Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Novembre 2008. L'autore, lorenzo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
solita storia…
ti do un consiglio io…anzi ti facciovedere la realta e sarà meglio che la affronti da uomo e non da ragazzino brufoloso
Loro Mentono SEMPRE..ricordalo SEMPRE…l’amore di noi uomini è diverso…noi siamo pronti a fare tutto per amore..nulla di piu sbagliato.
Lei non ti ama…non ti ha mai amato..ed ora che ha trovato un’altro che se la stantuffa di te non ne vuole sapere..
Quindi fattela passare il piu grande schiaffo morale per una donna è vedere che uno nelle tue condizioni continua la sua vita alla grande non cagandosela pari pari…
Per i primi 3 mesi ti saranno utili questi 2 consigli
appendi in camera tua 2 semplici biglietti
nel primo scriverai
Io oggi non la chiamero non rispondero non la seguiro
non devo ne vederla ne sentirla su qualsiasi mezzo
(quindi meglio che ti cancella o la cancelli da messenger facebook telefono e altre menate LEI NON ESISTE PIU)
secondo biglietto (utile quando ti senti in colpa)
Lei si fa un altro si la sua bocca le sue mani la sua femminilta sono di un altro ( pensaci prima di mandargli il tuo messaggino da zerbino)
Ps
ricordati che spesso tornano…ricordati che non lo fanno per amore..le donne non amano o almeno non come noi..lo fanno perchè vogliono sentirsi desiderate e amano avere uno zerbino…se sei abbastanza forte quando tornera tra qualche tempo …fattela ma solo come ti faresti una conosciuta la sera stessa e poi mandala a cahare…
un po di sana violenza uomini…loro vogliono uomini non ragazzini petulanti…
io dico sempre che spesso nel loro incoscio le donne desiderano l’avventuriero con certezze.. per definizione l’avventuriero non ha certezze e le persone con certezze non sono avventurieri. l’uomo si accontenta spesso e una volta in un rapporto si siede. questo fa scappare la donna che invece dentro di se macina e fuori sorride. quando si stufa molla e basta. adios e nessuno del passato esiste più. gli uomini invece lasciano ma vorebberò che la ex restasse come sfogo. questo perche mediamente più ingenui
le donne mentono SEMPRE l’ho trovato divertente…
queste generalizzazioni arbitrarie stimolano il mio sense of humor…
a parte questo: sul NO CONTACT sono d’accordo.
e anche sul fatto che se uno/a se ne va che si prenda la responsabilità della sua decisione e che non si tenga una porta aperta attraverso il “so che mi pentirò”.
Se SAI che ti pentirai perché te ne vai?
Uno se ne deve andare quando ha ponderato bene la sua scelta.
Perché l’altra persona ha il diritto di un messaggio bello diretto:
me ne vado – il che equivale a: esco dalla tua vita, entrambi siamo liberi
no
me ne vado, ma non so, so che mi pentirò, non so quello che sto facendo – che equivale (per chi viene lasciato) a: esco dalla tua vita, ma tu aspettami eh? guarda che forse potrei anche tornare, quindi considerami libera, ma non considerarti libero… (questa sì che è “menzogna”, e non ha caratterizzazione di sesso… sono quei “limbi” vecchi come il mondo, e il punto è che nel 99% dei casi si risolvono in “chi visse sperando perse il suo tempo”.
La verità è che il minimo sono i patti chiari. Poi due possono dividersi per obiettive ragioni, stare separati per un po’ e anche ritrovarsi. Ma la separazione in quei casi è civile, non c’è uno che conduce il gioco, a scapito dell’altro. Non c’è una persona che esige di essere libera, ma che l’altro non si senta libero.
Non c’è pretesa in un andarsene ONESTO.
cavolo, sono una di quelle che vive sperando, e spero che torni la tua lei, cosi come il mio lui.. so in pieno come stai: male allo stomaco, nausee, ansia costante, prima o poi passa, basta rendersi conto che le cose nn erano cosi meravigliose come sembravano e che magari eravamo solo noi a vederle cosi… magari ci vorranno giorni, mesi, ma vedrai che passerà e come mi ripeto tutti i giorni per farmi un pizzico di forza, se nn mi uccide mi fortifica…ciao, un augurio..
guarda, io non solo ti capisco tantissimo ma come te e come tutti ho sofferto per amore e soffro per amore, tanto che ho scritto una lettera senza mai spedirla alla persona che dice ancora di amarmi, ma che sta con un altro nello stesso tempo. In questa lettera però ho fatto nomi e cognomi e l’ho pubblicata in un blog e non posso certo ripubblicarla in due blog. Qui c’è il link, sono stato ispirato da una catechesi di un+ frate cappuccino, e nel dolore è uscita questa lettera…. http://vocedeimuti.blogspot.com/2009/12/lettera-per-anna-vicidomini.html