Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Novembre 2017. L'autore, Fede16, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ringrazio elena e yog per le risposte. Volevo aggionare per avere una vostra impressione, dato che ho scoperto nuove cose.
Per ricordare: con tutti gli alti e bassi e tutti i miei problemi in casa, fino a inizio agosto “amore ti amo tanto grazie di tutto”, da agosto in poi non le andava nulla di me, comportamenti, toni, cose dette/fatte, nulla. Da inizio agosto quindi il crollo. Ad una festa, durante la sua pausa inutile (me lo son ricordato recentemente), un ragazzo, il classico belloccio, di nome “X” la salutò all’inizio e alla fine della serata con molta malizia e lei contraccambio allo stesso modo, un saluto con molta complicità, ma lasciai perdere, pensavo fosse un suo amicone. Ho scoperto che X ha messo su fb (sempre nel periodo della pausa e anche prima) dei like sulle sue foto, soprattutto a tutte quelle recenti e del profilo (anche quelle del 2014 per esempio). Lei contraccambiava anche qui con i suoi post recenti. Lui dopo qualche giorno dopo la nostra rottura ha caricato, sempre su fb, una località sperduta del nord europa (che GUARDA CASO era la preferita di lei e me ne parlava diverse volte), anche qui un bel like da parte di lei. Questo X guarda caso, si lasciò dalla sua ex a inizio/metà agosto. Coincidenze? Molto strano!
Io dico che non ti devi più preoccupare di like, foto, post, saluti, sguardi, ecc.
Fanno stare solo peggio. Pensa a te stesso e a rifarti una vita senza di lei.
…E fu così che vissero felici e contenti.
Si ma dove sta scritto “insieme”? 🙂
Te l’avevamo detto, stesso copione attori diversi.
Anche io, durante la separazione, tornavo a casa al weekend per vedere i miei figli e che trovavo sul tavolo? un bel mazzo gonfio di girasoli. Si proprio i suoi fiori preferiti. Ovviamente non portati da me.
Coincidenze? :o) che spanzo.
NON ABBIAMO PERSO NULLA, solo un impostore. Il che significa: ci abbiamo guadagnato.
Un grande abbraccio
Fede16, ancora stai a guatare la tizia su facebook?
Ma basta, troncati di narda, rilassati quindici giorni anche per far recuperare il fegato e poi vai a caccia.
Fuori. I social lasciali ai bimbiminkia.