Ciao ragazzi! Vi scrivo perché sono disperata e perché voglio raccontarvi la mia storia. Il mio ragazzo mi ha lasciata dopo 2 stupendi anni insieme, io 29 lui 26.Da 2 mesi siamo andati a vivere insieme solo pErchie me l’aveva chiesto lui. Eravamo felicissimi insieme e lui faceva di tutto solo per farmi stare bene. Mi ha portata in dei posti che non avevo mai visto e abbiamo fatto viaggi che non immaginavo di fare. Adorava cucinare per me e riempirmi di attenzioni. Da circa 2 mesi l’ho visto cambiato e ho provato più volte a chiedergli che succedeva. Lui diceva sempre che era il lavoro ed il fatto che non aveva mai tempo per niente,per me è per la sua famiglia. Ho provato a stargli vicino, dirgli che la situazione è questa e che per me non è un problema il suo lavoro(lui lavora tutti i giorni 12 ore al giorno ). Ho cominciato però a non sentirmi più amata e avere dei dubbi. Quando gli chiedevo se mi amava ancora mi diceva di si ma che è un periodo di m…. Fin quando un giorno non ho più resistito e ho deciso di andarmene per lasciargli del tempo. Gli ho mandato un messaggio dove gli dicevo che avrei preso le mie cose e che sarei andata via. Lui l’ha letto e non ha detto niente. I giorni dopo mi ha mandato dei messaggi per dirmi che stava male e che continuava a piangere però non mi ha chiesto di tornare. Mi ha detto che mi ama tantissimo ma che amare vuol dire star male, che da 2-3 mesi non è lui che ha bisogno di ritrovarsi e che se si ritroverà in me non lo fermerà più niente. Io gli ho chiesto di vederci e di parlare e gli ho proposto di riprovarci e di far funzionare le cose,lui però si è rifiutato dicendo che ha paura e che se non va rimarrebbe di nuovo male. Così io decisi di lasciarlo andare in quanto ho capito che forse era troppo giovane e si era spaventato. Dopo 10 gg mi scrive e mi dice che non si è ripreso,che continua a pesarmi, che non può perdonarsi di avermi fatta stare male,che di lui non gliene frega niente ormai è mi ha chiesto comunque vada se io ci sarò… Gli ho risposto che ci sarò sempre per lui e ho cercato di dargli forza per riprendersi. Sono 2 sett che non si è fatto più sentire e gli amici che lo vedono mi dicono che sembra tranquillo e non devastato come me. Non so più cosa pensare e se sperare ancora qualcosa. Sto davvero male e mi manca da morire. Non riesco a lavorare come si deve,a dormire e non riesco trovarmi un equilibrio neanche adesso che è passato un mese. Ho cercato di uscire il più possibile ma non capita spesso perché di amici non ne ho tantissimi e anche quelli che ho hanno da fare. Quindi vado da sola in spiaggia o a fare delle passeggiate. Vorrei andarmene da qualche parte a cambiare aria ma non ho dove andare. Vi prego ditemi la vostra opinione e cosa dovrei fare.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
E` appena successo quindi e` normale che tu ci stia cosí male, in realta` stai ancora metabolizzando quello che e` successo. Tu hai fatto la cosa giusta, ora prenditi del tempo per viverti questo dolore e per elaborare il tutto. Piano piano inizierai a sentirti in modo diverso..
@Arianna29, scusa la franchezza, ma ha un’altra.
Lascialo nella sua confusione! tanto qui abbiamo l’ arrotino! 🙂
Donne! è arrivato l’arrotino! GARANTOSCE massima igiene e serietà! 🙂
http://padova.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-donna/donne-arrivato-arrotino-56ym151303502
Ciao a tutti sono appena lasciata dopo 1 anno e cinque mesi di convivenza mi ha lasciata perché non prova più niente x me pe o non vuole ne vedermi ne sentirmi e arrabbiato e confuso secondo voi tornerà mai.. Gli ho sempre scritto e mandato mess sono due giorni che nn lo cerco più.. Voi dite che tornerà mai???
Noi possiamo dire qualunque cosa, ma se non prova più niente per te…
Comunque dai, è Natale, perchè non sperarlo, vedrai che torna.
Mandagli la canzone di cui ti allego il link, vedrai che torna, garantito.
https://youtu.be/uXFTxuFkPO0
Auguri vivissimi.
Ma quando mi ha lasciata piangeva! Non piango per una persona che io nn provo più nulla
Tu no, lui sì. Magari era per la felicità. Chi può dirlo.
Già il fatto che cucinava per te dava adito a un legittimo sospetto di frociaggine, guarda quello che cucina con Franca Rizzi su Alice Tv.
Comunque a distanza di anni si sarà ritrovato: occorre solo vedere in quale buco.
Personalmente, quando mi stufo di una e ne ho per le mani una che mi attizza di più, ricorro alla fregnaccia dell’amore che è finito senza colpa di nessuno: ma senza piagnistei, sono cose da mezzeseghe.
Per la felicità??? se io nn provo più niente x una persona io nn piango io nn vuole vedermi perché secondo lui vedermi gli fa male secondo voi tornerà mai da me??