Non ho mai scritto una lettera ho un diario segreto ma non mi da alcun consiglio cosa di cui io ho bisogno. Ho incontrato un ragazzo ci siamo sentiti per poco tempo e lui non si è mai sbilanciato nel cercarmi, ho 17 anni e lui 23 ma non fa altro che ripetere che sono piccola, ma una volta da ubriaco mi ha abbracciata più volte e per mex ha scritto “quando fai 18anni?” non so che farr mi piace seriamente ma non si sbilancia, DS ubriaco mi ha detto che i suoi amici parlerebbero….
Lettera pubblicata il 16 Settembre 2014. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore sandra97.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
il problema e’ che con le folli leggi italiane rischia di passare per pedofilo. Aspetta i 18 anni e vedrai che si tuffera’ a pesce.
Scusa, ma se da ubriaco ti ha detto che le piaci, tu ci credi? Ma perchè devi proprio metterti con uno che a 23 anni già si ubriaca? A 17 anni puoi anche aspettare qualcosa di meglio, secondo me. Poi la scelta è tua. Ma sinceramente non capisco perchè voi giovani siete attratti sempre dai casi più bizzarri…ed ancora, ma non hai paura che quando è ubriaco possa farti del male? Non lo so, usare violenza? Stai attenta…
Ciao.
Guadente intanto grazie per il commento mi hai dato un po di speranza, ma adesso lui parte e non ci vedremo per un po…
Ivan per anche un 17 di ubriaca anche peggio del 23enne