Salta i links e vai al contenuto

Mi ha lasciato per un altro (2)

di Otti1996
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Ottobre 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Mi ha lasciato per un altro (2)

La lettera ha ricevuto finora 17 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Golem -

    Non crederci, chi te lo impedisce. Ma cosa potevi aspettarti con una che poteva essere tua madre per la differenza di età? Molte donne devono dare sempre una parvenza “di amore” a ogni spinta sessuale che provano, quasi si sentissero in colpa. È la solita ipocrisia di stampo cattolicheggiante. Sembra che lo facciano per generosità invece è il contrario. Adesso peró la prova per l’egiziano, poi arriverà il siriano, poi l’afgano. È un modo come un altro di dare “conforto” alla gioventù (extracomunitaria e non) abbandonata. In fondo la sentono come una missione, una forma di “volontariato”, che si riscontra frequentemente in persone dal forte bisogno di…”empatizzare”, e tu le facevi molta “empatia” evidentemente.
    Trovati una coetanea, è meglio.

  2. 12
    Otti1996 -

    Sto mallissimo ho pure tentato il suicidio per favore qualcuno mi aiuta non so come comportarmi l’unica cosa che mi fa andare avanti e pensare che un giorno mi contatta e ripensa di mettersi con me senza di lei mi sento perso

  3. 13
    Almost-Imperfect -

    Concordo con Mariud, oppure davvero ci sono troppi malati, in questo caso malate, a giro

  4. 14
    rossana -

    Otti,
    la differenza d’età a tuo svantaggio è davvero tanta, e questa donna non sembra avere un orientamento al “rifare famiglia”.

    a mio avviso ti ha ignomignosamente strumentalizzato. lascia perdere il volerti fare del male a causa sua e sforzati di dimenticarla prima che puoi.

    un abbraccio.

  5. 15
    maria grazia -

    Otti stai calmo per favore e non fare cazzate!! magari lei un giorno tornerà, o magari prima o poi vi risentirete per parlare. ma se questo non accadrà, vista la tua giovane età e il fatto che hai mille opportunità davanti a te, non penso che dimenticarla sia così difficile! che ne sai che dopo di lei non incontrerai qualcuna con cui potrai finalmente costruire un AMORE VERO ?

    Golem, te la quoto. dietro a certe forme di “volontariato” e di incondizionata “asserzione”, specie nei confronti di maschi che appaiono “dominanti”, in genere si nasconde ben altro. dalle mie parti la chiamano “voglia”.. 😉

  6. 16
    xleby -

    vabe apparte il fuori tema penso che la voglia di novità viene a tutti prima o poi… non è una cosa che si puo controllare… reprimere si invece…

  7. 17
    maria grazia -

    xleby
    c’è un momento per tutto. c’è il tempo per divertirsi e c’è quello per mettere giudizio. quando si è molto giovani ( prima dei 28/30 anni ) è sempre sconsigliabile contrarre impegni che hanno il sapore del patto “inscindibile”. semplice opinione personale. E’ ovvio che la donna di cui si parla in questa lettera, abbia probabilmente saltato dei passaggi importanti prima di sposarsi, o che nel suo matrimonio è mancato qualcosa. altrimenti non sarebbe andata VOLUTAMENTE in cerca di altro.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili