Salta i links e vai al contenuto

Mi ha lasciato e non riesco a dimenticare

di effect
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Agosto 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Mi ha lasciato e non riesco a dimenticare

37 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    Carmen -

    Ha troncato senza neppure avere il coraggio di dire che era finita.Entrambi sopsati.Un´amore nascosto. Praticamente mi ha lasciata in silenzio. Era una storia di alti e bassi, litigi, gelosie da parte sua infondate, si litigava e si rifaceva pace. Non ha mai ammesso le sue colpe, nonostante avesse un torto marcio.Da un anno a questa parte iniziavo a vederlo cambiato.Ogni movimento mio era un pretesto per bisticciare.Lavoriamo nella stessa ditta, e lui non sopportava l´idea che qualche persona dell´altro sesso mi si avvicinasse.Per lui avevo intenzione di andare al letto con tutti.Mi faceva sempre sentire in colpa su tutto.Nonostante io mi fossi isolata da tutti per non aver problemi, comunque c´era sempre qualcosa che non andava. i nostri incontri erano diventati sempre piu´rari, inventava tutte le scuse per non vedermi. Gli ho chiesto se ci fosse qualche altra, visto che gestisce un locale, e parlava sempre della sua cameriera. Ha sempre negato facendo passare la sua cameriera per una poco di buono. Lei e´rumena. Ci ho creduto, conoscendo le opinioni che ha sulle cameriere.Una voce dentro,mi ha detto di seguirlo. Ebbene si. I miei sospetti erano fondati. Lui stava andando a casa della sua cameriera.Ho aspettato che entrasse, poi ha chiuso la porta e io gli ho suonato al campanello. Dopo un po´ha aperto lui e mi ha chiesto cosa ci facessi li. Ho risposto, spiegamelo tu cosa ci fai qui. Mi ha risposto, non sono fatti tuoi.Ho detto, chiama a quella che adesso chiariamo. Lei non e´scesa. Sono andata io sopra, lei mi apre con l´accappatoio.Mi sono presentata l´amante di quel bastardo 15 anni, gli ho sputato in faccia a lui, e lei mi prende a calci sulla pancia minacciandomi che mi uccideva.Lui mi ha detto anche”hai visto in che situazione mi hai messo”?Devo andare sopra da lei e devo chiarire. Ecco la fine di una storia di 15 anni.Stava con 3 donne. Io, sua moglie, e la cameriera.Mi fa´schifo, sono stata malissimo.Ma sono certa che la paghera´. Sara´proprio la rumena.

  2. 32
    Carmen -

    Praticamente una storia di 15 anni finita, senza una spegazione.Poteva parlarmene tranquillamente, da uomo con coraggio.Invece l´ha fatto da vigliaccio. Sono sempre stata buona nei suoi confronti,affettuosa, io gli davo il dolce, e lui mi tirava le pietre.Sono stata stupida, ma per amore subivo. Gli ho dato tutta me stessa, e lui, mi ha spezzato le ali.Non mi affronta, anzi,si e´liberato di un peso. Ride ben chi ride in ultimo. La rumena e´furba,ha trovato il pollo da spennare. Aspettero´quel giorno, quando lo vedro´rovinato.Lui ha gia´perso, e´solo che non si rende conto. Non sono gelosa dell´altra.Lei era all´oscuro di tutto.MA ha sbagliato,doveva picchiare lui, non me.La perdono perche´non vale quanto me.Sara´questa la rivincita che avro´su di lui,quel giorno che lo vedro´con il sedere a terra.Adesso stanno insieme.Lui si fa´vedere soddisfatto per il male che mi ha fatto,ride e scherza.Ma secondo voi, quale donna, venendo al corrente della storia, continua a stare con questo verme, tranne se non per qualche interesse personale?Parlo della persona che continua a stare con lui.Adesso provo solo rabbia nei suoi confronti. Il dolore e´passato.Ma se veramente esiste la giustizia, un giorno lo voglio vedere rovinato.Poi si rendera´conto. Ero dimagrita di 7 chili,un dolore lacerante.Non si e´degnato neanche di chiedermi come stavo.Una storia di 15 anni bruciata.Una persona senza carattere, senza degnarsi minimamente di chiedermi scusa.Sono stata sempre premurosa nei suoi confronti, sempre compresiva,ho sofferto io, pur di non rovinargli la famiglia, e lui mi ha ricompensata in questo modo.Diceva che la cameriera era una poco di buono, che nel locale tutti la toccavano, e poi, vai a scoprire, ci andava lui a letto.Che schifo.Parlava di lei come fosse una donna leggera, io, per lui, ero diventata una monaca di clausura. Aspettavo la sua chiamata che non arrivava, non potevo uscire,mi dava ordini, e lui si divertiva.Non ho parole per definirlo.Meglio tardi che mai.BACI

  3. 33
    fra -

    io non ho l’età per aiutarti…sono un adolescente….mi
    dispiace di quello che ti è successo…tu devi tirarti su il morale e
    andare avanti per la tua vita..forse era l’amore della tua vita ma anche
    se fosse…tu devi pensare al futuro a quello che succederà…devi
    essere capace di svagarti pensare ad altro divertirti con gli amici…e
    magari un giorno per caso incontrerai una ragazza e vivrete bene…magari
    per sempre non si sa mai,la vita bisogna prendersela al volo..viversela..
    ascoltami se vuoi…forse starai meglio…(da una adolescente senza
    speranze) =(

  4. 34
    Marco -

    … Caro amico, è giusto non dimenticare, nulla si dimentica! E tutti quelli che ti diranno “il tempo fa passare ogni cosa” non hanno capito nulla! Il tempo fa diventare più forti, e il ricordo di lei ti rimarrà comunque se è stata importante per te!
    L’unica cosa che posso dirti è … ritrova te stesso e vedi di rimetterti in piedi, vedrai che è ancora bello vivere, con o senza di lei!

    @ Carmen
    Ma … tu insulti la cameriera rumena quando per 15 anni hai fatto la schiavetta ad un uomo sposato? Lui mi fa schifo, e ti dirò che non capisco e non giustifico nemmeno chi va con donne/uomini sposati.
    Se veramente esistesse una giustizia certe donne/uomini invece di rovinare le famiglie altrui dovrebbero mestamente ritirarsi e farsi n’esame di coscenza, ma si sa che i valori sono esauriti e fa figo stare con l’uomo/donna sposato!
    Beh, viviti la tua vita, fatti una tua famiglia, senza che questo debba per forza coincidere con la fine di un’altra!

  5. 35
    caterina -

    ciao quasi un anno che cominciata una storia con un uomo di vent’anni piu grande di me con matromonio fallito alle spalle e quatro figli adulti.mi ha conquistato con la sua dolceza e generosita ma purtroppo la favola finita adetto alla mia amica CHE NON MI SOPPORTA PIU.HO VOLUTO SUICIDARMI MA NON SONO RIUSCITA.MI SENTO VUOTA E SONO MOLTO TRISTE.SPERO IL TEMPO IL MIGLIORE MEDICO.

  6. 36
    Gmb -

    Sembra la mia storia. Per fortuna la mia è durata sei mesi .lei dopo due mesi ha insistito per farmi andare a convivere da lei , mi ha fatto conoscere tutta la sua famiglia , uno per uno . Parlava di matrimonio , abbiamo provato anche ad avere un figlio . Aveva messo le nostre foto incorniciate in tutte le camere , quando un bel giorno comincia a dirmi che non sa più cosa vuole , che le è venuto un problema di contatto nei miei confronti , che non prova neanche gelosia .( 20 giorni prima le avevo fatto l’anello , sembrava felicissima , lo faceva vedere con soddisfazione ai suoi genitori ). Le chiedevo spiegazioni ma rispondeva dicendomi : non so cosa voglio , mi sono persa. Resisto a questa incertezza per qualche giorno poi decido di ridarle le chiavi di casa e di riprendermi le mie cose . Non l’ho più sentita ne vista . Cosa scopro però 2 settimane dopo ? Ha ricontattato l’ex . Il famoso ex che ( a detta sua ) un anno prima la costrinse con minacce fisiche e psicologiche ad abortire .

  7. 37
    rossana -

    Gmb,
    il male ha spesso un grande fascino, anche in amore. Purtroppo!

    Secondo me, meglio, comunque, che questo ritorno di fiamma sia avvenuto ora piuttosto che dopo qualche mese dal matrimonio.

    Se questa giovane ancora ama le montagne russe delle emozioni, oppure preferisce mettersi alla prova con un “io lo cambierò”, mi sa che non hai perso niente di particolarmente prezioso.

    Lasciala andare, e non rimpiangerla troppo a lungo…

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili