Salta i links e vai al contenuto

Mi fingo gay per acchiappare le donne

di stephan
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Luglio 2016. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Mi fingo gay per acchiappare le donne

29 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Attimo Ogi -

    Ciao Marius, è esattamente quello che ha fatto questo mio amico.

  2. 22
    Rossella -

    Tra l’altro nella nostra epoca sono i cosidetti puri ad auto-annientarsi. Non è quella la normalità. Una persona che non ha tabù capisce l’importanza dell’impegno e i gay, a torto o a ragione, si sono battuti per promuovere un modello sano.

  3. 23
    Rossella -

    E’ pur vero che l’omosessualità comunica un senso di stabilità perché libera dalle conseguenze del giudizio le persone che si sono macchiate di questa colpa abusando di un potere. Non esiste un antidoto. Tante volte neanche la cattedra preserva dall’ira del Padre che non concepisce i Suoi figli come un’iniziativa editoriale. La fama consacra o annienta. Per questo nella vita si resta spesso soli. E’ la prova del fatto che tante anime si sono salvate. Nessuno dei miei buoni parenti si presentò per festeggiare il mio primo compleanno. Al dunque le persone capiscono che non si trovano al cospetto di una persona qualsiasi. Per questa ragione imbastiscono falsi processi e calunniano la gente. Se fossi gay non gradirei l’amicizia di chi si serve di me per essere circondato d’infedeli e immorali che garantiscono il numero necessario a stare in società, ad essere persone inserite in questo sporco mondo. In una parola per andare sul sicuro, no? Non viviamo nel medioevo. Non vi preoccupate, Dio vede e provvede. Cristo tornerà per lasciarli nella vergogna. Questo gli resterà. Vi consiglio di restare nei vostri locali e di non dichiararvi mai. Non è affare di nessuno. E’ la vostra vita. ma quanto gli rode?

  4. 24
    Yog -

    Il giudizio di Rossella è l’unico possibile: restate nei vostri locali e state muti come il servo mutignaccolo di Zorro (mi pare che si chiamasse Bernardo e Zorro ne abusava spesso).

  5. 25
    Sono La hit dell'estate -

    Itto e il tuo amico mi fate tanta tristezza ma soprattutto rabbia… come c… si fa a spacciarsi per gay per sco.... con le donne perché sarà pur vero che le donne son zo…e ma voi maschi oltre dei malati di sesso e di fi.. siete dei grandi arrampicatori, puttanieri e approfittatori sociali. Mi fate venire i contatti di vomito.

  6. 26
    Antonino -

    Concordo con stephan.
    Every woman likes to have a gay bestie. Let’s pretend we’re gay!

  7. 27
    Golem -

    Fingersi gay per sco.... una donna è veramente da pirla. Converrebbe continuare come gay se si deve ricorrere a quei sotterfugi per trombare.
    Io l’ho finto tanti anni fa, ma per schiodarmela da dosso senza maltrattarla, dicendole che con lei mi forzavo per vincere la “vergogna” della “gaiezza”, hahaha. Non era molto convinta ma si è sganciata se Dio vuole.

  8. 28
    Il femminista -

    Quanto godo a sentire quando in questo periodo hanno chiuso tutti i locali e la movida a causa del corona virus così non si sentiranno, né leggiamo di episodi pietosi nei confronti delle donne tutto con l’obiettivo di farsela dare, almeno al sabato sera di adesso è così bello vedere un film restando a casa sul divano le dirette di Conte e Ciao Darwin con la mia fidanzata. Il bello della quarantena è questo.

  9. 29
    Yog -

    Opinione condivisibile e intellettualmente onesta, caro Femminista.
    Purtroppo anche questo splendido periodo è ormai quasi alla fine, tra poco abbandoneremo il divano e ci consoleremo poi con la frequentazione dei ristoranti d’elite e dei circoli nautici, con trofei di pesce crudo e freschissimi bianchi, lisci e spumosi, al termine di una giornata solatia passata in barca o su una spiaggia riservata, ogni stagione dell’anno e della vita ha la sua bellezza.
    Poi io non ho mai guardato Conte o Darwin o altro, perché mi pareva – e mi pare – atto da ebete totale, ma questo è solo un mio triste pregiudizio di cui nessuno, al di fuori di me, dovrebbe tenere assolutamente conto e se ti piace puoi continuare a farlo, è un tuo diritto, siamo tutti diversi e il bello sta lì.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili