Ciao a tutti, chiedo sopratutto alle donne in questo caso, lei mi ha lasciato un anno fà dopo 3 anni insieme, io ogni tanto ci ho riprovato pure con regali e fiori e una sera abbiam pure fatto l amore, dice che è confusa, poi dopo tempo dice che il sentimento è cambiato, ha tanta rabbia dentro di sè, comunque da dicembre non la ho più cercata su whats e a febbraio a san valentino sotto casa sua le ho dato un regalo e detto i miei sentimenti e lei mi ha rinfacciato certe cose sulla relazione e abbiam discusso un pò per strada, poco dopo mi accorgo che mi ha bloccato, non capendone il motivo visto che su whats nn la ho cercata e cercavo da tanto…
Ripeto da dicembre non la ho mai più cercata in nessun modo, solo a febbraio (incontrandola) sotto casa sua…
L altro giorno mi ha salutato per strada anche se aveva una faccia arrabbiata, ogni tanto alterna stati tipo, (ascoltate ciò che vi dice il cuore, e poi ignoratelo), perche mi tiene ancora bloccato?
Cosa proverà questa ragazza?
Visto certi stati che scrive..
Cosa potrei fare in questo caso?
La amo ancora..Un saluto e un grazie a tutti !
Lettere correlate
Categorie: - Amore
Cambia numero e nun ce pensa. Tutto passa. Non pensa niente: è una immatura, che deve pensare? O nella migliore delle ipotesi, non ti vuole e sta cercando di smammarti!
Utilizza un altro social, adesso va di moda telegram, probabilmente non ti ha bloccato ma ha solo cambiato app.
Comunque non ci puoi fare proprio nulla. Rien ne va plus, come direbbe Manu Maccheron.
Ci hai rotto i maroni…sempre con la stessa storia te ne esci. Come ti ho giá detto fatti curare. Ha fatto bene a lasciarti fidati.