Salta i links e vai al contenuto

Mi ha chiesto di sposarlo, poi mi ha lasciato

di Parigi87
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Luglio 2016. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Mi ha chiesto di sposarlo, poi mi ha lasciato

La lettera ha ricevuto finora 26 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    ets -

    @Marco sicuramente tornerà e tu la riprenderai

    Oibò che grossa stronxata

  2. 12
    Marco Azzinnari -

    Chiedevo solo se secondo voi è normale tutto ciò. Non se tornerà o meno. Mi sento come uno che a tratti ha avuto l’oro x le mani x ciò che mi dava e che non ha avuto la capacità di dimostrargli che realmente voleva sposarsi.

  3. 13
    ets -

    Vedi? Il problema non è lei, sei tu

  4. 14
    Yog -

    Mh. Di “normale” nella tua storia c’è poco, ma dipende. Se volevi certificarti come coppia ISO 9001, no, non ci siamo.

  5. 15
    Marco Azzinnari -

    Il dramma è che io realmente x certi versi mi sento in colpa. Tempo fa è venuta da me con i suoi, chiedendo un progetto di vita. Io rifiutai, perché non ero sistemato x nulla a livello lavorativo e non volevo far il mantenuto. A luglio scorso ho iniziato un nuovo lavoro che e le cose si stavano per stabilizzare (finalmente)…lei ricomincia a tartassarmi ed a minacciare: ho mi sposi o ti lascio. Io accetto, ma non è facile lavorare come un matto ed organizzare il tutto. Dopo un po, la paura passa, sono realmente entusiasto della decisione. Lei comincia un nuovo lavoro e comincia a mettermi da parte. Si litiga e discute per ciò, ma nulla lasciava presagire questo suo cambiamento radicale. A Natale i miei, gli comparmo l’oro da usar il giorno del matrimonio e dopo un po, si viene a sapere che lei addirittura da Novembre pensava ciò. Ps: tempo fa odiava il matrimonio, poi voleva la convivenza, poi desiderava il matrimonio ed una volta ottenuto: io non c’è la faccio, non ti amo più x la terza volta in 10 anni.

  6. 16
    camy -

    Ma non ti devi sentire in colpa. Le tue erano motivazioni assolutamente ragionevoli, cioè avere un minimo di stabilità lavorativa. Mi sembra una donna molto capricciosa, infantile, che cambia idea come niente. Ci hai solo guadagnato. Spero che incontri una donna più matura di testa, e così capirai le differenze e che non ti sei perso nulla, ma solo una donna incapace di un progetto serio di vita, perché non ha la testa.

  7. 17
    Marius -

    @Marco

    Ma una donnuncola del genere superficiale, instabile ed immatura avresti dovuto lasciarla perdere già anni fa. Non capisco perchè ti sei fatto trascinare nel suo gioco di tira e molla. I segnali che qualcosa in lei non funzionava c’erano già da molto.
    Ora l’unica cosa che puoi fare è dimenticarla per sempre e viverti la tua vita. Almeno una lezione l’hai imparata: non fidarti mai delle donne!

  8. 18
    Marius -

    @Marco

    Comunque guarda il lato positivo della questione.
    Almeno non ti sei fatto fregare da quel contratto truffa che è il matrimonio italiano. Se te la sposavi con le leggi criminali che abbiamo in Italia ti toccava mantenerla a vita.

  9. 19
    pirpolo -

    @Marco altroche’ sentirti in colpa. Ti ha fatto il favore di lasciarti, ora cerca qualcosa di meglio. E non cascarci piu’, per favore.

  10. 20
    Marco Azzinnari -

    Grazie a tutti, per le parole di conforto. È la prima volta, che racconto ciò che mi è successo…almeno cerco un po di conforto su questa pagina. Perdonate se ho stravolto il post iniziale di chi come me, vive questa situazione paradossale. Il dramma forse più profondo è che tutti i componenti della mia comitiva, sono tutti accasati ed a volte trovare con chi passar un po di tempo è davvero dura. Cmq, grazie 1000 a tutti!!!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili