Ciao sono sami e ho 42anni sono stata lasciata dopo 5 anni ingiustamente .. Era il mio amante di 32 anni. I primi tre anni sono star bellissimi..ma poi ha incominciato a farmi richieste assurde del tipo ( sesso perverso) voleva essere tradito e voleva che io messaggiassi con altri uomini e io ovviamente essendo innamorata rifiutavo. Questi ultimi 2 anni sono stati molto travagliati nel senso che la madre che vive con lui non accettava la nostra relazione , e per queste tante motivazioni si litigava spesso.. In più non aveva voglia di uscire con me di dormire insieme, non aveva voglia che la sera andavo da lui e si inventava la scusa che la madre non voleva ( anche se delle volte la madre non c’era )queste ultime 2 settimane mi ha trattato peggio di una bestia urlandomi dietro dicendo che non ce la faceva piu..non rispondeva piu ai messaggi , diceva che di pomeriggio dormiva sempre voleva la sua libertà..ma quale libertà???e si inventava che non poteva scrivere perché aveva le mani fredde.. Morale giovedì mi ha lasciata punto in bianco dicendo che non ce la faceva piu per il mio carattere..io gli ho detto che cambiavo ma lui restava fermo nella sua posizione.. sembrava ci fosse un motivo in più per questo addio ma la sua risposta e stata solo il mio carattere. Io mi chiedo dopo 5 anni si può lasciare solo x il carattere?? Secondo me ce altro sotto..non si è fatto più sentire. Aspetto la risposta di qualcuno 🙁
Mi ha lasciata di punto in bianco
di
sami72
Lettera pubblicata il 17 Ottobre 2015. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore sami72.
La lettera ha ricevuto finora 40 commenti
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Un uomo tende ad avere con il mondo un approccio di tipo paterno. La donna è più distaccata perché la sua volontà si esprime attraverso il controllo dell’istinto materno. Tante volte provo dispiacere – mi si stringe il cuore- ma ho anche la freddezza di andare avanti. Un uomo che non ha un tipo di approccio paterno diventa difficile da gestire perché lo vivo come un figlio e stando con lui mi farei una violenza. Nel lavoro potrei anche essere materna – mi assumerei le responsabilità di una condotta palesemente ingiusta verso la società… è una cosa che non tollero e che mi porta a perdere stima delle donne che fanno particolarismi sulla base di un loro sentire- ma nel rapporto con l’uomo pretendo l’approccio del buon padre di famiglia perché è il minimo sindacale. Un uomo che non è scolarizzato non suscita il mio interesse.
Stappa una bottiglia di ottimo Champagne! L’amore e il dolore per adesso ti accecano, ma tra un po’, a mente più fredda, ti accorgerai che è stato meglio così. Accanto a te volevi un cornuto contento, bugiardo e mammone?
Ovvio che quelle erano tutte scuse per non vederti e/o per frequentare un’altra. Credimi, ci hai guadagnato. Adesso cerca di non pensarci più.
Eh si Sandro e propio come dici tu ora sarà. Con una perversa con lui spero che non si rifaccia sentire il male che mi ha fatta e veramente tanto umiliata. Davanti. A sua madre. Urla ..mi diceva di non chiamarlo. Che lo stressavo r non voleva sentire la mia voce e credimi. Sua madre era con lui mi darò. Forza e coraggio. Ma sto soffrendo per le cattiverie subite
Sami, prima spiegaci cosa ci trovi in un individuo che ti tratta come una “cosa” e che accetti nonostante questo, e poi parleremo di lui. Perchè personalmente credo che il problema sia tu, più che lui. (Che comunque di capisce non essere scolarizzato)
sami72
sarò unpò brusca, ma da quello che hai scritto mi sa tanto che è meglio così per te.
Dai questo tizio, così come lo descrivi, sembra proprio un uomo di m…
Ciao Rossella delle volte involontariamente ti trovi in delle situazioni dove non ti rendi conto di ciò che fai ora la sto pagando su di me avendo perso 5anni della mia vita anche illudendomi la lezione l’ho capita e semmai ripeto semmai si dovesse far vivo troverà. La porta chiusa per ora che si goda la sua vita sperando non ci sia la madre ad ostacolarlo ho capito troppo tardi che sono una stupida ad avere creduto a lui…di certo non dovevo fargli io da madre. R se ha queste richieste assurde io ho ancora una dignità
Sami anch’io ho 42 anni come te e anch’io ho avuto una esperienza uguale alla tua solo che io l’ho lasciato io dopo 2 anni . Mi chiedeva cose assurde , questi sono uomini malati di sesso e cercano donne come loro , noi siamo diverse crediamo nell’amore nella lealtà vogliamo dolcezza non perversione . Ora ti sentirai sola ma vedrai che passerà e sarà solo un brutto e doloroso ricordo. Io sto ancora aspettando il vero amore e spero arrivi per tutte e due .
Ecco un altro scriroccato. Dovrebbero riaprire i manicomi xD
Che storia morbosa…Ma perche lo definisci “amante”?tu sei sposata con un altro?ma non ti eri accorta che questo era un ragazzino mammone che ti usava per le sue perversioni? Faccio anche fatica a capire che relazione hai potuto avere con uno cosi’…non ti conosco ma penso che meriti di meglio
Si fa veramente schifo vorrei risvegliarmi da un incubo credetemi mentalmente sono distrutta