Io a quel punto sono tornata indietro sui miei passi,accorgendomi di essere perdutamente innamorata..anche se quando ci stavo, ripeto, non ero per niente convinta.
Ora ci sentiamo praticamente tutti i giorni,io gli dico che lo amo e lui mi dice di farmene una ragione perchè lui non vuole piu stare con me.
Ma quando stiamo insieme è tutto una favola,ma lui non vuole tornare con me,dice che mi vuole bene, che sta bene con me ma non vuole sentirsi più impegnato.
Cosa devo fare?vi prego datemi un consiglio.
Ciao a me mi ha lasciato la mia tipa sono dieci mesi che stavamo in sieme,mi ha lasciato mercoledi scorso facciamo la stessa scuola. dopo che mi ha lasciato dopo due giorni è in sieme ad un altro, gli corro dietro gli invio i messaggio ma niento mi dice sempre che non mi ama più che la devo lasciare stare di non intromettre. quando la vedo mano nella mano con quello mi sento mallissimo, fare qualsiasi cosa per riaverla cosa posso fare? un aiuto vi pregoo la amo tanto..se sapete qualcosa vi prego ditemelo cosa posso fare inviatemi una e-mail dennisboss@hotmail.it graziee mille