Salta i links e vai al contenuto

Mi ha lasciato da un giorno all’altro

di pako pako
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Novembre 2021. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Mi ha lasciato da un giorno all’altro

47 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 31
    pako pako -

    Barkleys non ne sono uscito magari lo fossi. Ma sento delle piccole reazioni dentro me,penso sia la forza della vita che ognuno ha dentro di sé.le ricadute ahimè ci saranno una volta che penserò di essere guarito. Ma già pensare molto di meno ai pensieri estremi è un qualcosa di significativo. Casomai ci fossero dei cambiamenti in generale vi aggiornerò e condividerò con voi. Che Dio benedica le persone buone e che hanno il dono(anche se avvolte sembra più una condanna) di amare.
    Grazie ancora a voi tutti.

  2. 32
    Il cacciatore di crotali -

    Per come la vedo io se lei stessa te le raccontava con tanta serenità allora era evidente che l’infatuazione era già passata, già in quel lasso di tempo. Voleva fare in modo che tu stesso anticipavi prima a troncare la relazione.
    Come hai fatto ad essere così ingenuo?
    Avresti dovuto saperlo che l’infatuazione è solo passeggera, mentre l’innamoramento incantato è un’altra cosa.
    Comunque se fossi in te cercherei di vedere il lato positivo della cosa, pensa se ti sposavi, e pensa se la sfiga era ancora più bastarda magari potevi diventare anche papà…Quindi considerati miracolato.

  3. 33
    eleuterio -

    Ma Tommy lasciatelo perdere, è un povero sciocco che pensa di aver capito come gira il mondo; o forse una di quelle che tanto difende, e si chiama Tommasina. Yepa!

  4. 34
    pako pako -

     cacciatore di crotali no…queste cose me le diceva iniziando già dal primo mese e nel corso del primo anno…ogni volta me ne diceva una nuova.. con la scusa che una coppia deve dirsi tutto sempre.
    Si penso che sia andata meglio così a questo punto….se fosse successo dopo spasati ….e pensa che stavo già iniziando la prassi burocratica per ristrutturare una mia proprietà…io se adesso sono a pezzi per miracolo…a quel punto non oso immaginare cosa sarebbe successo. Pensa che voleva per forza mettere la badante a mamma per evitare che questa cosa disturbasse la sua vita futura con me.assurdo.e tanto tanto altro ancora. Non potete immaginare cosa ho dentro dopo tutto il bene che gli ho dato e fatto e il male che ho ricevuto.
    Vi aggiornerò se accadrà qualcosa….perché almeno un scusa per via raccomandata….me lo merito anche tra 10 anni. Grazie a tutti

  5. 35
    Tommy -

    @eleuterio, dai forza, dillo che invidi il mio carisma e per questo senti l’esigenza di insultarmi, ne che si? Povero! Beh, mi sforzo di capirti, dai…

  6. 36
    violetta -

    se ti ha lasciato ha fatto bene, ognuno ha il diritto di cercare la propria felicità e un depresso non piace a nessuno, piuttosto datti una mossa tu e migliora, e vedrai che una donna resta con te se la sai trattare, altrimenti scappa e va da un vincente, ecco tutto

  7. 37
    Michelle -

    Tommy ti ammiro. Sei superiore a certi commenti meschini e di cattivo gusto.
    Per le cattiverie che dicono alcuni non ho parole e non ci sono scuse. Una persona puó anche aver vissuto cose spiacevoli e traumatiche ma nulla giustifica la cattiveria, gli insulti, le generalizzazioni, la mancanza totale di sensibilità e di empatia.. purtroppo molte persone preferiscono diventare cosí che lottare per portare avanti le parti piú belle dell’essere umano (ed ecco perché il mondo va
    come va ).
    Inoltre la depressione è una malattia seria, non una scelta o un periodo difficile come si puó pensare senza informarsi.
    Per fortuna non ci sono solo questi commenti sgradevoli,altrimenti avrei smesso di entrate in questo sito molti anni fa.

  8. 38
    pako pako -

    Questo depresso lo è stato per solo 3 mesi…e per tre anni l’ha data a campare…l’ha portata dai medici per farla curare a spese mie quando i genitori non la cagavano proprio.questo depresso gli ha messo i soldi in tasca…questo depresso ha deciso di continuare ad amarla anche quando mi diceva che con la sua ex(donna)faceva sesso nel bagno della chiesa.Fino a quando le cose sono andate bene e gli davo tutto è rimasta con me…poi per 3 mesi di depressione che ho avuto non gli servivo più,e mi ha buttato via.Io sono un vincente e a te cara violetta ti auguro l’infelicità eterna perché la meriti così come la merita quella zo...... della mia ex.tu di uomini come me te li sogni,quanto mi fai pena.Già ti immagino davanti agli occhi. Io intanto sono guarito e rinato,e felice di essermi sbarazzato di una parassita,proprio come lo sei tu.Adesso scrivi quello che vuoi,non ti rispinderò più,non meriti risposta ma meriti sono quello che sei…eterna infelice.
    Ora sparisci se pari a 0.

  9. 39
    Il cacciatore di crotali -

    Ora capisci che è bene restare riservati in questo schifo di società.

    Tommy te l’ho già detto, sei solo un sempliciotto.
    Quindi se pensi che questo tuo “carisma” di qui ti vanti tanto di avere possa servire a qualcosa, credici pure.
    Se si tratta più che altro di un semplice lassativo efficace, intendo.

  10. 40
    Barkleys -

    Eccola lì,un esempio lampante di femmina.
    O Violetta ma fammi il piacere..
    Scappa e va da un vincente? Perché uno con voi non può mai avere momenti di debolezza in anni di relazione se no guai,scappate dal cosiddetto vincente..io lo chiamo l ennesimo illuso.
    Nel bene e nel male come si suol dire a te non suona vero? Ci deve essere solo il bene se no si cambia e via.
    Tanto avete una fila di zerbini kilometrica su Instagram o in disco,che vuoi che sia,il mio povero ragazzo è depresso,mica lo aiutò,vado da un altro zerbino e via!
    Ottima mentalità
    Ma vi finira la pacchia prima o poi,e allora riderò io

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili