Ciao sono sara e preferisco non dire l’età comunque ho un problema e da parecchi mesi e anche tuttora che piango per il mio ragazzo che mi ha lasciata dopo poco tempo… Lui si è messo con un altra e io con questa sua nuova ragazza stavo per diventarci amica..
Sto soffrendo troppo spero che qualcuno mi capisca… Come posso riconquistarlo??
Aiutatemi urgentemente per favore.
Lettera pubblicata il 1 Marzo 2009. L'autore, bimba disperata per amore, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
guarda ti cpiasco benissimo sara seppur sono un uomo
si sta di merda lo so..ma vedrai che il tempo cura tutto..
tu devi essere superiore e non cacare entrambi..
specialmente lo stronzone che ti fa star cosi’!
insomma tira fuori le palle e sorridi…
vedrai che troverai chi ti fa star bene e non ti fara’ piu’ scendere lacrime dal viso
ciao bimba…mi dispiace molto per la tua situazione e nessuna meglio di me puo capirti perchè anche io sono stata lasciata dopo ben tre mesi e lui in una settimana stava gia con una che era della nostra comitiva.quindi come vedi è molto molto simile la cosa. ci sto ancora male certo, ma il tempo ripara le cose.
e anche io sono tentata dal chiamarlo e magari chiedergli di vederci ma ogni volta non lo faccio perchè ho una dignità e non sarebber giusto verso di me, quindi cerca di non farlo nenche tu…spero riuscirai ad andare avanti al meglio! un bacio grande
Più che come fare per riconquistarlo sarebbe meglio che tu pensassi a come riprenderti la tua vita. Banalmente anche frequentando il più possibile posti che non centrano con lui, non informandoti magari su di lui, e invece conoscendo persone nuove. Vivendo situazioni nuove.
Adesso sta arrivando la primavera 🙂 si sta più fuori casa, si va più in giro e questo probabilmente può aiutarti a portare una ventata nuova nelle tue giornate 🙂
in bocca al lupo 🙂
Ciao a tutti,
Mi chiamo Emanuele, ho 47 anni.
Due settimane fa ho conosciuto una donna di 42 anni, bella dentro e fuori.
Ci siamo piaciuti fin da subito, è nata una bella storia, tutte due presi nel giro di qualche giorno, ma dopo una settimana di frequentazione, mi ha mollato, con scuse banali.
Cosa posso fare per aprirtela di nuovo a me?
Tutte uguali, ‘ste meretrici. Bisogna marchiarle a fuoco come il bestiame, con una P. Così sarà chiaro che hanno zoccolato.
Emanuele hai 47 anni e fai le stesse domande di un ragazzino di 20 che viene lasciato per la prima volta. Non c’è nessuna cosa che tu possa fare se non quella di mantenere la tua dignità di uomo e sparire dalla circolazione riflettendo su quanto accaduto.ogni cosa che tu farai non farà niente altro che umiliarti maggiormente
Bisogna marchiare a fuoco come il bestiame anche i soliti maschilisti misogini e frustrati, con la S. Così sarà chiaro che sono solamente dei poveri sfigati.