Buon giorno sono un ragazzo di 35 anni dopo 1 anno con una ragazza di 25 anni lei mi lascia per vari motivi e sue “cazzate”, dice che sono una persona stupenda che non mi manca niente e che sono l’uomo perfetto ecc…. Lei vuole continuare fare sesso con me vorrebbe dormire e farsi coccolare da me ed ora si eccita se mentre lo facciamo gli parlo di aver “scopato con altre.”…poi le classiche frasi adesso voglio stare sola essere tranquilla e non so un domani …bè diciamo che quello ancora “innamorato” sono io , lei forse non lo è mai stata..!!pareri..??!Ciao grazie a tutti
Lettera pubblicata il 29 Gennaio 2014. L'autore, wow1980, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
E’ una gran vacca. E si è stufata.
allora a lei piace solo l’intimità che ha con te ed è libera di esporre le proprie fantasie con te,ma allo stesso tempo vuole farsi gli affari suoi senza renderti conto di nulla,e da una parte credo ke sia anche gelosa a modo suo,ma di sicuro non ti ama sennò fidati ke starebbe con te anche dopo averci fatto sesso!
L’unica cosa che conta in una relazione è la simmetria. Se a te va bene sco.... ogni tanto e sei contento così non ci vedo niente di male. Ma se tu sei innamorato e lei no allora non vedo perché tu debba farti del male in questo modo.
Ahahahah no ma ti giuro a legger certe cose proprio ahahaha..
Ecco la traduzione che non ti è stata elargita sinceramente: Ciao, sono una delle tante femmine viziate italiane, ho la testa piena di luoghi comuni e sciocchezze da telefilm come beatiful. Ti ho usato e ti sto usando, perchè tanto ho capito che grazie alla fila di zerbini di cui dispongo, posso saltare da una banana all’altra senza problemi. Quindi si, ti lascio, ma non ti dico la verità, sai com’è voglio salvare la faccia.
E meno male che sei perfetto, cosi perfetto che.. guarda che caso, ti lascia. E tu ci credi? Ma vai a far sesso con altre donne e applica il no-contact con questa vacca meretrice