Salta i links e vai al contenuto

Mi ha lasciato

di scottata
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Dicembre 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Mi ha lasciato

La lettera ha ricevuto finora 14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Roberta -

    mi ha lasciata dicendomi dopo 2 anni,che sarebbe stato meglio nn sentirsi per un po’ e nn vedersi.questa storia di tira e molla duraa oramai dal 26 maggio…mentre io ero sotto esame ,mentre stavo avendo,e sto avendo 3000 problemi di salute,dove sto andando dallo pscicologo per riuscire a portarmi fuori da questo tunnel in cui nn vedo via d’uscita.nn lo kiamo sapendo k forse lui nn lo fara’ mai .questi 2 anni io sono stata la sua “medicina”per dimenticare quella che era stata la sua grande storia d’amore di 10 anni….quella che lo aveva fatto piangere e soffrire,per 2 anni ho sentito addosso lo spettro di questo fantasma e sentivo che nn erano mie fantasie mie visioni e quando cercavo delle risposte ho sentito ripetermi che pensavo troppo,che nel momento in cui ho creduto;perche’ detto dai medici,di essere in cinta,mi e’ stato detto che aveva provato ad immaginare la sua vita con me….e nn se la sentiva,sono una persona speciale e lui nn guarda nessun altra ma non mi ama piu’ come prima che nn vorrebbe perdere una persona kche gli vuol bene come me ma nn mi ama.allora nonostante i miei esami,nonostante la carenza di soldi(studio e cmq mi mantengo con lavoretti nei locali in quanto sono senza genitori e nessuno.ho solo,e devo dire grazie,una casa!)sono andata a casa sua a Ravenna,lui abita li da 14 anni e siamo stati benissimo,mi ha detto di amarmi,nn voleva che andassi via cosi presto e forse li ho sbagliato sarei dovuta salire dopo il mio ultimo esame!Avrei dovuto cercare di stare un po’ li perche’ quando stiamo insieme e nn distanti le cose sembrano andare per il verso giusto.purtroppo e per fortuna pewro’ nell’universita’ io sono impegnata con un noto centro di ricerche scientifiche che mi stanno seguendo nel mio percorso di studi per poi introdurmi nel campo della ricerca,una bella responsabilita’,un qualcosa che mi ha salvata un anno fa,dopo la morte di mia mamma,dalla depressione piu’ nera.ma lui nn l’ho mai lasciato da parte anzi forse mi sono attaccata sem

  2. 12
    Roberta -

    sempre di piu’ a lui mia unica fonte affettiva in un periodo in cui nn ho messo fuori il naso da casae vivevo in attesa delle sue telefonate.lui pero’ ha iniziato 2gg dopo k son tornata a casa e in cui avevo solo 3 gg per preparare il mio ultimo esame a ritornare distante dicendomi che sono pesante che mi lamento sempre che sarebbe meglio nn sentirsi e nn vedersi,che se voglio salire dalle sue parti potrei andare dalla mia amica e magari potremmo incontrarci.poi il cellulare si e’ spento per poca batteria e nn l’ho piu’ sentito.e’ un giorno e mezzo che riesco a nn chiamarlo,in compenso tartasso mia zia,i miei amici di su,perche’ quelli di qui mi hanno isolata in quanto si sono sentiti trascurati mentre davo gli esami…mi sento completamente vuota,sola e disperata perche’ lui neanche ha finito il discorso,un discorso che per l’ennessima volta rovescia tutto il mio mondo,mi lascia di nuovo sola nel giro di una anno ad affrontare il “ricominciamento”.sto cercando di tutto per distrarmi,sono diventata una piagnona,io che ero un “tornado”(cosi mi hanno sempre definito tutti),sono arrivata a pesare 40kg per il nervoso che ho in corpo,oramai nn assimilo piu’ nulla,il giorno dopo del mio esame il 29/6 mi sono ritrovata con un ascesso per cui nn posso muovermi in quanto oltre la cura di antibiotici sto facendo punture di penicillina,e la sua ex di 10 anni e’ in circolazione tornata dalla spagna dove si e’ treasferita per fermarsi l’estate…vi prego vorrei almeno capire se mi parlera’ se potrebbe tornare tutto come prima?!scusate sono stata prolissa ma nn so piu’ come allegerire tutto il peso che ho dentro,le persone quando sei in questi frangenti ti sfuggono,nn vogliono rapportarsi col dolore,nessuno osserva il sole nel suo massimo splendore ,ma tutti lo guardano durante l’eclissi…

  3. 13
    stefy -

    ciao!io sono quella che ha scritto un anno fa la lettera a cui tu hai aggiunto qst commento! stavo per cancellare la mia sottoscrizioen alle notifiche di questa lettera eprchè ora nn mi interessano più risposte o dubbi a questa situazione, per fortuna! però ho letto il tuo commento e ti voglio rispondere!!perkè ho letto e mi dispiace tanto ciò che stai passando!! T sto scrivendo per dirti che devi essere positiva, la vita è bella e devi pensare alle cose belle ke hai!a tutte le cose positive! Non pensare a tutte le cose brutte ke ti accadono o al dolore ke provi, lascia stare il passato, concentrati sul futuro e su quello ke vuoi…sui tuoi sogni!Sai, quando scrissi qsta elttera più di un anno fa ero davvero davvero triste…ma poi, facendomi forza giorno per giorno, cercando di sorridere sempre le cose sono migliorate!!!Ho trovato un sacco di amici, un sacco di cose mi piacciono, il mondo è bello, col mio ex adesso abbiamo un bel rapporto d’amicizia e sai perkè?? Perkè sono io a volerlo…perkè io nn voglio più altro da lui!! Lui così categorico sul kiudere la nostra storia si è poi pentito dopo mesi…troppo tardi perkè io sn cambiata…lui mi aveva reso una persona ke nn corrispondeva a quello ke veramente credevo di essere!!E poi..e poi ho conosciuto un ragazzo ke mi fa davvero battere il cuore…qualcosa di indescrivibile 🙂 lui nn è italiano, vive nell’altra parte del mondo e quando è ripartito per tornare a casa io sn stata triste…ma sai una cosa?? Il mio sogno è stare con lui, perkè lui mi ha fatto cpaire ke c’è un mondo ke mi piace davvero e per cui vale la pena di lottare per realizzare i propri sogni 🙂 E tu che vuoi? rivuoi lui? vuoi qualcosa di meglio?? Sii positiva, pensa a ciò ke vuoi, stampati un bel sorriso sul viso e fatti forza giorno dopo giorno!! E basta negatività!!!trai il meglio da qst tuo stare sola!! SFruttalo e diventerai una persona persino migliore. Sono sicura ke ti accadranno un sacco di cose belle…credici!:)T mando un caro saluto

  4. 14
    hass -

    ahahaha e questo lo chiami amore? ridicola

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili