Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Ottobre 2016. L'autore, Giogio82, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ti disintossichi soffrendo, come succede ai drogati che vogliono uscirne e se continui a sentirla non fai altro che allontanare quel momenti. Non é un rapporto sano quello che state avendo neppure se per assurdo tornasse con te. Cosa che non ti auguro perché sembra chiaro che lei deve aver conosciuto qualcun altro e ne sta…”valutando” la convenienza.
L’amore é serenità, calma e appagamento, non ansia, struggimento se non angoscia come nel tuo caso.
Come la maggior parte di noi, si confondono quegli effetti fisiologici dovuti alla mancanza di sostanze psicotrope autoprodotte con la mancanza di amore, mache con l’amore non c’entrano niente. È abitudine.
Prova pure l’iperico che è omeopatico, male non ti farà, ma non farti illusioni. devi solo distrarti facendo altro e non sentirla, ripeto. E se può aiutarti “odiala”, ma solo il tempo che basta per farti sbollire lo sbarellamento. Servono 7/8 mesi dai, e poi guarda avanti, distraiti, libero e felice, e soprattutto cerca di non dipendere MAI da nessuno per stare bene. Se poi ne incontrerai una migliore, come credo, un giorno ci riderai sopra. Come diceva qualcuno che ne sapeva più di me, con una donna è finita veramente quando non ci interessa neppure sapere con chi ci dimentica.
Giorgio,
l’iperico è un equilibratore fitoterapico dell’umore, che forse non potrebbe esserti di grande aiuto nel superare la fase acuta della fine, imposta quasi con violenza, di una relazione amorosa nata su basi fragilissime e portata avanti a distanza.
potrebbe essere più utile un approfondimento di ragionamento sui fatti, che si dovrebbe però basare sulle età di entrambi al momento dell’inizio del rapporto. la vostra mi sembra un’esercitazione sul campo, con l’aggravante che sei stato tu, quello inizialmente più defilato, a esserene preso. accade spesso, quando ci si lascia andare a giocare con il fuoco.
ne uscirai di certo, a poco a poco, con i tuoi tempi, come dal più al meno fanno tutti, quando qualcuno si allontana…
Pure la narda è fitoterapica e fa molto bene. Perché non si può dire?