Per il convegno di Caserta che vedra’ riuniti per 2 giorni i leader della maggioranza per definire l’agenda del Governo non potevano disporre della reggia di Versailles del resto ed al solito sono i cittadini Italiani che pagano. Se questo fosse effettivamente un Paese dove l’economia risultasse statica, la scelta doveva ricadere verso degli ostelli.
Lettera pubblicata il 10 Gennaio 2007. L'autore ha condiviso 140 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Carlalberto Iacobucci.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Politica
Purtroppo sono sempre i cittadini che ci rimettono le penne, sembra che per i nostri governanti questa sia una regola da seguire!!!!
Per loro è consueta regola, per noi solita tegola. E vorrei ribadire gridando “E NOI PAGHIAMO” Alle prossime elezioni politiche dobbiamo invitarli al rientro. Di fatto era Alice nel Paese delle meraviglie e non il politico, pur se di cosa stupenda han vissuto. Ora si torni a lavorare. Per la pensione occorrono perlomeno 40 anni di contributi. Questa è equità !!!