Salta i links e vai al contenuto

Mi ha lasciata ma lo amo ancora, che fare?

di maipiucosi
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Febbraio 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Mi ha lasciata ma lo amo ancora, che fare?

La lettera ha ricevuto finora 33 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    annina -

    ciao,sto passando anche io l’inferno.. dopo 3 anni e mezzo ci siamo lasciati, per la ventesima volta. lui è instabile e immaturo ma ci ha sempre legato un sentimento forte. lo vedo tutti i santi giorni al lavoro e vi assicuro non è facile. esco e cerco di divertirmi ma ci soffro tanto. ora lui ha il papà in ospedale e gli chiedo solo di lui ogni tanto. non mi faccio sentire o vedere star male ma non cambia nulla. non mi ha detto mai che non mi ama più,anzi fino al giorno prima tutto il contrario.purtroppo solo il tempo potrà decidere per noi, cancellare o riunire gli amori.. intorno vedo solo persone felici che si amano mentre io ho il cuore in pezzi.giovedi ho un matrimonio e preferirei volare all’estero e non vederlo mai più.. da una parte lo vorrei ancora ma dall’altra sono molto delusa e sfiduciata da lui.. mi da sollievo sapere che non sono la sola.. un bacio a tutti

  2. 12
    mai_piu_cosi -

    ti capisco cara..ma vedrai passerà!

  3. 13
    Chiaramente -

    vedrai che passerà..quante volte me lo son sentita dire..ed era vero sempre in verità, ma ho capito una cosa.che le cose importanti non si dimenticano anche se il dolore passa. E comunque concordo in pieno col post di sdricciu, il n.8.

  4. 14
    sabry -

    ciao io sto vivendo la stessa situazione.una sett fa dopo 2 anni 7 mesi di qui un anno e mezzo di convivenza lui mi ha lasciato.cosi.in un secondo ha distrutto tutto quello che con tanti sacrifici e promesse avevamo costruito.mi ha detto che non poteva piu di me e che non sa piu se mi ama o no.in una settimana abbiamo gia fatto il trasloco.ora vuole stare da solo.il problema è che lui si fa sentire dai nostri amici chiedendo di me,e io l’ho sentito ieri sera e in poche parole mi ha detto che gli manco.io non so piu cosa pensare se sta giocando con me o se si è gia accorto di avere fatto la stronzata piu grande della sua vita.sto male xke noi eravamo unici e il nostro amore era indistruttisile.lo ammetto abbiamo passato 9 mesi d’inferno in casa non si faceva che litigare causa la mancanza da parte mia di un lavoro..trovavo solo lavoretti.e a forza di litigare e di dirsi cattiverie qualcosa si e rotto.non stavamo proprio piu bene insieme..ma ora io ho capito i miei sbagli,e credo che anche lui ci pensi altrimenti non mi avrebbe gia detto che gli manco dopo una sola settimana.credo che solo il tempo ci possa aiutare a capire se il vero amore ci rivuole con lui.mi manca da morire.e quando lo vedro non so come comportarmi(lo vedro la sera di halloween perche andiamo a ballare nello stesso posto) mi manca da morire.aspetto vostri consigli..buonanotte a tutti

  5. 15
    mai_piu_cosi -

    dopo 10 mesi e mezzo di sofferenze ho avuto il coraggio di tagliare i ponti cn il mio ex…lui aveva la sua bella vita, la ragazza (li ho visti insieme sab scorso) e io rimanevo spettatrice aspettando che lui avrebbe capito quanto io lo amassi e che tornasse da me…ebbene, dopo l’ennesimo litigio gli ho chiesto di non cercarmi +, sono stanca di soffrire, stanca di vederlo felice cn un’altra. Adesso per me può solo migliorare! 😀

  6. 16
    RICCARDO -

    Amici… Io sono stato lasciato dopo 13 anni all’improvviso. una rischiesta di tempo per riflettere.. ed è un mese che non la sento più…. questi 13 anni per me sono stati il periodo più felice della mia vita ed ora, quello che sono, i miei sogni, le mie speranze, lavite che cercavo di fare… è finita… il mio dolore è indescrivibile… in questo mese mi sono reso conto di quanto io veramente amassi questa persona… ogni giorno l’ho amata sempre di più e non desideravo altro che trascorrere tutta la mia vita con lei… in questa sede è impossibile spiegare tutta la complessa vicenda che c’è dietro, ma vi posso sicurare che se ho avuto un torto è stato quello di amarla in modo completo e sincero e di fidarmi completamente di lei e di credere che un sentimento così non potesse mai finire… mi credevo un privileggiato.. pensavo che le crisi e gli allontanamenti non mi riguardassero perchè il tesoro che avevo trovato era, secondo me, qualcosa di raro e che una tale fortuna fosse riservata a pochi.. oggi miscopro uno come tanti al quele possono essere rubati sogni speranze e sacrifici… non posso credere che una persona che appena pochi mesi fà a trascorso una bellissima vacanza con me in piena felicità possa oggi dire “Non sò cosa provo per te…”

  7. 17
    monyc -

    ciao Riccardo…ti comprendo benissimo…sono stata lasciata dopo 10 anni ed un pezzo della mia vita è andata via con lui…come faccio a cancellare tutto questo dolore che ho dentro…a ricrearmi una vita senza di lui…nn so se ci riuscirò, adesso è tutto talmente irreale..io che ero abituata ad averlo ogni giorno con me…adesso???che sarà di me……..

  8. 18
    RICCARDO -

    cara monyc compagna di sventure, io credo che tu mi possa capire … il nostro problema, credo, da quel poco che ho capito, è che siamo stati per tanti anni innamorati sei nostri sogni senza renderci conto che la persona che avevamo accanto e nella quale avevamo riposto la speranza che il mondo non fosse un posto poi così brutto, in realtà fosse diversa. una storia di 10, 12, 15 anni non finisce in un mese… la decisione si matura in parecchi mesi, ma il distacco nasce probabolmente molti anni prima.. non accorgersi di questo è solo frutto dell’amore che ci acceca e offusca la nostra capacità di giudizio, ci fa vedere quello che sognamo e non quello che è…. in questi momenti le persone che noi abbiamo mitizzato ci appaiono incomprensibili e le scopriamo di capaci di azioni ignobili e spregievoli… in realtà siamo noi che vediamo la realtà per quello che è per la prima volta e ci scopriamo deboli e indifesi di fronte ad essa… quello che dobbiamo imparare per forza di cose adesso e lo dico con grande rammarico ed amarezza, e che non deve esistere nessuna persona al mondo che sia più importante di noi… dobbiamo sempre pensare prima al nostro bene e poi a quello altrui… non avrei mai creduto di poter dire una cosa del genere

  9. 19
    bimba innamorata -

    so che questo mio pensiero non lo leggera mai…io ti amo ancora bruno sei la mia vita è da 2 anni che ci conosciamo e non ho mai smesso di amarti…si sono stat una stupida a non rimettermi con te a restare cn vincenzo,tutti i nopstri sentimenti li nascondavamo da vincenzo…va be ora tu sei fidanzato ma io non riesco a vivere senza di te per me sei stato e sarai la persona più importante della mia vita e il ragazzo ke ho amato davvero…io non credevo nel vero amore però tu mi hai fatto capire molte cose ke l’amore esiste…ricordo ancora quandomi hai chiesto di metterti con me,ero in piscina e per copo mi veniva un infarto…toppo bello per essere vero…tutta l’estate insieme…se eravamo ancora insieme erano 8 mesi…va be ora t lascio dicendo che ti amo e continuerò a farlo x il resto della mia vita…
    by la tu puci puci

  10. 20
    Giuseppe -

    A me manca moltissimo, siamo stati insieme 2 anni e mezzo, tra alti e bassi si, ma stavamo bene insieme. Era una cosa che provavamo forte tutti e due. E’ quel che pensavo, fino a quando lei non ha iniziato a messaggiarsi con un altro che gli ha dimostrato interesse e lei ha ricambiato. All’improvviso io non sono più esistito, anche se avevamo fatto l’amore non molto tempo prima e lei diceva di essere fortemente legata a me. E’ quel che pensavo. Ora lei sta con quel tizio ed in lui vede tutte le prospettive che non vedeva in me. Ci sto male, ci soffro, mi manca tanto, mi faceva sentire bene. Dovrei riuscire a dimenticarla ma non ci riesco e penso che tornerei insieme a lei.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili