Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Settembre 2017. L'autore, terry, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Terry, perdonami, ma la tua lettera mi sembra surreale. Quale sarebbe stato l’inganno? Non essere la prima delle amanti? Dalle tue parole non mi sembra che lui sia riuscito a recitare cosí bene la parte che gli hai attribuito. È lecito in alcune fasi della vita “accontentarsi”, ma piuttosto inutile pentirsene in seguito.
Forse e ripeto forse non avete compreso bene ciò che Terry vuole spiegare.per un istante mettetevi nei suoi panni.era triste sfiduciata depressa ed aveva disperatamente bisogno di comprensione ed affetto.lui con i suoi comportamenti da prima l aveva circuita ed illusa e poi dopo abbandonata.avete mai provato a vedere tutto nero ed anche guardando intorno è sempre lo stesso colore?io purtroppo si e posso capire benissimo il comportamento di Terry.lei in lui aveva visto una luce una speranza di rinascere ma poi tutto si è dimostrato un semplice abbaglio.Terry in quel momento era vulnerabile e priva di ogni ragionamento che le potesse far comprendere che l altro la stava solo usando.lei era convinta di avere trovato una persona buona che le potesse dare forza e voglia di rinascere.invece lui purtroppo è stato il classico uomo superficiale che pur di fare i suoi porci comodi si è preso gioco di un anima fragile.dicono che non si muore per amore ma forse sarebbe meglio lo fosse perchè il dolore che provi dentro credo sia peggio della morte.ti annienta fisicamente e psicologicamente e per tornare alla normalità serve molto tempo.io personalmente dopo l ultima delusione d amore ho deciso di donare il mio amore al mio cagnolone.forse mi direte che sono stupido egoista o un piccolo uomo.io ogni volta che guardo i suoi occhi vedo l amore puro ed innocente di chi veramente ti sa amare.Terry ora lascia dietro di te il passato.ricorda comunque che chi di spada ferisce…Ciao sergio
@Marius
quello che ho detto è che puoi espeimere le tue opinioni senza però offendere!! Non ho bisogno di “verginità morali”, ho detto che non ero innamorata, ma gli volevo molto bene e mai avrei accettato di dividerlo con altre! Aveva una storia, a suo dire finita, tutti ne abbiamo, la sua era solo più recente per quanto ne sapevo io! Stop! Non potevo immaginare il resto! Il mio errore al massimo è stato quello di credergli, ma come ho detto più volte? Tu sapevi con certezza che mentiva? Beh io no! Me lo sono ritrovato davanti a piangere e giurare il falso, non avevo prove contro di lui in quel momento!
@Suzanne
Il fatto che abbia recitato bene o meno penso che tu non possa capirlo così facilmente dalla pappa pronta del racconto col senno di poi! Devi capire che quello che ora sembra scontato, in quel momento non lo era affatto! Ti assicuro che quello che mi sono ritrovato davanti era un attore da premio Oscar! Sono stata ingannata perchè con lui ero stata chiara sul fatto che non avrei accettato di dividerlo con altre, indipendentemente dal fatto che la storia dovesse poi finire o meno! Anzi, quando ho avuto i primi sospetti di qualcosa gli ho chiesto spiegazioni ed ero pronta a chiudere, ma è stato bravo a rassicurarmi anche in quel momento! Ha negato fino alla morte di avere qualsiasi altra relazione!!
Terry, tu stessa nella lettera hai riportato parecchi segnali piuttosto significativi. Il problema, ma accade a tutti, è che vogliamo vedere solo ciò che ci fa comodo, deformando palesemente la realtà. Negli ultimi anni ho imparato a giudicare le persone da come si comportano con gli altri e non con me. Questo mi ha aiutato ad essere molto più lucida e obiettiva, anche se poi, in fondo in fondo, credo serva un sesto senso per “intuire” chi abbiamo di fronte.
@Terry
Ma quello che cerco di spiegarti dall’inizio è che tu comunque, per quanto debole psicologicamente, hai sbagliato a fidarti di lui al punto da finirci a letto senza averlo prima frequentato.
Se tu lo avessi frequentato anche per un breve tempo prima, e per frequentare intendo non solo vivere nella stessa casa, ma per esempio uscirci, avresti capito bene che aveva un sacco di cose da nascondere no?
A quel punto cosa avresti fatto?
Implicitamente hai giocato il ruolo della trombamica e ne eri consapevole.
Almeno mi auguro tu abbia fatto tutto con le giuste precauzioni perchè da un tizio del genere ti puoi aspettare di tutto…