Salta i links e vai al contenuto

Mi ha lasciato di punto in bianco dopo un viaggio con un’amica

di teollo
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Luglio 2008. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Mi ha lasciato di punto in bianco dopo un viaggio con un’amica

11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    frog -

    Tutti nella stessa situazione… che tristezza… E’ proprio vero, di donne senza attributi ce ne sono troppe! A volte mi sembra di stare da Maria De Filippi a uomini e donne per quanto sono superficiali. Purtroppo questo mondo non è adatto ai puri di cuore, alla gente che sa cosa vuole e non ha paura di amare. Tutte con sta storia della confusione… Ma confuse di che? Che ci vuole a capire cosa si vuole da un’altra persona? Io sono nella tua situazione da 1 anno e posso capire come ti senti. Da 4 giorni ho detto basta, sono scomparso dalla sua vita e per il momento sto resistendo. Spero di avere la forza per respingere un suo eventuale avvicinamento perchè mi sento ferito e non vogio dare a nessuno la possibilità di farlo ancora…

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili