Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Ottobre 2015. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore sami72.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cara Samy72 questa è la mia email laraf@libero.it quando vuoi puoi scrivermi , il suo comportamento è squallido dimenticalo che è meglio per te !
Sami, Lara,
è bello che possiate confrontarvi e sostenervi fra di voi.
forse questi uomini sono talmente assuefatti al sesso normale che per potersi eccitare hanno bisogno di andare oltre. o forse questa è una vera e propria patologia, che comunque non desiderano curare.
lasciateli perdere, se non siete sulla stessa lunghezza d’onda, e soprattutto non rimpiangeteli. è già un bene che abbiate potuto rendervi conto del loro modo di essere o di evolvere!
un abbraccio a tutte e due.
Scusa ho sbagliato l’indirizzo email laraf72@libero.it è questa quella esatta .
laraf72@libero.it indirizzo email di Lara
Ragazzi udite udite mi ha ricercata volete sapere. Cosa mi ha detta?
Ti ha ricercata? Viva o morta?
Scusami in che senso
Comunque mi ha ricercata per sapere se mi frequentavano con qualcuno dopo tre settimane era curioso da sapere se avevo avuto rapporti con an altro uomo io gli risposi che ora che sono sola della mia vita posso fare ciò. Che voglio senza dare giustificazioni a lui e di togliersi dalla mia vita perché dopo come si e comportato una persona cosi e meglio stia alla larga da me gli ho detto che la mia vita continua che mi sono rialzata e che ho altri progetti nella e ora come ora voglio starmene sola e godermela senza lui perché ho capito che sto veramente bene senza,sapete cosa mi ha risposto?anche la mia vita andrà avanti senza te e farò ciò che voglio ..ma io mi domando e dico mi ha cercata per sapere se avevo fatto sesso cosi era felice?bene sono ancora piu convinta che non ha sentimenti e che e stata una vera liberazione per me grazie amici per avermi risposta ora mi dedico palestra leggo libri voglia di uscire non ne ho ma sto bene a pensare come mi sono cacciata in uno schifo simile il tempo mi aiuterà a darmi delle risposte sami
Nel senso che ti ha cercata di nuovo, non “ricercata”. Quello succede ai latitanti. Era una battuta Sami.
Sono stata chiara non deve più cercarmi per sapere. I fatti miei deve starsene fuori