Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Ottobre 2015. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore sami72.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao golem io non accettato nulla e per questo a anche inventato la scusa del carattere avrei solo voluto che lui andasse da qualcuno a farsi aiutare perché ha dei seri problemi ..io non ho perso nulla anzi ma lasciarti con un sms e senza dirti apertamente che stai o frequenti un altra per me e veramente disgustoso di una cosa sono contenta so che non tornerà. Ma cerca anche di capire che dopo. 5anni e dura ma ricomincio perché guardo solo il male che ultimamente mi ha fatta anche solo umiliandomi e io stupida stavo ancora con lui e non mi do pace perché. Avrei dovuto lasciarlo io non ha un cuore sentimenti ma solamente se so può definire una schifezza dai perché me la prendo con me?perché sono io la stupida lui e felice sta bene. La sua mammina lo protegge io ho lr spalle larghe. Mai piu piu piccoli di me voglio stare sola per un bel po’ premetto che quando lo conobbi non aveva queste perversioni. Spero di superate sta crisi
Ma quali perversioni aveva?
Ho colto l’occasione per andare a vedere da dove origina l’espressione avverbiale di cui al titolo. Interessante, viene dal lessico militare e intende un tiro ad alzo zero. Colpita e affondata, con l’aggravante della sorpresa.
ma che genere di perversioni ti chiedeva?mi sembra uno strano…
Maria ciao perversioni del tipo che voleva essere tradito s lui piaceva e voleva che io mi sentissi con altri uomini e che mi desiderassero. O metti caso se dovevi. Avere un rapporto con lui cose che non capitava perché io non volevo e non lo facevo di pensare e dire nomi di altri uomini …per lui la gelosia nei miei confronti non esisteva e quelli furono i primi campanelli d allarme perché la sua indifferenza era allucinante domandavo il perché fosse cosi menefreghista ma ridpondeva che lui non era geloso di nessuna che lui voleva vivere bene ..la risposta è questa se uno e malato pensa sia tu quella non normale anzi visto che non soccombi ai suoi voleri fa la scelta di lasciarti per poter correre da persone uguali a lui dove fanno dllr cose assurde io non ho parole per come mi ha trattata colpita e affondata ma mi rialzerò quelle persone non hanno sentimenti .io penso e credo che amare una persona sia condividere tutto con lei e amare il suo corpo non darlo in pasto a dei cani dove tu godi a vedere. Quel che fanno non esiste non sapete come mi sento avrei dovuto lasciarlo io ma avrei anche voluto aiutarlo andando da qualcuno per capire perché…ma a lui non interessava quindi ha preferito inventare la scusa del mio carattere e lasciarmi con un sms dicendo non cercarmi piu fatti la tua vita io non ti sopporto più e vedrai che un giorno mi perdonerai la mia vita va avanti io non devo stare male con una persona che non sto piu bene io ho cercato di chiamarlo per farmelo dire quantomeno al tel ma ha riattaccato tempo 0 ..che dire?neanche un animale si comporta cosi ora ha la sua libertà dove può e fare ciò che vuole scusate il mio sfogo
Sami,
hai scritto: “non ce la faceva piu per il mio carattere..io gli ho detto che cambiavo” ma anche: “ho capito troppo tardi che sono una stupida ad avere creduto a lui…”
inutile prendersela troppo per qualcosa che ha funzionato solo nei primi tre anni, dandoti poi modo, un po’ tardivamente, di renderti conto con chi avevi a che fare. perché avresti dovuto essere tu a cambiare?
mi sorprende che alla tua età possa essere ancora così difficile cogliere le caratteristiche salienti di una persona ma è anche possibile che il soggetto in questione abbia saputo fingere abbastanza bene fino a quando è stato attratto da te fisicamente ed emotivamente, nonostante la differenza d’età, che può avere un peso nel caso che i dieci anni in meno, fra i 30 e i 40, siano a vantaggio dell’uomo.
è vero che hai perso del tempo prezioso ma ormai indietro non si può tornare. non credo che nel momento in cui hai deciso fossi consapevole di imboccare un sentiero dispersivo, e il senno del poi non serve a rimediare le scelte antecedenti.
non mi sembra che l’uomo in questione sia da rimpiangere. cerca di non soffrire più di quanto meriti e di essere molto più attenta in futuro.
un abbraccio.
Voglio solo dimenticare e ritrovare la mie felicità non sapevo neanche più cosa fosse tranquilla non voglio altre relazioni voglio stare sola devo ritrovare me stessa perché. Mi sono perduta chiedo solo aiuto
Ma che schifezza…voleva guardarti mentre facevi sesso con altri uomini?Questo è malato grave allora, però non capisco come hai fatto a stare tanti anni con uno così, non ti eri accorta che aveva problemi? Io al tuo posto farei una bella chiaccherata al telefono con la sua mammina.
Maria già fatto ma difende il figlioletto dicendo che dovevo farmi da parte il figlio evidentemente era stufo di me e che se aveva sti problemi non erano problemi suoi. E che comunque di farmi la mia vita e di mon romperlo piu che merita di meglio una Dell sua età. Non una t…a con me capito?
Sami, ti capiscono tutti, forse sei tu che non ti capisci, e purtroppo qui ne sono passate decine di donne che sono state trattate come te, ma non volevano sprecare gli anni “d’amore”. Ma quella che hai vissuto è una “malattia” non un amore. Accettalo.
I contatti li devi tenere solo con te stessa per ora, come hai intenzione di fare. E non accettare mai di fare cose che non ti sentì di fare. Per nessuno. Ti rispetteranno di più.