Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Settembre 2008. L'autore, kristine 88, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Caro luc, si chiama RIPROVA SOCIALE. E’ una dimostrazione tangibile del tuo valore sociale, cosa che viene percepita molto meno quando sei da solo.
Aggiungo io… purtroppo!
Siamo in un mondo che conta molto l’apparire e poco la sostanza.
Potrei scrivere un’enciclopedia… anzi prima o poi qualcosa farò… forse un libro. 🙂
Bravo Maxim, hai capito tutto…
magari scriviamo il libro assieme! 🙂
Ciao Giulio,
senza problema alcuno, potremo metterci tutti noi del sito e scriverlo un bel libro, senza dubbio i maggiori acquirenti, poi neppure con tanta sorpresa, sarebbero proprio gli escrementi societari stessi, che rimarrebbero anche allibiti dai modi comportamentali “delle altre/altri”, perchè mica si parlerebbe di loro vero? ci mancherebbe altro!
Mi ricordo tanti commenti che faceva la ex quando sentiva o leggeva varie cose, era sempre ricca di vari moralismi e commenti acidi su chi “fedifragava”, a destra e a manca, che “lei di qui, lei di là”,infatti pure lei, la troiana, non è stata da meno!
Poi per una come lei che ha sempre detto di non smentirsi mai, questo era ed è il suo motto, infatti non si è mai smentita sul fatto di essere una gran tr…
Maxim.
x Guerriero.
Scusa credo di nn aver capito bene…secondo te intraprendere una storia con una persona libera che intraprenderla con uno che ha legami?sono confusa…scusa ma nn credi che ciascuno di noi vorrebbe una storia con un/una single? lì le cose sono MOLTO FACILE, la si vive può andare bene o male ma lo accetti….purtroppo talvolta capita di imbattersi in persone legate forse un pò insoddisfatte di ciò che hanno, si inizia una storia magari senza sapere che l’altro/a è legato….e sono tragedie perchè SI SOFFRE…
ARI: ammetto che questa è buona!
CRIP: succede perfino in brasile.
MAXIM e GIULIO: sì, la vostra ipotesi è apparentemente la più probabile, sono indeciso tra questa e un’alternativa più profonda e inquietante: secondo me nella maggioranza di donne educate sessualmente secondo i dettami delle culture sessuonegative, si forma una componente inconscia che fa di tutto per fuggire il sesso, sentito come pericolo. siccome nella maggioranza dei casi in cui il partner è impegnato NON SI QUAGLIA NIENTE, queste donne potrebbero essere attratte proprio da questo tipo di partner, la sessualità di tali donne si scatena proprio quando è minimo il pericolo di finire a letto (il che non toglie che a volte questa componente inconscia sbagli i propri calcoli e a letto ci si finisca)! il che, comunque, potrebbe anche sommarsi alla vostra ipotesi.
ma perchè Antonia, tu dici che è meglio infilarsi nelle storie altrui, rompere le scatole agli altri???? E’ più difficile e gratificante?? Io dico che è solo un comodo schifo e che la gente se ne fotte degli altri, dato che pensa solo a se ed alle proprio cose.
Quindi nn credo che ciascuno di noi vorrebbe una storia con un single , altrimenti nn ci sarebbe lo schifo che c’è.
SE uno VUOLE le cose le fa, quindi se vuole si cerca un single senza infiltrarsi nelle cose degli altri, crisi o nn crisi. Il fatto che uno possa nn sapere è un altro paio di maniche.
MA QUANDO UNO SA, è semplicemente vergognoso
in queste situazioni non sono un’esperta anzi il contrario avrei bisogno di un corso di seduzione…………
ti darei un consiglio…LASCIA PERDERE IL CORSO DI SEDUZIONE..ti farebbe schifo sia il professore che dopo applicando….
rimani pura…vai in chiesa e chiedi al confessore come fare quando ti piace un uomo….vedrai che il legno di separazione del confessionale si apre………..
ho sbagliato ad innamorarmi di una persona impegnata…ma nessuno di voi ha mai sbagliato…non c’è bisogno anche di offendere…con parole piuttosto pesanti…
Kristine se ti offendiamo evidentemente avete rotto , ora basta donne, sempre a creare casini con tutti e su tutto, ma trovatevi un cristiano single e fatela finita invece di scassare ad uno che si deve sposare! -.-‘
si guerriero e’ veri cio’ che dici ma nn sempre si sa….ea volte capita che ò’amore nasca comunque anche quando sai. io non mi sono mai fatta maestra sai, nella vita mai dire mai.ho assistito alla nascita di un amore sincero tra una mia amica single e un suo collega, erano soli in un centro di ricerche sul cucuzzolo di una montagna…lui e’ sposato con 2 figli…loro due si sono strappati quell’amore dal cuore perche’ non volevano passare sul cadavere dei 2 bimbi…io ho visto si amavano sinceramente e in modo pulito…alla fine oggi 13 anni dopo vivono in posti molto ma molto lontani ma lui chiede a me notizie di lei, e lei chiede ntizie di lui…sono felice quando vedo gli occhi di entrambi brillare sapendo che l’altro sta bene.quindi mai giudicare putroppo siamo umani, fallaci e bisognosi di dare e ricevere amore e a volte quelle che io chiamo affinita’ elettive nascono anche fra chi ha gia’impegni. la forza sta nel saper gestire certe situazioni senza far del male a nessuno, strappandosi l’amore dal cuore quando e’ possibile o abbandonando una via x prenderne un’altrra, io cio’ che non sopporto e’ chi vuole tenere il piede in due scarpe. questi ultimi vanno condannati ma non che fa una scelta alla fine. poi c’e’ un’altra cosa che credo (e la credo perche’ l’ho provata) non c’e’ terzo incomodo che possa frapporsi tra due che si amano sinceramente. puo’ capitare l’attimo di sbandamento, ma quello e’ controllabile e perdonabile (sempre se non e’ ripetitivo!)ma quando una persona lascia il compagno/a x sempre secondo me, e’ solo perche’ qualcosa nella coppia si era gia’ incrinato. avverto la tua amarezza hai ragione anche io l’ho provata….ora resta la sfiducia nei confronti dei maschi, ma sono serena xche’ ho capito che se il mio lui mi lascio’ e’ solo perche’ da tempo non funzionava piu’ tra noi:io non volevo accettare ma era cosi’. ciao e’ sempre un piacere parlare con te (sono ondanomala)