Salta i links e vai al contenuto

Mi ha lasciata ma lo amo ancora, che fare?

di maipiucosi
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Febbraio 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Mi ha lasciata ma lo amo ancora, che fare?

La lettera ha ricevuto finora 33 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    lory -

    ciao sono lory! ho vissuto un amore grandissimo x 3 mesi! lui e entrato in crisi x un po di motivi! dice ke il motivo nn sono io! ma dice pur ke nn sente piu nulla x me! e vero sono solo 3 mesi! ma 3 mesi bellissimi! ci ho creduto davvero in questo ragazzo! siamo simikli in tutto! stessi gusti stesse opinioni!bastava guardarci negli okki e ci capivamo al volo! nn capisco xke e finito tutto! e la mia vita la mia anima! datemi un consiglio! secondo voi torna?

  2. 22
    elena -

    maipiucosi mi dai il tuo contatto ?? di msn?? grazie baci

  3. 23
    antonio -

    ciao a tutti..la mia ragazza mi ha lasciato dopo due anni..due anni di promesse..due anni dove abbiamo fatto di tutto insieme e ci siamo imparati a conoscere..lei ha risposto sempre a me con profonde promesse..promesse che,sentite,lascerebbero qualunque persona felice e tranquilla…ma non è stato così…sapevo che sarebbe successo ma,conoscendo la ragazza non l’avrei mai detto..(anche la più seria prima o poi ti frega)…mi ha promesso sempre tutto…in questi due anni sono successe molte cose che ci avrebbero dovuto farci allontanare ma,insieme,abbiamo sempre superato tutto…per farla breve mi ha detto che non se la sente perchè che ha bisogno di amici e di divertimento….ecco..da li tutto il mondo e tutto quello che hai fatto ti sembra niente verso la persona per cui hai provato amore..e che provi nonostante tutto…si,tutti mi dicono sei giovane,divertiti,scopati chi vuoi..te lo puoi permettere. Ma penso che non sia così..penso che affinchè uno non provi la tua stessa emozione non ti capirà mai…a me piace ancora. che fare? inutile dire che sia una cosa seria perchè di queste cose se ne sentono a volontà..xò..per chi ha veramente bisogno di aiuto prego ad una persona seria di aiutarci.davvero.grazie aspetto risposta.

  4. 24
    esme -

    ciao a tutti..io sn stata 9mesi con un ragazzo ora non stiamo insieme perche dice che non sa piu se mi ama oppure no che quindi non sa se tornera..inoltre io non ho amici non ho nessuno ho solo una sorella e una madre non so proprio cosa fare senza di lui lo amo con tutto il mio cuore e per lui ho sempre fatto di tutto vi prego datemi un consiglio

  5. 25
    moi -

    È meglio amare e perdere o non amare affatto? So solo che se non ti avessi mai incontrato ora non starei così non avrei passato gli ultimi 2 anni senza mai provare un solo momento di pura felicità .
    La verità è che lasciandomi si è portato ia un pezzo della mia anima , non potrò mai più amare non riuscirò a essere felice di nuovo e allora perchè tutto questo? Per tutti noi che oggi stiamo così male non sarebbe stato meglio se le persone che pggi ci fanno tanto doffrire non le avessimo mai incontrate ? È vero lui mi ha regalato gli anni più belli della mia vita, per lui darei tutto quello che ho , potrei farmi ammazzare per lui , ma è giusto tutto questo? È giusto che per tornare a vivere abbiamo bisogno di loro che senza di loro la vita ci sembri un bruttissimo incubo? Io chiedo solo di smettere di soffrire ? È troppo?

  6. 26
    marianna -

    ciao esme, se vuoi parlare con me ti lascio la mail, sono nella tua stessa situazione mari888@hotmail.it
    ciao

  7. 27
    paolo -

    ciao, dipende da che tipo di scenata hai fatto… ma se nei limiti, aspetta che gli passi la rabbia deve digerire il tutto…
    Se invece poi è un pretesto solo per scaricarti beh … miauguro di no…
    ciao

  8. 28
    giulia -

    ciao, anche io sono nella stessa situazione. Ho avuto recentemente la mia prima storia d’amore durata un anno e mezzo ricca di intense emozioni. Mi ha lasciata circa quattro mesi fa, ma nell’estate ci siamo continuati a sentire e ogni tanto ci incontravamo per prendere un caffè, ma poi il bacio scattava sempre. Io sono ancora innamorata di lui e ci siam rivisti due-tre settimane fa per parlare e lui diceva di volermi dare un’altra possibilita(FORSE). Mi ha lasciata per la gelosia avuta nei suoi confronti. Diciamo che più che una gelosia era una sciocchezza il motivo della rottura. Ho provato a chiedergli scusa in 1000 modi, sono cinque mesi e non aspetto altro che tornare con lui. Però ho fatto caso a quando parliamo su facebook e quando parliamo dal vivo, lui è diverso, si comporta diversamente, sul pc è freddo e non parla molto, se invece usciamo magari un pomeriggio, lui diventa sorridente e scherzoso e si lascia andare. Perchè? io non ci sto capendo niente, ieri nel rivederlo in città mi a battuto il cuore fortissimo, mi veniva da piangere. Ho sapunto dal fratello del mio ex, che lui sarebbe intenzionato a darmi un’altra possibilità, ma non vedo risultati. Non capisco il perchè del suo comportamento. E’ tutto cosi strano. Aiutatemi

  9. 29
    vorrei1speranza -

    Ciao..il mio ex è il mio collega di lavoro,lo vedo tutti i giorni e sno ancora innamorata di lui..vorrei solo sparire dalla faccia di questa terra x il male che sento dentro e nessuno riesce ad aiutarmi ,ma tu sembri avere 1possibilità..provaci in bocca al lupo

  10. 30
    Alessandra -

    Ho amato un mussulmano un anno e mezzo era la mia vita lui e di Algeria io sto in Europa lo conosciuto in Google era un gioco ma poi lo icomigiato amarlo da vero , quando lo vedevo ero felice lo sentivo nel anima lo sento ancora lo amato tanto e lo amo ancora solo un sguardo mi donava un bacio e mi diceva con il suo cuore che mi amava ma io dicevo io ti amo di più ho tanto pianto per questo amore un giorno mi sono decisa di andare a trovare volevo vederlo da vero toccarlo e baciarlo da vero il passato mese rimane in silenzio non parla non mi dice una parola e distante mi dice che mi lascia non so perché forse perché volevo andare da lui non volevo stare per sempre ma solo una settimana sono scioccata ho paura del mondo ho chiuso tutto facebook Instagram Twitter e cc non voglio più credere nessuno mi sento come se io sono un anima che vola nel cielo e il vento mi porta via ma lui e in me lo sento dentro me la notte lo chiamo nei sogni il giorno lo vedo nel mio cuore lo amo ancora non finisce mai questo tormento e dentro me ho un ansia lui diceva che era povero e io gli dicevo se ti amo e per sempre e uguale se sei povero ma ti amo ma lui mi ha lasciata sto così male lo amerò sempre ma il dolore non si dimentica

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili