Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Febbraio 2008. L'autore, Anissy, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
anche io mi trovo nella stessa situazione…e non capisco….prima eravamo amici …poi abbiamo inziato a vederci ed uscire in modo diverso….lui sembrava totalmente preso..poi dopo un mese bellissimo un cui era dolcissimo ha cominciato a dire che era confuso non sa cosa vuole mi vuole gli interesso ma non vuole rinunciare alla sua libertà……….sempre la solita storia che si ripete…..mi domando ma perchè gli uomini reagiscono così all amore….scappando!
Che consolazione non esser sola in questo schifo di situazione…anch’io sto vivendo una storia simile a tutti voi. Conosco un uomo da 1 anno e mezzo, mi fa il filo per una anno. Diventiamo amici, l’amicizia cresce sempre di più, mi convinco allora che forse non è solo un’amicizia, allora quest’estate durante una vacanza ci mettiamo insieme. tutto tranquillo per il primo mese, anzi, fin troppo bello, mai stata così bene con qualcuno. Poi lui comincia a dirmi che ha bisogno di un momento di riflessione. Finita la riflessione vuole stare di nuovo con me, dopo un po’ mi dice che crede di non essere innamorato e comincia così un tira e molla infinito. Decido allora di trasferirmi da un’altra parte, cambio paese per lavoro e decido di farglielo solo sapere. Da quel momento ricominciamo a sentirci tutti i giorni, disdice tutti gli appuntamenti per vederci in quegli ultimi giorni che abbiamo a disposizione. Mentre sono fuori non salta una sera per videochiamarci. Vuole venire a trovarmi, lo fa e alla fine ricomincia con la solita storia che non crede di essere innamorato. Come si fa a giocare con la vita di un’altra persona a tal punto? Perchè ci si deve comportare da innamorati e asserire tutto il contrario? Che devo fare? meglio che sia io ad allontanarmi?
io invece dopo 10 anni il mio fidanzato mi ha tradita con una straniera in italia,dopo tanti ripensamenti e varie sue indecisioni abbiamo tirato x 4 mesi ,siamo andati anche a convivere ma dopo 3 settimane aveva ancora confusione di stare male x la nostra storia ha chiesto di stare un po da solo e dopo 3 giorni lo trovo freddo ,dice di essere innamorato dell altra e io gli ho detto distingui bene i sentimenti cioè amore dall attrazione non fare confusione ,cosi ha preferito andare da lei.questa è stata la nostra storia rovinata da persone che usano i momenti critici che 1 può passare in quel momento. ha vinto lei …..sono disperata e ferita..