Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Novembre 2008. L'autore, Danielina, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Io penso che la delusione abbia un risvolto positivo. Quando mi sono innamorata ho scoperto un’altra parte di me e per la prima volta ho avuto la sensazione che avrei avuto qualcosa d’importante da affidare ad un’altra persona affinche’ ne potesse avere cura. Dal canto mio ero pronta ad accogliere le sue paure e i suoi pudori perche’ in questo siamo molto simili. Ci unisce la timidezza… quella che in genere mi sforzo di stemperare ma che in pubblico ci avrebbe tenuti molto distanti. Detto questo e’ evidente che talvolta capiti di non essere corrisposti nella stessa misura… ma io ritengo che sia proprio l’ampiezza del nostro sentimento a regalrci la speranza di poter sentire sulla pelle lo stesso abbraccio. Bisogna andare avanti con determinazione e con coraggio… un grande abbraccio!
Ciao ragazze, anche io sono stata appena lasciata dopo 7 anni e mezzo di AMORE GRANDISSIMO, lui mi ha sempre dimostrato il suo amore un po’ altalenante con alti e bassi ma non è mai arrivato a lasciarmi complessamente dicendomi NON CI TENGO PIÙ COME PRIMA PER TE, NON TI AMO PIÙ. Queste parole mi hanno spezzato il cuore in 1000 pezzi… com’è possibile non amare più una persona dopo esserci stata 7 anni e mezzo assieme. Io non riesco a capacitarmi. È iniziato tutto il 21 maggio.. io sentivo che c’era qualcosa che non andava in lui, mi trattava fredda, era distaccato… e gli chiedi spiegazioni e lui mi disse che aveva bisogno di una pausa… io lo cercavo sempre fino a quando non presi la decisione di scendere da sola con una mia amica.. lui vedendo questo ritorna mi dice che vuole riprovarci poi dopo 3 giorni di nuovo tutto uguale, lui mi dice di nn tenerci come prima e di nn amarmi… secondo voi ritornerà ? Io sto male come un cane non riesco a superare questa cosa… aiutatemi…
Tonia, purtroppo anche relazioni che all’inizio si credono eterne, col tempo possono finire. Specie quando si è giovani e in considerazione del fatto che, come hai ammesso tu stessa, il vostro rapporto è stato un po’ altalenante. Il suo amore per te col tempo è svanito e questo purtroppo succede. Da entrambe le parti. E quando la cosa accade, l’unica cosa ragionevole da fare è quella di lasciarsi: inutile prolungare una relazione ormai finita.
Inoltre, visto che me non piace indorare la pillola, ti dico che ci sono alte probabilità che abbia già un’altra. Ecco perchè ti ha trattata con freddezza e c’è stato poi un breve periodo di indecisione quando ha detto che voleva riprovarci: probabilmente stava tastando il terreno con questa altra. Ovviamente però, questo non è certo.
Quindi no, non credo che tornerà. Ma anche se tornasse, faresti bene a diffidare. Saluti.