Avevo archiviato tutta quanta quella storia.
Anche scriverla qui e farmi consciamente bersaglio di commenti molto forti, aveva in qualche modo chiuso
quel capitolo.
Invece, del tutto inaspettatamente, dopo miei silenzi assoluti o mie risposte anche poco garbate o
sbrigative, ai suoi messaggi, mi arriva una convocazione.
E una assunzione. Sto facendo un primo periodo di affiancamento per la mansione che dovrò ricoprire in amministrazione.
Per imparare ad usare il gestionale specifico, in ogni sua parte etc.
Poi dovrei lavorare per lui. Mi ha già creato l’account di posta aziendale, presentata ai soci e agli altri dipendenti.
Mi ha spiazzato non poco questa cosa.
Mantengo un comportamente professionale.
Distaccato, garbato, normale. Come dovrebbe essere.
Ma, ripeto, mi ha spiazzato.
E confuso non poco.
Attendo commenti, se vorrete.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Lavoro
È il Jobs act, bellezza!
Vabè è chiaro che gli sei ancora di più debitrice e devi andare a letto con lui senza fiatare, insomma non puoi opporti (non che prima lo facevi..). Cosa è cambiato? Nulla. La tua dignità è sempre schiacciata. Fa ciò che ti pare tanto può continuare a sfruttarti perché ha capito l’ antifona, ormai ti domina completamente. Cosa credi che lo ha fatto per amore? perché ti vuole bene? ci aveva già pensato prima.. se si allontana la assumo e torna! E sai che questa è una strategia psicologica, ora avevi tu il coltello dalla parte del manico!! fin quando subivi passivamente lui non aveva motivo di darti ciò che volevi!! non avrebbe avuto senso e avrebbe perso il suo asso nella manica!!! hai 36 anni ma sembri un’ addormentata (potevi almeno fargli assaggiare il sesso e farlo diventare dipendente da te in questo caso lo avresti avuto in pugno e ti avrebbe assunto prima invece sei una stupida), sveglia ragazza!!!! Il mio consiglio è sempre quello di togliertelo dalle palle questo essere viscido!!Fallo strisciare, hai un grande potere e potresti toglierti qualche soddisfazione adesso..!! L’unico caso (impossibile) in cui mi stupirei non poco, è se smettesse di scoparti. A questo punto potremmo vederla anche in diversi modi, tipo: ti tieni il posto almeno non hai perso un anno a farti sfruttare, no? Guarda in una situazione peggiore non potevi cacciarti con questo manipolatore. Meglio quelle emancipate che stare sotto a questi parassiti. Quello che ti posso consigliare al massimo è di trovarti un altro lavoro almeno ti paghi gli studi e trovi una tua indipendenza. Anche se sospetto che tu sia un troll a questo punto.
Secondo me visto che non ci andavi più a letto, ha pensato bene di assumerti, cosi ricomincia a divertirsi.
A questo punto tu dovrai decidere se conviene dargliela ancora e mantenere il posto, oppure rinunciare al lavoro.
In effetti il lavoro unisce, ti capisco. Se mi trovassi nella tua situazione penso che la vivrei con il medesimo stato d’animo… d’altro canto la coppia di oggi si fonda piu’ sul piacere che sul dovere e alla lunga si tende a diventare apatici.
ma e’ un’assunzione vera o uno stage senza retribuzione ?
donne c.... perdete tempo a studiare per laurearvi, cercare lavoro distrubuendo curricula a mezzo mondo, la nostra amica insegna: scopatevi il capo, fate le cagne schifose e come per incanto si apriranno le porte del mondo del lavoro! Cioè almeno abbi il pudore di non scrivere certe lettere, c.... che vergogna!
non è per “gufare”, ma vedo grosse nubi all’ orizzonte…
Secondo me guadagneresti di più facendo l’escort. Il fisico non lo so, ma l’attitudine ce l’hai (di fatto ti sei fatta sco.... un anno nella speranza di avere il lavoro).
Sia ben chiaro che non voglio offenderti, non ho nulla contro questo mestiere (se non ci sono sfruttatori in mezzo e non è imposto), anzi ritengo che una prostituta abbia molta più dignità di una ragazza che si reputa “normale” e onesta e poi dal fidanzato si fa pagare 10 volte di più (magari pure con più di un “cliente” contemporaneamente). Non sono sarcastico, dico sul serio.