Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Febbraio 2009. L'autore, lacrima83, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
salve,mi spiace tanto ma questa e la vita e dobbiamo rassegnarci.Io mi sono lasciata dopo sei anni e mezzo,lo lasciato io perche ormai mi ero stancata di stargli dietro,mi mentiva su tutto mi diceva che era in un posto invece era in un altro.Non era mai presente in tutto non mi kiamava mai pensava solo per se e i suoi amici.Lo perdonato sempre fino a quando sono scoppiata e l mollato.Anche se lo amo ancora e mi ha fatto soffrire come un cane penso che sia stata la scelta migliore.Lui adesso che ha capito che mi ha perso sta facendo di tutto per riconquistarmi,ma io non voglio piu sapere niente..un saluto a tutti voi e scusatemi per questo mio sfogo!
Credimi l’unico modo per dimenticarlo è cancellare tutti i ricordi,non vederlo,non andare nei posti in cui lo puoi incontrare,il tempo farà il resto e lo dimenticherai,fai finta che non esiste più,che è come fosse morto,se lo incontri non lo guardare,un solo sguardo di lui ti potrebbe ingannare…
ciao mary..grazie per le tue parole..tu come stai?è passato del tempo,ma io ho sempre nel cuore il pensiero di lui..Spero per entrambe che qualcosa di bello accada..
david credimi non potrei mai farlo..ne penso possa farlo lui.Io sono quella di adesso anche grazie al mio passato,anche grazie a lui.Non posso,ne voglio rinnegare questo!
un saluto a tutti.ele
X steve.
io so solo , che è troppo facile scomparire .. i vigliacchi lo fanno no gli uomini. .. tu ti svegli un domani e decidi che lei non esiste più. Ma hai mai pensato che forse per lei non era la stessa cosa? Nn dico che per forza nei tuoi sogni ci dovevi essere lei .. ma almeno potevi non distruggerli i suoi piccoli di sogni .. come pensi che si fiderà di qualcuno ? eh? uno che si alza al mattino decide e scompare ? Questo me lo chiami bene o rispetto? vergogna… ci sono modi e modi per aiutare una persona .. non di certo con un silenzio. Ricordati un domani ,quel silenzio saranno le cose che hai perso anzi che hai voluto perdere!!! Cresci vivendo non scappando! Almeno smettila di dire che ti dispiace non fare la vittima. Corplay da persone così c’è poco da capire vivono di se. Sono stufo sono stanco allora boh scompaio per il tuo bene ma perfavoreeeeeee!!! almeno di la verità che scompari per il tuo di bene !!!!
X the rain
Vedo che non hai capito…
Io l’ho lasciata e per non illuderla l’ho ANCHE lasciata in pace…l’ho lasciata andare.
Come dici tu è una grande cavolata se permetti. L’amore può finire e secondo te una persona che lascia cosa deve fare? Ogni tanto farsi sentire per dare supporto morale? E se poi lei si illude?
Guarda che c’è gente che si lascia e si rimette duecentomila volta per questo suo fare da crocerossino. E se permetti le palle non ce l’hanno quelli che dopo aver lasciato continuano a cercare la persona che hanno amato, come se niente fosse…e credimi chi ci rimette è sempre quello che ancora ama. Poi tu fammi capire: se lasci una persona passi la tua vita ad aiutarla? E secondo te facendoti sentire l’aiuti? No non l’aiuti perche tu non ne sei più innamorato e lei invece essendo innamorata ci crede!
Io la penso cosi…poi ognuno la pensa come vuole.
PS: grazie per il vigliacco.
X steve
smettila di dire che le vuoi bene .. per me rimani vigliacco. non necessariamente ci si illude,, basta essere chiari e coerenti con quello che s dice . Evidentemente tu non lo sei e come i bimbi scappi e dici che lo fai per lei. Guarda a me fanno ridere le persone così. Spero che lei si sia cercato di meglio magari un uomo che le asciugherà le sue lacrime purtroppo sprecate per te. Un giorno questo amore per te finirà si guarderà indietro e dirà :ma guarda che stupida per quello ho pianto! E non t ricorderà tra le cose importanti ma tra gli errori della sua vita. Un’ altra cosa : qui l’ unico che non capisce sei tu. le persone non si illudono se sai parlare ed essere chiaro. Non c’è bisogno regalarle dei silenzi. Non si aiuta a cancellare anzi credimi ci si sente solo più umiliate.
X the rain
Ma chi ha detto che mi sono svegliato una mattina e sono completamente sparito scusa? Ma che stai a fare tutto da solo/a?
Io dopo 4 anni di relazione mi sono accorto che le cose andavano male e tra litigate e disperazioni, col tempo, sono scoppiato…non ne potevo più e non riuscivo a sostenere una relazione dove ogni santissimo giorno litigavamo per ogni minimo problemino, anche per le sciocchezze. Sono esploso, l’ho presa viso a viso e gli ho detto che cosi non si poteva più continuare e che era meglio troncare il tutto o ci prendevamo un bell’esaurimento nervoso. Ho sofferto come un cane perchè l’amavo e mi mancava la sua presenza (4 anni di relazione non sono 4 mesi). Lei stava male quanto me, forse più di me. Abbiamo provato ad riallacciare il rapporto ma ogni volta che ci sentivamo o ci vedevamo o si litigava o ci si rinfacciava gli sbagli. A quel punto ho preso una decisione: sparire.
Non rispondevo più ai suoi sms, alle sue chiamate e mi rifiutavo di vederla. E secondo te l’ho fatto perchè sono un viagliacco o perchè magari non volevo farla soffrire e soffrire ancora?! E per quanto tempo dovevo continuare a portare avanti una relazione malata tanto per dire “facciamoci del male?!” Sono stato dico 6 mesi a prendere coraggio per dire basta, che ti pensi che mi sono svegliato una mattina e ho fatto un biglietto per il Tibet di sola andata?
Io non capisco? Certo io non capisco…a me pare che chi non capisce sono quelle persone che continuano a trascinare relazioni che non funzionano e magari “che ce frega che ce importa” si fanno l’amante per bellezza…e tanto che ci frega, la vita è una sola! Ma và và…
Non le voglio bene? Certo…sono stato 4 anni con una persona tanto per starci. Se non le volevo e non LE VOGLIO BENE (si LE VOGLIO BENE perchè comunque fà parte di me visto che ho 28 anni e ci ho passato ben 4 anni della mia vita e ci sono cresciuto)mica ci stavo per ben 4 anni!
Io non ho proprio illuso nessuno…io le ho detto chiaramente che cosi non si poteva andare avanti…lei insisteva, continuava a dire che le cose si potevano risolvere ma prontamente ogni volta che ci si vedeva si litigava. Dimmi tu che dovevo fare…ho preferito troncare del tutto perche vederla e sentirla triste, disperata ecc ecc non mi faceva stare bene e non CI aiutava! Io già stavo male di mio, ci mancava che vedevo lei disperarsi e piangere ogni volta che avevamo modo di vederci.
Dopo tutto questo discorso voglio ben vedere se hai il coraggio di dire che sono uno che scappa e che dice che lo fà per lei…si magari. Queste frasi le lascio ai cinici.Io cinico non lo sono mai stato.
Poi visto che tu dici che non si aiuta a cancellare, fammi capire: tu ogni volta che ti lasci con qualcuno gli dai il numero di telefono del tuo “Centro Ricovero Anime Deluse & Abbandonate” così per tutta la vita gli fai supporto morale, sentimentale e ti ci senti e ti ci vedi per instaurare un percorso di guarigione?
Poi per favore…non venitemi a dire che con gli ex si può rimanere amici…è molto ma molto ma davvero molto difficile!
X per steve ..
io ho 27 anni e sono stata 6 anni con uno. e mi ha lasciata come hai fatto TU..lui a pensato a se e non vedeva la mia sofferenza. Quando parli mi sembri lui .. hai pensato a te non a lei. ricordatelo io sono stata dall’ altra parte e lo so cosa si prova . 6 anni e poi il nulla .. sai cosa si prova?? no non lo sai perchè tu sei quello che ha smesso di amare. Basta essere chiaro non serve scomparire. lo fa chi non ha le palle , tu hai giustamente pensato a te e quando lo facevi però non dire che ti guardavi indietro. Per me fai la vittima vuoi essere per forza capito.L’ amore passa il rispetto rimane. Non ti ho mai detto che dovevi stare con una persona che non amavi più.. ma sicuramente neppure scomparire e far finta che non esista . ( lo so che tu non l’ hai dimenticata ma a si suoi occhi è così capisci?)Mi auguro per lei che anche tu non esista più. NOn per cattiveria nei tuoi confronti .. ma per lei. Vorrei rinascere con il vostro egoismo, sicuramente non starei male. Io so lasciare con rispetto credimi . non sono te. e manco faccio beneficienza fidati.
Per Steve
Scusa per gli errori , ma si stava scaricando la pila del pc e non ho potuto rileggere e correggere!
Dopo tre anni di dichiarazioni sue di amore folle per me,mi chiamava l’uomo della sua vita ecc ecc, dico dopo tre anni, e dopo una ultima settimana di promesse,di viaggi da organizzare, di cene, e di amore e sesso, mi dice con freddezza che non mi ama piu’.Mi vuole bene ma non mi ama piu’.Le chiedo una chance ,io a lei la diedi un anno fa, e lei mi dice che quando dice basta e’ basta.Mi assicura che non ha ne altri ne simpatie…Io sono un uomo morto,lei si sta divertendo.E’ vero,l’amore puo’ finire, ma sarebbe meglio riflettere prima di dichiararlo per poi fare soffrire e morire le persone.Spero in una forza supernaturale,che sia Dio,Maometto,Buddha o qualsiasi altro essere che la faccia soffrire quanto sta facendo con me.LA ODIO!!!