Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Maggio 2014. L'autore, CRICCHETTA, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Mi sono chiesto se quello che tu chiami innamoramento, non sia altro che una reazione esasperata ad un bisogno di affetto dovuto al matrimonio andato a rotoli.
A mio avviso avete vissuto entrambi un rapporto illusorio, che nasce da quello ” che poteva essere ma non fu”.
Ma non siete più quelle persone di un tempo, e quelle deludenti ” notti d’amore” te lo hanno confermato. Quando ci si sente umiliati, come ti scrivi tu, non c’è bisogno di approfondire sulla qualità di quella relazione.
Tu hai bisogno di amore e di amare, ma non devi elemosinare per averlo.
Ma poi: ti sei mai chiesta realmente perché ti piace quest’uomo, che NON ti vuole? E non ti vuole da quell’epoca, nonostante dica di essere stata tu a non volerlo a quei tempi. Ricorda che se un uomo VUOLE VERAMENTE una donna la avrà. A costo di aspettare tutta la vita. Leggiti “l’amore ai tempi del colera” (o guarda il film) di Garcia Marquez, e capirai.
scusate ma gli uomini veri cercano altro, voi siete tutte frustrate e inacidite e con questo modo di fare continuerete a trovare solo cazzotti, ecco, l ho detto. smettetela di fare le donne ossessive compulsive, fate sport, curatevi non rompete i co...... ad oltranza al vostro uomo, quello fugge!!!! Ma voi avete sempre ragione, non siete delle rompi co...... allucinanti, sono gli uomini a trascurarvi a non darvi tutto l’amore di cui avete bisogno, certo. mavaffanculo và spero di trovare una Donna e non mocciose infantili come voi che non sanno nemmeno sco.... senza romperei co......
Ops. Non cazzotti ma”cazzoni”! Correttore automatico.
@ io: innanzitutto non si puo’ generalizzare, e poi come fai ad essere cosi’ volgare?! sai che ti dico?! ti rispondo nello stesso modo, perche’ altro non meriti… vaffanculo te!! vergognati!!
@ francesca: pure tu, ma che razza di commenti fai?! l’infantile sei proprio tu con il tuo commento del cavolo!
@ verdebottiglia: sono assolutissimamente d’accordo con te!