Salta i links e vai al contenuto

Mi ha lasciato! (2)

di manu107
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Luglio 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Mi ha lasciato! (2)

La lettera ha ricevuto finora 46 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 31
    manu107 -

    Chicca, sei giovanissima ma da quello che scrivi sei una ragazza molto profonda e matura…sono sicura che presto starai meglio… Penso che il tuo ex si sia dimostrato immaturo e codardo in quanto ha preferito che tu prendessi la decisione di lasciarvi. Meriti di meglio…

  2. 32
    Piero -

    x manu…..ciao,beh bene non si sta manu…la cosa più difficile da accettare e che l’altra persona non ti ami più!!!!anche io ho smesso di cercarla perchè ormai è inutile,anche io ho perso il mio equilibrio e penso e ripenso a lei!!!!purtroppo i ricordi riaffiorano sempre e fanno male….spero che un giorno ci rialzeremo….davvero non so che dire!!!!

  3. 33
    Musa -

    Compagni di disavventure. Come state? Io domani parto. Raggiungerò i miei genitori e la cosa non mi alletta molto. Ho dovuto riorganizzare alla buona queste vacanze dato che le avevo prenotate con lui, ovviamente saltate. Vabbè pazienza. Io ho alti e bassi: nelle giornate piene non ci penso e sto quasi bene, in quelle meno piene sento in me una tristezza infinita. Io continuo a non cercarlo, lui pure. Ma va bene cosi. Durante queste vacanze dovrò dare la notizia ai miei e non ne ho nessuna voglia. Eppure è una cosa che devo affrontare e mi sono preparata per farlo. Spero di non intristirmi troppo durante queste vacanze. Vorrei si potesse essere proiettati direttamente alla fine delle ferie e riprendere attivamente con il lavoro e le cose di sempre, per non pensare.

  4. 34
    sissi -

    stessa storia: lasciata all’improvviso dopo un litigio, dopo 2 anni di convivenza. A parte qualche piccolo (per me piccolo) problema era tutto meraviglioso, relazione passionale, complice, intima..invece lui non mi parlava di come si sentiva sotto pressione, nè me lo faceva capire, e alla fine è scoppiato, rovinando tutto. mesi di strascichi con ripensamenti finiti male, perchè entrambi soffrivamo troppo…alla fine è riuscito a trasformare, bravo lui, il senso di inadeguatezza e frustrazione per non riuscire a risolvere delle situazioni in mancanza di amore. ti voglio bene, con te sto bene, c’e’ sempre forte attrazione fisica, mi manchi, ma non ti amo abbastanza per avere una relazione, perchè se non sono in grado di sopportare i problemi allora vuol dire che è così. e fine di tutto. solo che per lui dobbiamo rimanere amici, essere in pace, parlarci….perchè sarebbe assurdo perdersi e rinnegare quello che c’e’ stato. gli ho spiegato in tutti i modi che sono ancora innamorata che sto male e vorrei solo dimenticarlo, ma nulla. abbiamo amici in comune e usciamo nei soliti posti, quasi tutte le sere siamo praticamente insieme….ho accettato duramente questa situazione per non perdere gli amici, ma ho chiesto a lui almeno di cercare di non parlarmi….ma niente, è sempre lì che ci prova…..non so come farò ad uscire da tutto ciò

  5. 35
    mauro -

    ciao Manu107 !scusa l’invadenza,ma mi viene da domandarti come vanno le cose oggi ??sei riuscita ad andare avanti ?visto che i fatti risalgono al lontano 2012??ps.sto affrontando un periodo simile .grazie

  6. 36
    Musa -

    Ho ricevuto una notifica di risposta ai commenti a questo post al quale non ricordavo nemmeno di aver risposto… Caspita sono passati tre anni. È tantissimo. Ci tenevo a dirvi come va per me 3 anni dopo, magari vi è utile :). Lui non è più tornato, avevamo tagliato tutti i ponti e così è stato finché non l’ho incontrato per caso (il destino eh) per strada, e visto che lui viveva all’estero e che incontrare qualcuno in una città come Milano non è così altamente probabile, la cosa mi aveva scioccato. Mi ha fermato, abbiamo parlato, mi è di nuovo battuto il cuore, nonostante mi fossi ricostruita una vita e abbia avuto altre relazioni tutte brevi. La cosa però mi è servita perché mi ha aiutato ad accantonare i bei ricordi e ad archiviare definitivamente la cosa in un cassetto prezioso. L’odio e il rancore non ci sono più, sto benissimo e sono felicemente single, amo le mie passioni e mi sono fatta nuove amicizie… Ora ogni tanto ci sentiamo sporadicamente ma in serenità, farà sempre parte del mio passato. Quindi non disperare e non smettere di sperare mai nemmeno quando tutto ci sembra nero. Quando la mattina ti svegli e ti rendi conto che il primo pensiero non è più colui o colei che ci hanno spezzato il cuore è meraviglioso, ti senti rinascere! In bocca al lupo a tutti 😉

  7. 37
    rossana -

    Musa,
    – “La cosa però mi è servita perché mi ha aiutato ad accantonare i bei ricordi e ad archiviare definitivamente la cosa in un cassetto prezioso.”
    – “Ora ogni tanto ci sentiamo sporadicamente ma in serenità, farà sempre parte del mio passato.”

    così è stato, felicissimamente, anche per me. anni di vita scelti e vissuti intensamente, archiviati ma comunque a suo tempo ricchi di sensazioni e di stimoli di crescita, che hanno contribuito a rendermi quella che sono e a farmi conoscere sfaccettature esistenziali che altrimenti non avrei mai potuto comprendere.

  8. 38
    manu107 -

    Salve!! Anche io ho ricevuto una notifica a questo post…. In effetti sono passati parecchi anni 🙂 Devo dire che di cose ne sono successe tante: dopo un anno ho iniziato una nuova relazione che però è terminata ormai qualche mese fa.. ma questa è tutta un’altra storia. Riguardo al ragazzo a cui mi riferivo nel post invece, non ci siamo sentiti per un po’ di tempo, fino a quando non ci siamo incontrati poi casualmente e da li abbiamo ricominciato a sentirci, ma come grandi amici. Era inevitabile questo perchè credo che se due persone si vogliono bene, veramente, un legame profondo rimarrà per sempre. un bacione a tutti e grazie ancora a chi mi è stato vicino in un momento per me molto difficile.

  9. 39
    Golem -

    Grandi amici non credo.

  10. 40
    manu107 -

    E perché no??

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili