Salta i links e vai al contenuto

Mi ha visto e non mi ha salutato

di greta
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Febbraio 2009. L'autore ha condiviso 19 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Mi ha visto e non mi ha salutato

22 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    deserto -

    cara Greta…è UNO SCEMO,senza midollo,come tanti altri..spero per lui che fosse imbarazzato…lascia perdere..e cerca di non pensarci più..prima o poi ,avrai la tua rivincita!!
    un bacio

  2. 12
    greta -

    si io son d’accordo con guerriero che dice che non bisogna rispettare chi non ci rispetta..per me è comunque molto difficile,e probabilmente perchè sono ancora innamorata..ma non della persona che è ora (io quello che è lui adesso, non lo conosco)ma di quello che era….io la persona che è ora non la rispetto perchè è un completo estraneo che mi ha solo fatto del male..

    si antuan,per me è molto difficile,e la prossima volta lo saluterò perchè io quando lo vedo posso guardarlo negli occhi,senza vergognarmi di niente..io cammino a testa alta perchè so ciò che ho fatto..e lui a testa bassa perchè forse sa ciò che ha fatto..per me si deve godere la sua felicità con la ragazza(che tra l’altro si chiama col mio nome)ma non deve intralciare la mia..sino a un mese fa mi riempiva di squilli e di messaggi a cui naturalmente non ho mai risposto…apparte una volta in cui abbiamo parlato perchè voleva chiedermi scusa..ma alla fine quello che ho capito è che erano solo le inutili parole senza fatti e senza vero pentimento..di una persona superficiale,che crede che si possa uccidere la gente e rimediare con un semplice scusa..è arrivato a dirmi di avere pazienza e che l’amore arriverà anche per me..non credevo ai miei occhi…lui rimane una persona egoista,che appena ha avuto l’occasione di conoscere quella ragazza ha mollato me…nonostante con i msg mi ha chiesto scusa di avermi rovinato la vita ecc,ecc,questo non cambia il dolore che ho provato e che mi ha causato..,,ma perchè io devo stare male per una persona del genere??? e anche voi sicuramente vi fate la stessa domanda per voi stessi…

  3. 13
    guerriero -

    ma che è il problema della tua vita salutarlo o no?? ma che te ne fotte, trattalo come merita e fan..

  4. 14
    gioia89 -

    E cosa te ne fai di uno così???

  5. 15
    greta -

    si gioia non me ne faccio niente……son persa nel passato…quello che è lui ora e che si e dimostrato di essere fa solo schifo…………

  6. 16
    Sam -

    Io ho avuto 1 esperianza simile alla tua, sono stata lasciata dopo 8 anni e non si é più fatto sentire…sono stata fortunata perchè ho trovato 1 bravo ragazzo e ci siamo sposati dopo 1 anno che stavamo insieme e 1 anno e mezzo dalla fine col mio ex!!!!

  7. 17
    En -

    Allora non sono l’unica ad avere un ex demente??!! Meno male, credevo di essere io il problema…il paradosso é proprio che dovrei essere io a non salutarlo, viste le ripetute mancanze di rispetto! Mi ha lasciata lui, senza un’apparente ragione, voleva che restassimo amici (lo eravamo da una vita praticamente) e poi invece…niente! Sono partita per l’erasmus e sembrava avesse ripreso i rapporti, ma dovevo sapere che da lontano é sempre piú facile, mi ha inviato un sms di buona fortuna. Torno e cosa fa? Non mi saluta! -.-‘ Ma é scemo?mi chiedo…si mi rispondo quando, essendosi ubriacato, viene da me e fa finta di vedermi per la prima volta, dopo il mil ritorno (era passato un mese) c’est la vie…

  8. 18
    Alex -

    Come mi devo comportare con mia (ex) moglie che non risponde mai a messaggi, mail, lettere ecc. ma quando mi vede fuori mi saluta a 34 denti. L’ultima volta che l’ho vista era con sua madre e io non l’ho salutata e solo dopo una sua rimostranza ho sussurrato un timido ciao.
    Poichè e’ stata lei a volere una separazione assurda, senza tradimenti di sorta ma solo incomprenzioni, rovinando la vita di entrambi come può pretendere che la saluti se non risponde ai miei messaggi di richiesta di una riconciliazione?

  9. 19
    CavalloCheVolaz -

    C’èeeeeeeeh!Mi sembra il nostro Dred

  10. 20
    ale -

    E’ successo proprio stamani, ho salutato mia ex moglie che non mi parla piu’ da 1 anno. Solo tramite avvocato. L’ho salutata perche’ lo sentivo dal cuore e perche’ ho avuto il coraggio di chidere scusa e perdono per gli errori da me commessi, errori che ho scoperto fatti anche da lei ma senza chiedere scusa e perdono, ma solo mettendo un punto fermo alla vita matrimoniale e scappando da vigliacca. Srmpre pronto a ricevere le sue scuse nonche’ alla sua richiesta di perdono per l’amore che provo per lei. Il fatto che non mi saluti piu’ e’ per il disagio che prova nei miei confronti una volta che ho scoperto in sede di separazione tante cose che mi aveva taciuto.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili